Citazione Originariamente Scritto da aaaleee711
Grazie mille per i vostri tempestivi consigli!!
Sicuramente mi documenterò sui siti che mi avete indicato! Spero di chiarirmi le idee.
Per quanto riguarda la segnalazione datami da Francesco che non vi è bisogno del conto titoli per i fondi comuni mi lascia un pò basito!!! Spero di aver capito male io perchè altrimenti cè ben poco da fidarsi!!!!! Io ricordo che mi dissero che per i prodotti della banca era gratuito mentre se volevo acquistare altri fondi, azioni o etf allora lo dovevo pagare!
Spero di aver capito male e sicuramente chiarirò il punto con la banca stessa.

Grazie ancora

Buona giornata a tutti!

Ale
Oltre a fare tutto cio che ti hanno ottimamente consigliato e che condivido in pieno devi anche,essere sempre aggiornato sull'andamento di lungo dei mercati,fasi di rialzo ,fasi di ribasso,per fare cio' in tutta tranquillita' ti consiglio di visitare la www.multimodo.com/future che con ottimi ts che uso anche io da anni e' in grado di darti la visione generale dell'andamento indici costa molto poco ed e' ottima per gestire le proprie posizioni sia azionarie che in fondi e future (io uso anche quelli)spero di averti dato un ulteriore aiuto alla tua operativita'.