Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Possedere un sito web

Possedere un sito web

Quanto è difficile e quali sono le difficoltà nel possedere un sito web dove i visitatori possono interagire (cioè creare contenuti)? Come un forum o un blog.

Per quanto ne so, su ogni forum ci sono uno o più moderatori (a seconda delle dimensioni del sito) che controllano le discussioni.
    Non ho ancora visto un modo automatico per moderare i forum.
    Lo stesso succede anche sui blog. Dalle impostazioni puoi attivare la "moderazione dei commenti", che non permetterà l'inserzione dei commenti senza la tua approvazione. E se il blog è molto attivo, puoi anche assumere una persona che sarà responsabile della moderazione.
    Questa agenzia di realizzazione siti web Roma attivato l'opzione della moderazione per il mio blog fin dall'inizio e per il momento faccio da solo la moderazione, in quanto il sito ha solo 200-300 visitatori mensili, ma anche meno commenti sotto i miei post.
    Ultima modifica di S1lver; 14-11-21 alle 09:22

Non esiste un sistema di moderazione automatico, devi prevedere l'impegno di qualcuno attivo sul sito costantemente, al fine di moderare ed evitare la propagazione di contenuti dannosi o pericolosi, spesso oggetto di denuncia. Poi devi considerare i costi di mantenimento annui della piattaforma e del server.

Penso che creare traffico sia molto difficile dall'inizio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •