Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: cosa fareste coi 97 milioni del superenalotto?

cosi', per sognare un po'.
    per chi gioca, fino al momento prima dell'estrazione, siamo tutti milionari!
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

smetto di lavorare, questo poco ma sicuro!!
    poi via di Menabrea ambrata!!

beh caro Mechy, con tutti quei soldi li' ci potremmo permettere anche un po' di piu' del buon vino :)

io comprerei un appartamentino a Londra. in Notting Hill
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

mi getterei con violenza nel real estate!!!spacco tutto!!!!!!!!;)

darei 2 milioni a tutti i miei familiari nipoti compresi, ne o in totola 12 sarebbero 24 milioni. 20 milioni per le associazioni che lottano contro il cancro. fatto questo me ne rimarrebbero circa 50 milioni. poi chiss mi compro 10 milioni di azioni della cell e faccio schizzare in alto il titolo per la gioia di tutti i piccoli imvestitori.
    e poi non ne ho idea, forse li metto in banca e campo con gli interessi che mi danno.
    me ne compro tutte case

Non ho dubbi : smetto di lavorare e vado in giro per il mondo e poi aiuterei chi ha veramente bisogno, magari con una Fondazione. Di sicuro non metterei + piede nella Borsa. Troppo stress.

E poi credo che Vi verrei a trovare uno ad uno tutti gli utenti di questo sito, almeno i + simpatici Robo, Cate, Envoi, Magroball, Olimpio, Casalingavoghera, Lalla, Giba1970, Fiorentino, Francesco 1984, Rub, Raffozza etc.......e scusate se dimentico qualcuno. Tutte meravigliose persone a caccia di un sogno.

E poi andrei dal Signor James Bianco e gli direi : senti, pezzo di s*****o, Ti lancio un'Opa su Cell, fatti da parte..................

"Tutte meravigliose persone a caccia di un sogno"
    premio per la frase piu' bella!
    :)

grazie, Tory.
    farei lo stesso anch'io.
    domenica sera a cena con dei carissimi amici, ad un certo punto salta fuori l'argomento superenalotto.
    ormai e' di dominio pubblico e quando fa cosi', siamo prossimi alla vincita.
    cero che stavolta e' davvero una cosa esageratissima.
    i sistemi nelle ricevitorie hanno prezzi altissimi e tutti noi che abbiamo acquistato un biglietto siamo possessori di un sogno fino a staera...
    anhe la mia tavolata ha messo sul piatto una cifra e abbiamo giocato.
    ci accontenteremmo di poco, giusto pe il piacere di ritrovarci a dividere la somma vinta e continuare a volerci bene come abbiamo fatto finora.
    ogni evento, a voler ben guardare, produce la sua magia se si sa cercare...

bacio bacio
    cate
    imprescindibile IMMSI

Io credo che la somma in Palio sia eccessiva per il 6 e il 5+1. Se azzecchi 3, 2 o 1, vinci una miseria. Io aumenterei i premi per il 4 3 2 e 1. Mi pare + Equo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •