Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: 28 marzo a Ravenna.......

.......organizzamo un pranzo in un ristorantino per il compleanno di Pat, chi da adesione?
    Non formalizzatevi, pensa lei a saldare il conto :D
    Please nome, provenienza e mezzo di trasporto (calesse, carriola, piedi, ecc......)

JackNando Cotignola(RA) Auto

Citazione Originariamente Scritto da JackNando
    JackNando Cotignola(RA) Auto
    azzz Jack stai qua vicino? :D

Pat-1 - Ancona - auto (forse con figlio al seguito, anzi è già lì, ma non so se viene a pranzo!)

picio: casa circondariale maschile di vicenza dove ultimamente sto albergando a spese dello stato causa una piccola condanna per reiterato aggiotaggio; se riuscirò a ottenere un breve permesso per buona condotta arriverò col cellulare della polizia penitenziaria. prego aggiungere un posto in tavola per il secondino (veramente gioviale e brava persona) che mi seguirà con le chiavi delle manette altrimenti dovrete imboccarmi nonché abbeverarmi a turno.
    p.s. : Pat, oltre che a pagare il conto del pranzo o della cena spero anche sarai comprensiva del mio attuale stato di forzata e prolungata astinenza.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Caterina in auto ( a metano :D) con Robo se riesco a sradicarlo da Bologna :)
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

si sono fermate le prenotazioni?
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

già, non eravamo in 10?
    fatemi sapere al più presto, così prenoto ;)

ti toglo d'impaccio, alexx.
    e' sopraggiunto un impegno per quella data e disdico la mia partecipazione.
    cosi' ti si sbloccano certe prenotazioni :D
    e buon compleanno a tutti i nati del mese di marzo.
    io li ho compiuti ieri.
    imprescindibile IMMSI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •