Pagina 160 di 213 PrimaPrima ... 60 110 150 158 159 160 161 162 170 210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 2122

Discussione: CATTO-COM.unism.o. La commistione di ruoli è alla base dei mali d ' Italia ?

Citazione Originariamente Scritto da kaira
    Citazione Originariamente Scritto da picio
    ho capito Kaira che tu potrai votare solo gesù cristo o niente!
    quando hai davanti una persona oltre a vedere che ha 2 occhi e 1 naso e ad ascoltare quello che dice, non ti da anche della sensazioni, dei segnali indicativi sul suo carattere e morale? comunque sensazioni e segnali insufficenti per esprimere un giudizio ma bastanti a dare una direzione al voto il quale è come scommettere su un titolo: non si sa a priori se ti farà guadagnare o perdere.
    ehm no, spiacente ma non mi va bene nemmeno lui, per varii motivi..

no... non mi posso basare su sensazioni , su segnali indicativi del carattere nei confronti di persone che vedo in tv.... e soprattutto di persone che si sono immesse nell'attuale calderone politico... se lo hanno fatto.. hanno i loro motivi, e di certo non è per il mio/nostro interesse.
    da qualunque parte siano schierati.
    se neanche gesù cristo va bene, mi arrendo. ho capito che abbiamo a che fare con lo Spirito Santo.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

SPIRITOSO.....
    :)
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

Citazione Originariamente Scritto da kaira
    ho capito Kaira che tu potrai votare solo gesù cristo o niente!
    quando hai davanti una persona oltre a vedere che ha 2 occhi e 1 naso e ad ascoltare quello che dice, non ti da anche della sensazioni, dei segnali indicativi sul suo carattere e morale? comunque sensazioni e segnali insufficenti per esprimere un giudizio ma bastanti a dare una direzione al voto il quale è come scommettere su un titolo: non si sa a priori se ti farà guadagnare o perdere.
    ehm no, spiacente ma non mi va bene nemmeno lui, per varii motivi..

no... non mi posso basare su sensazioni , su segnali indicativi del carattere nei confronti di persone che vedo in tv.... e soprattutto di persone che si sono immesse nell'attuale calderone politico... se lo hanno fatto.. hanno i loro motivi, e di certo non è per il mio/nostro interesse.
    da qualunque parte siano schierati.
    se neanche gesù cristo va bene, mi arrendo. ho capito che abbiamo a che fare con lo Spirito Santo.
    Tu lo hai detto, o meglio lei lo ha detto. :(

spiegati Pecci... cos'è che non va? ad ogni modo si sta scherzando.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Se posso: Finalmente qualcuno ti ha preso sul serio!

ahahahaha :lol: :lol:
    Sei una persona molto strana! Ma per questo attiri molte curiosità! Non sei male, sai! Se solo ci credessi!
    O forse ci credi troppo....

Vi regalo una foto alla quale sono molto legata:

Citazione Originariamente Scritto da pat-1
    Se posso: Finalmente qualcuno ti ha preso sul serio!

ahahahaha :lol: :lol:
    Sei una persona molto strana! Ma per questo attiri molte curiosità! Non sei male, sai! Se solo ci credessi!
    O forse ci credi troppo....
    Pat, hai impegni per stasera?

( ...ore, ore e ore per rispondere??? ...e saremmo noi maschietti i barbari??? ...)
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da sporting
    ( ...ore, ore e ore per rispondere??? ...e saremmo noi maschietti i barbari??? ...)
    (...per me oggi si sono scambiati messaggi in pvt per organizzare la serata ;)...)
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Hoilà, calma, calma! tranquilli!!!!
    Che effettaccio che vi fa un apprezzamento!!! :cool:
    Tesi eh?
    Anarchico, oggi, pioggia permettendo, vado a fare un giretto in barca a vela, vuoi venire? :lol: :lol:
    Così scrivete altri 3/4 post sull'argomento!
    Buona domenica a tutti!!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •