Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

Discussione: a volte arriviamo prima noi

Citazione Originariamente Scritto da caterina984
    'Pizzicato' da Polstrada in un tratto dove limite e' di 130
    (ANSA) - TRIESTE, 15 SET - Un automobilista svizzero e' stato sorpreso dalla Polstrada a guidare una Porsche Carrera a 201 km all'ora sulla A4 Venezia-Trieste. La contravvenzione e' stata rilevata nei pressi di Tapogliano (Udine), in un tratto dove il limite e' di 130. La stessa Polstrada ha rilevato un'altra infrazione ai limiti di velocita' sul raccordo autostradale 14, nei pressi di Trieste, dove un autista ucraino e' stato sorpreso a guidare un autocarro a 110 km/h in un tratto dove il limite e' di 50.

sono proprio contenta .
    spero abbiano tolto 200 punti a quello della Porsche, pari alla velocita' cui andava.
    ma purtroppo, essendo straniero, nn paghera' nemmeno la multa.
    mi innervosisce cosi' tanto vedere come gli sranieri pensino di venir qui a fare le corse in autostrada ...
    di c r e tini e' sempre pieno il mondo e anche le strade, purtroppo.
    xke generalizzi tirando in ballo gli stranieri? come puoi sapere se abbia pagato o meno la multa? per la mia esperienza i primi ad aver bisogno di una bella tirata di orecchie sono proprio gli italiani, ero con l auto aziendale a roma mi stavo sentendo male dalla paura di far danni con una macchina non mia in quel traffico caotico e allucinato...:(

non generalizzo affatto.
    purtroppo so che e' cosi' anche se spero che le cose siano cambiate e che le multe le paghino anche gli stranieri.
    comuqnue corrono tutti, anche gli italiani.
    intendiamoci: a me poco importa se uno vuol sfracellarsi a trecento all'ora.
    il dramma e' che nella maggior parte dei casi coinvolge altra gente e questa e' la vera tragedia e la grave mancanza di chi a cuor leggero fa il gradasso sulle strade.

buona serata
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

senz'altro ovviamente....
    ma se guidassero tutti come in svizzera ci metterei la firma :D

buona serata meme a toi,

ciaociao

un altro dei miei luminari in campo finanziario..sua Eminenza George Soros
    [da MFONLINE]

""Per Soros bisognerà poi che le autorità finanziarie varino nuove regole per impedire nuove bolle e che le banche siano dotate di maggiori fondi propri. Il finanziere infine ha detto di ritenere che Barak Obama abbia "una migliore comprensione della situazione" rispetto al suo rivale John McCain.

WASHINGTON, 22 settembre (Reuters) - Il terminal JetBlue dell'aeroporto internazionale di New York John F Kennedy è stato evacuato oggi a causa di un oggetto sospetto.

Lo ha riferito Fox News.

I passeggeri sono stati fatti allontanare dal terminal e tutti i voli sono stati ritardati, dice Fox.

L'Assemblea generale delle Nazioni Unite si riunisce a New York questa settimana.
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

Ragazzo carbonizzato a Milano
    Cadavere di 12- 14 anni forse romeno, in ex acciaierie Falk
    (ANSA) - MILANO, 24 SET - Il corpo di un adolescente e' stato trovato completamente carbonizzato in un'area dismessa, le ex acciaierie Falck, alle porte di Milano. Il cadavere, probabilmente di un ragazzo tra i 12 e 14 anni e di origine romena, e' stato scoperto stamani dopo lo spegnimento di un incendio che si era sviluppato verso la mezzanotte nell'area, abitualmente frequentata da extracomunitari senza dimora. Sul caso indagano i carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano).

questa notizia, che si perdera' nel mare delle notizie di cronaca nera, mi addolora e mi impressiona grandemente.
    imprescindibile IMMSI

Camorra. Blitz a Caserta, oltre 100 arresti. Presi i killer di Castelvolturno La Guardia di finanza sta procedendo al sequestro di beni per 100 milioni di euro

CASERTA (30 settembre 2008) - Dalle prime ore di oggi è in corso un blitz della polizia di Caserta contro il clan camorristico dei Casalesi, per eseguire 107 arresti. Coordinata dalla Direzione centrale anticrimine della Polizia, l'operazione riguarda capi e gregari dell'organizzazione operante non solo nel Casertano e nel basso Lazio, ma anche con collegamenti nazionali ed internazionali. Anche la GdF sta procedendo al sequestro di beni mobili ed immobili e società commerciali riconducibili al clan per 100 milioni di euro. Durante le operazioni della mattinata i carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno arrestato tre latitanti del clan dei Casalesi ricercati da tempo poiché ritenuti responsabili dalle forze dell'ordine di numerosi omicidi che hanno avuto luogo tra l'agro aversano e Castelvolturno. Il rifugio dei tre è stato scoperto in due villini di Quarto Flegreo, nel napoletano. Sono Alessandro Cirillo, detto "o sergente", Oreste Spagnuolo e Giovanni Letizia. Nel corso dell'operazione coordinata dal comandante dei Carabinieri di Caserta, colonnello Carmelo Burgio. I miliari hanno anche sequestrato due Kalasnikov e due pistole di grosso calibro
    imprescindibile IMMSI

Neonato morto accanto a madre
    I due erano ancora in ospedale dopo il parto, a Lavagna
    (ANSA) - LAVAGNA (GENOVA), 15 OTT - Un neonato e' stato trovato morto accanto alla madre addormentata, che l'aveva allattato, nell'ospedale di Lavagna. A scoprire il corpicino e' stato il padre, giunto a visitare moglie e figlio. Sono in corso accertamenti sulle cause della morte, che potrebbe essere stata provocata da soffocamento o per un rigurgito di latte o per il peso della madre che e' corpulenta e si era addormentata. Non viene neppure esclusa la sindrome di morte improvvisa in culla.
    imprescindibile IMMSI

raga oggi ho sentito che un senatore americano ha denuciato dio. la denuncia è stata respinta dal giudice xke nn si conosce l indirizzo del mittente. so che pare una barzelletta ma..that's america!

http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO

tristi notizie ci giungono dalla Russia: per motivi che rimangono tuttora oscuri, all'inizio di questa settimana due gesuiti sono stati pugnalati a morte. Si tratta di Otto Messmer SJ (RUS), Superiore Regionale, 47 anni, e Victor Betancourt Ruiz SJ (ECU), di anni 42. Maggiori particolari si trovano su www.sjweb.info.

nessun telegiornale ne ha parlato.
    almeno che io sappia.
    mi chiedo perche'.
    i Gesuiti non vanno di moda?
    imprescindibile IMMSI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •