Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: si commenta da solo...

l'ha detto berlusconi: la politica di lotta all'evasione del governo prodi ha frenato l'espansione dei consumi, la produzione e gli investimenti.
    uno che parla così è solo da galera! vi rendete conto...
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

forse per le incursioni senza ritegno dell'agenzia dell'entrate?
    Forse perchè si sono aperti migliaia di ricorsi per verbali incorretti e ingiusti?
    Forse perchè con l'agenzia delle entrate...prima paghi il 20% della multa pui fai ricorso se comunque hai ragione ti conviene patteggiare e magari pagare solo la metà della multa sottraendo così fondi destinati alla crescita aziendale.
    Mica per dar ragione a berlusconi sai...ma come dargli torto?

l'ha detto berlusconi.....l'ha detto berlusconi.....gne...gne...gne....
    e allora???.....ha detto una grande ca@@ata.....e allora???....
    candidati tu....cosi' votiamo te!!!....ma per favore.....
    e prodi cos'ha detto......va tutto bene....va tutto bene.....
    Ogni problema ha una soluzione....quando non la trovi non hai il problema....

il problema non è che l'ha detto berlusconi, il problema sono i milioni di elettori che credono alle cose che promette e che dice.

in quanto a gne gne gne......
    bertoleo.....
    fatti un giro su un altro forum, qua non si sente la tua mancanza.
    magari così potrai piagnucolare e lamentarti.
    salù

Citazione Originariamente Scritto da ozioso
    il problema non è che l'ha detto berlusconi, il problema sono i milioni di elettori che credono alle cose che promette e che dice.

bertoleo.....
    salù
    Oilala' moderatore.....datti una moderata....qui non sono io a lamentarmi o piagnucolare...non la penso come te...come picio...come berlusconi....ma decido io su quale forum andare....se ti do fastidio ed hai questo potere fammi bannare dallo staff....altrimenti pensa a fare il tuo lavoro....picio e' grande e vaccinato....
    Ogni problema ha una soluzione....quando non la trovi non hai il problema....

Moderatevi! :lol:
    Tanto ho ragione io!

Bha, mi sa che è una guerra persa, ormai a sinistra c'è rimasto solo ozioso...e picio credo, ultimi baluardi che credono in una politca onesta e corretta, una ideologia ormai stuprata dai delinquenti che ne professano la fede...piango per loro ma piango anche per noi, sarebbe stato un mondo veramente migliore ma l'uomo la sua natura animale ha bisogno di un capobranco e di schiacciare il più debole per sentirsi a sua volta forte.
    Ecco perchè il mio pensiero liberale e meritocratico mi porta a destra, perchè ciò che di bello c'è a sinistra è offuscato da chi pretende di pareggiare i conti con le mie forze ma senza metterci le sue.
    purtroppo a destra non è che si stia meglio, cerco di nuotare in questo mare e restare a galla, ma forse sarebbe il caso di andare giù, sedersi sul fondo, aspettare e trattenere il fiato fino a quando un altro pazzo non deciderà di rischiare qualcosa per te...ecco è lui che seguirò.
    Amen

purtroppo le "fiamme gialle" in qualsiasi caso fanno un verbale di contestazione.., poi se è giusto TU paghi la multa.., se è sbagliato (dopo innumerevoli spese tra ricorsi..giornate perse per ufficci..ecc) ti chiamano a colloquio e ti "spiegano" che è comunque melgio patteggiare la pena ( per ora senza la minaccia delle armi... in seguito si vedra'..) ! . Comunque sono umani dai!, ti permettono di pagarla anche a rate !!!
    E non parlo di una truffa o di mancata emissione di fattura, ma solo di un DDT errato !!! ( come destinazione merce!!!!!!!!!! )
    Ricordate solo una cosa, con questo governo non si è fatta lotta agli evasori, si è solo voluto accorciare ulteriormente il "guinzaglio" di chi le tassse le pagava gia'!
    Il vero cancro del sistema sono gli evasori totali, e state tranquilli che chi non paga nulla prima con il Cavalliere non ha pagato nulla nemmeno con il Professore...
    Altra chicca del sistema? .. al patteggiamento non mi sono parametri o aliquote , loro fanno l'oferta e tu rilanci al ribasso fino ad un acordo comune. Praticamente come si faceva una volta con gli extracomunitari che vendevano per strada... Saluti
    Finche\' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e\' quando ti morde una pecora.

Citazione Originariamente Scritto da ozioso

bertoleo.....
    salù
    certo che ozioso, fai proprio ridere.....
    fatti un giro .... che qua non si sente la tua mancanza...
    eccheè casa tua? ma chi cacchio sei?
    o solo tu puoi dire cosa è giusto e cosa è sbagliato scrivere.
    e meno male che si sa che sei di sinistra....e quindi democratico...alla faccia del rispetto delle opinioni.... stai di là va.
    e saresti anche moderatore
    COMPLIMENTONI (clap clap clap immagina uno scroscio di applausi)
    quando aprirai un forum tutto tuo, potrai , a mò di dittatura, decidere chi può scrivere e cosa...fino ad allora mi spiace ma dovrai confrontarti con idee diverse, per fortuna (ma questa è una mia opinione) dalle tue
    salù

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •