Visualizzazione Stampabile
-
non riuscivo a postare1
eccomi. buon pome amici libromani!
state bene?
ciao Picione!
pregato sulla pietra perche' li' il percorso e' sulle pietre di Ges.u' ed e' emozionante ed affascinante.
ho una cosa da dirvi.
-
-
ciao Cate...
scherzavo sopra... l'avevo capito che c'era una specie di percorso di preghiera su quello che era stato il percorso di Ges.ù... certo che il tuo viaggio in terra santa l'hai fatto secondo tutti i crismi! spero non sia questo il tuo abituale modo di viaggiare cioè onorando pienamente i luoghi visitati, altrimenti se andrai a las vegas tornerai a casa in mutande se ti va bene!
roversi a vinto grazie anche al tuo sostegno e alle tue preghiere dalla palestina. con l'Eterno tra i giurati poteva mica arrivare secondo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picio
ciao Cate...
scherzavo sopra... l'avevo capito che c'era una specie di percorso di preghiera su quello che era stato il percorso di Ges.ù... certo che il tuo viaggio in terra santa l'hai fatto secondo tutti i crismi! spero non sia questo il tuo abituale modo di viaggiare cioè onorando pienamente i luoghi visitati, altrimenti se andrai a las vegas tornerai a casa in mutande se ti va bene!
roversi a vinto grazie anche al tuo sostegno e alle tue preghiere dalla palestina. con l'Eterno tra i giurati poteva mica arrivare secondo!
grandissimo Picione!
tu afferri sempre tutto al volo.
anche questa mia tendenza a farmi molto permeare nei luoghi dove vado ed e' per questo che a Las Vegas ci sono andata una volta e non tornero'!!! :D
comunque una preghiera a Paolo l'ho detta, se devo esssere sincera. e' un tipo davvero in gamba. svelo l'arcano, ci siamo conosciuti ed e' uno scrittore coi fiocchi .
per questo nel mio piccolo se posso, ne parlo piu' che bene e gli auguro i migliori successi letterari!
ma tanto so che nn entra a leggere...
:)
-
ciao libromani!!!
non preoccupateVi se scrivo poco...sono sempre con Voi! sono contento Cate che il viaggio ti sia piaciuto, magari con calma ci racconterai qualcosa di più; viaggiare secondo me è il miglior modo di consumare quel poco o tanto denaro che abbiamo, bisognerebbe soltanto aver un "pelino" di tempo in più...che dici Picio?
-
Dimenticavo Picio.....vorrei segnalarti "Il nostro agente all'Avana", per come Ti conosco ti piace sicuramente....ma purtroppo non ricordo l'autore
Notte a Tutti
Lorenzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VoloSolo
Citazione:
Originariamente Scritto da caterina984
Paolo Roversi ha vinto!!
Beh, sei proprio raggiante! Non posso ke essere felice della tua soddisfazione!
Per quanto riguarda il come scelgo i libri, ti confesso che in realtà sono loro a scegliere me:
funziona + o - così, mi aggiro distrattamente tra gli scaffali della libreria poi improvvisamente mi sento osservato, mi giro e ... tac! Una copertina mi sorride. Allora mi avvicino incuriosito e lei mi strizza l'occhio! Pam! Belle che fatto innamorato cotto! E uscirò raggiante dalla libreria!
Devo dire tra l'altro che io ho proprio un rapporto fisico con i libri. Cioè mi piacciono proprio fisicamente!!! Ho comprato libri del cui contenuto non mi frega proprio nulla; però quella copertina in pelle, legno e chiodi grossi e neri....
Come avrai notato non scherzo ho proprio un rapporto fisico!
Devo uscire di più!
Buona notte! o Buon giorno?
ciao
buongiorno, ormai...
per i nottambuli dei libri...
sempre poco tempo per leggere tutti i libri del mondo!
e sulle copertine ti do' ragione inn pienpo.
purttroppo lo sanno anche gli editori...
e' vero, Volo, sono felice in questo momento.
rilassata e serena e mi sembra che tutto l'universo cospiri con me affinche ' le cose vadano bene, per dirtela alla Coelho del quale pero' ho letto solo l'alchimista. :)
bacio e a domani ( o oggi? )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo3764
Dimenticavo Picio.....vorrei segnalarti "Il nostro agente all'Avana", per come Ti conosco ti piace sicuramente....ma purtroppo non ricordo l'autore
Notte a Tutti
Lorenzo
ciao Lorenzo stavo proprio pensando di mandarti un saluto essendo che era un bel po', diciamo, che non ci sentivamo...
"il nostro agente..." è di greene grahan che non ho letto al contrario di altri suoi libri e comunque un nome-garanzia perchè oltre a scrivere benissimo tra l'altro ha fatto davvero la spia per l'inghilterra durante l'ultima guerra e forse anche oltre. ed era uno che leggeva ad una velocità incredibile: peculiarità da spia! praticamente come diceva il suo amico mario soldati quasi fotografava con gli occhi le pagine che gli rimanevano nella memoria. lo leggerò il nostro agente e come hai detto te so già che mi piacerà moltissimo. ciao Lorenzo e stammi bene
-
Citazione:
Citazione:
Notte a Tutti
Lorenzo
ciao Lorenzo stavo proprio pensando di mandarti un saluto essendo che era un bel po', diciamo, che non ci sentivamo...
"il nostro agente..." è di greene grahan che non ho letto al contrario di altri suoi libri e comunque un nome-garanzia perchè oltre a scrivere benissimo tra l'altro ha fatto davvero la spia per l'inghilterra durante l'ultima guerra e forse anche oltre. ed era uno che leggeva ad una velocità incredibile: peculiarità da spia! praticamente come diceva il suo amico mario soldati quasi fotografava con gli occhi le pagine che gli rimanevano nella memoria. lo leggerò il nostro agente e come hai detto te so già che mi piacerà moltissimo. ciao Lorenzo e stammi bene
.............Picio non ho parole!
-
Citazione:
ciao libromani!!!
non preoccupateVi se scrivo poco...sono sempre con Voi! sono contento Cate che il viaggio ti sia piaciuto, magari con calma ci racconterai qualcosa di più; viaggiare secondo me è il miglior modo di consumare quel poco o tanto denaro che abbiamo, bisognerebbe soltanto aver un "pelino" di tempo in più...che dici Picio?
come hai ragione Lorenzo! ci vorrebbe proprio un pelino di tempo in più per tutto! per esempio guarda me: non mi sono ancora sposato la mia promessa! in pratica mi sto dicendo che " il paradiso (Cate) può attendere!"... robe da manicomio! solo grazie alla legge basaglia sono fuori! ti prego mandami appena puoi una camicia di forza, taglia media, tipo mezza stagione: pagherò alla consegna!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da carlonegrar
Citazione:
Citazione:
ciao libromani!!!
come hai ragione Lorenzo! ci vorrebbe proprio un pelino di tempo in più per tutto! per esempio guarda me: non mi sono ancora sposato la mia promessa! in pratica mi sto dicendo che " il paradiso (Cate) può attendere!"... robe da manicomio! solo grazie alla legge basaglia sono fuori! ti prego mandami appena puoi una camicia di forza, taglia media, tipo mezza stagione: pagherò alla consegna!
Tempo fa (data la mia temporanea modestissima attività sessuale) avevo ordinato un saio da frate francescano. Ieri, per sbaglio, me ne hanno consegnati due. Uno lo tengo per me, i sandali li ho, i calzini non servono. L'altro, Picio, te lo regalo. Mandami una mail con il tuo indirizzo che provvederò a spedirtelo in giornata. Ciao. Carlo
se i sandali sono un 42, tienimili! il saio si può anche restringere ma è meglio tenerlo comunque largo così ci potrò infilare qualcosa quando andremo in giro a fare la questua io e te, carlo! sia lodato Ges.ù Cristo!
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Tempo fa (data la mia temporanea modestissima attività sessuale) avevo ordinato un saio da frate francescano. Ieri, per sbaglio, me ne hanno consegnati due. Uno lo tengo per me, i sandali li ho, i calzini non servono. L'altro, Picio, te lo regalo. Mandami una mail con il tuo indirizzo che provvederò a spedirtelo in giornata. Ciao. Carlo
se i sandali sono un 42, tienimili! il saio si può anche restringere ma è meglio tenerlo comunque largo così ci potrò infilare qualcosa quando andremo in giro a fare la questua io e te, carlo! sia lodato Ges.ù Cristo!
D'accordo, Picio! Ma a fare la questua con i sai non è meglio che prendiamo con noi anche la Cate e la Patrizia così ci potremmo fermare in tuti gli ostelli della Toscana e dell'Umbria? Deve essere triste chiedere la pagnotta io e te soli, Picio. Con loro sarebbe tutta un'altra cosa, e soprattutto loro due tornerebbero a casa contente e soddisfatte dell'avventura con questi due favolosi frati. Sempre sia lodato!
intendi per questo? ma se siete già in doppia coppia rischio solo di rompere le scatole.......:D
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da alexx
Citazione:
D'accordo, Picio! Ma a fare la questua con i sai non è meglio che prendiamo con noi anche la Cate e la Patrizia così ci potremmo fermare in tuti gli ostelli della Toscana e dell'Umbria? Deve essere triste chiedere la pagnotta io e te soli, Picio. Con loro sarebbe tutta un'altra cosa, e soprattutto loro due tornerebbero a casa contente e soddisfatte dell'avventura con questi due favolosi frati. Sempre sia lodato!
intendi per questo? ma se siete già in doppia coppia rischio solo di rompere le scatole.......:D
Sei come un falchetto, alexx. No, non da solo, hai capito male. Dovresti portare anche la tua bella fidanzata così la conosciamo. Che dici?
ah! sei un furbone carlo!!! purtroppo non può, ma estendi pure l'invito alla tua compagna, così la conosciamo :D
-
miscredenti.
ritirate tutto.
ps i pellegrinaggi me li gestisco da sola :D
-
Citazione:
miscredenti.
ritirate tutto.
ps i pellegrinaggi me li gestisco da sola :D
eh, mi sa che ti conviene :D
-
ma se mi sta tradendo a desta e a manca!
:D
-
Citazione:
Cate cate, troppo facile dire che se è cosi...... non ti merita :D
-
-
Citazione:
Cate, cosa dici? a te mi sono consacrato... illibato sono...
-
Citazione:
Citazione:
e allora...DIMOSTRAMELO!
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
e allora...DIMOSTRAMELO!
eh, e qui ti voglio picio! :D
-
Cate, bambina mia, in amore il primo requisito è la fiducia!
credi e preghi o no senza pretendere un segno dall'Eterno?
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
e allora...DIMOSTRAMELO!
e come potrei dopo? l'innocenza è molto difficile dimostrarla? nella colpa ci sono le prove, ma nell'innocenza...
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Hai letto, Cate? Dice che è meglio tenerlo comunque largo il saio!
ehi, carlo! zizzaniere patentato! intendevo fiaschi di vino e salami! nient'altro che questo! allora mi vuoi proprio frate? capisco che lo fai per stare in mia compagnia, ma prima lasciami giocare la mia opportunità! se va male, d'accordo, convento! sigh!
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Hai letto, Cate? Dice che è meglio tenerlo comunque largo il saio!
ehi, carlo! zizzaniere patentato! intendevo fiaschi di vino e salami! nient'altro che questo! allora mi vuoi proprio frate? capisco che lo fai per stare in mia compagnia, ma prima lasciami giocare la mia opportunità! se va male, d'accordo, convento! sigh!
Orco can, picio! Ah, allora sì, salumi e fiaschi di vino buono. Scusami se mi viene sempre da pensare male! Mi sembra però che anche la Cate aveva pensato a "quello", anzi, ti aveva sbirciato sotto il saio e poi ha deglutito estasiata!
carlo è chiaro che tra picio e cate scoccherà qualcosa, io e te pensiamo solo al buon vino ;)
ma la tua donna viene per controllarti?
-
Citazione:
sante parole, Picio !!
-
ma che burloni tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
comunque, a proposito di salami ( di maiale, prego :D ) vorrei farvi assaggiare quello mantovano.
non lo dimentichereste!
-
Vi saluto, amici pervasi da questa ondata di misticismo ...
a domani, libromani!
Cate
-
Citazione:
Vi saluto, amici pervasi da questa ondata di misticismo ...
a domani, libromani!
Cate
eh cate perdonaci, ma quando le borse vanno male il testosterone la fa da padrone :D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Orco can, picio! Ah, allora sì, salumi e fiaschi di vino buono. Scusami se mi viene sempre da pensare male! Mi sembra però che anche la Cate aveva pensato a "quello", anzi, ti aveva sbirciato sotto il saio e poi ha deglutito estasiata!
carlo è chiaro che tra picio e cate scoccherà qualcosa, io e te pensiamo solo al buon vino ;)
ma la tua donna viene per controllarti?
Insisti, alexx, sulla mia donna! Lasciala stare, non puo' venire con noi. E poi sono troppo geloso!
ahahahha carlo, dev'essere simpatica e pensavo le facesse piacere unirsi all'allegra brigata ;)
mi hai chiesto della mia ragazza ma lei non può venire per problemi di lavoro, per voi che siete a 2 passi è più semplice, no?
e poi scusa, perchè geloso?
picio ha in testa solo (giustamente) la cat
io son fidanzato
poi c'è pat
quindi perchè geloso? :D
-
Citazione:
comunque, a proposito di salami ( di maiale, prego :D ) vorrei farvi assaggiare quello mantovano.
non lo dimentichereste!
Cate, tienilo da parte il salame! se le borse continuano così non ci resterà altro...
salame, amore e fantasia...
a proposito di alimenti... è da un bel po' che dal fornaio prendo solo mantovane...
non me lo so spiegare... o forse sì... anzi sì: me lo spiegare!
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Insisti, alexx, sulla mia donna! Lasciala stare, non puo' venire con noi. E poi sono troppo geloso!
ahahahha carlo, dev'essere simpatica e pensavo le facesse piacere unirsi all'allegra brigata ;)
mi hai chiesto della mia ragazza ma lei non può venire per problemi di lavoro, per voi che siete a 2 passi è più semplice, no?
e poi scusa, perchè geloso?
picio ha in testa solo (giustamente) la cat
io son fidanzato
poi c'è pat
quindi perchè geloso? :D
A due passi dalla Toscana e dall'Umbria dove dobbiamo andare alla questua? Non sono due passi, alexx. Penso tu abiti più vicino di noi a quei posti meravigliosi. Sono geloso sì perché se vieni da solo incominci subito a metterle gli occhi addosso, è troppo bella!
eh ti batto carlo, vengo dalla sardegna :D
come si chiama la tua dolce metà?
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
A due passi dalla Toscana e dall'Umbria dove dobbiamo andare alla questua? Non sono due passi, alexx. Penso tu abiti più vicino di noi a quei posti meravigliosi. Sono geloso sì perché se vieni da solo incominci subito a metterle gli occhi addosso, è troppo bella!
eh ti batto carlo, vengo dalla sardegna :D
come si chiama la tua dolce metà?
Pensa, alexx, che scemo sono stato nella mia vita. Non sono mai stato in Sardegna, che deve essere splendida! Il nome non lo scrivo qua in pubblico, non è corretto. ciao
e si, è bellissima carlo ;)
comunque secondo me non la porti perchè è gelosa e ogni volta che ti becca a fare il "provolone" son botte :D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Pensa, alexx, che scemo sono stato nella mia vita. Non sono mai stato in Sardegna, che deve essere splendida! Il nome non lo scrivo qua in pubblico, non è corretto. ciao
e si, è bellissima carlo ;)
comunque secondo me non la porti perchè è gelosa e ogni volta che ti becca a fare il "provolone" son botte :D
Picio mi dice che faccio il "michelasso", tu mi dici che faccio il "provolone"... non si può più né scherzare, né stare allegri in compagnia. Mi dispiace.
carlo sto scherzando, te la prendi?
-
Citazione:
non lo dimentichereste!
http://www.fotopalmas.com/Uccisione_Maiale/RM06478.jpg
Che ci siamo ridotti alla fattoria cate? ma va!
Approposito come stai a quando le vacanze/mare!
-
Citazione:
ti prego mandami appena puoi una camicia di forza, taglia media, tipo mezza stagione: pagherò alla consegna!
domani confezioniamo il tutto.......faremo una cosetta carina, vedrai!!
-
Citazione:
questa Picio è TOP!!! sei veramente più simpatico di me...notte!
-
ciao alexx...anzi alla sarda, AIOOOO'....ma lo sapete che il vicentino Lorenzo ha sangue sardo?
-
Citazione:
ciao alexx...anzi alla sarda, AIOOOO'....ma lo sapete che il vicentino Lorenzo ha sangue sardo?
pattagaio! :D
-
Citazione:
ciao Lorenzo... spero che tu abbia anche il sangue freddo che occorre con queste borse...