Originariamente Scritto da
kaira
@sporting mah...... dato che io non ho il tempo, nè la
contorsione mentale di passare le mie ore a recuperare pezzi e citazioni di discussioni perse tra centinaia di pagine , lascio a chi si diverte in queste cose andare a recuperare il pezzo ma mi risulta di avere esordito ai tempi in cui è comparso picio,dicendogli che a torino il suo nick ha un preciso significato e che non stava facendo molto allora per discostarsene (parola più, parola meno, ripeto, non ho i circuiti mentali dedicati a queste cose)... io quando ho da dire qualcosa la dico, a chiunque, alte sfere comprese, poi però si va avanti, solo tu resti inchiodato lì...
attento però, potrei denunciarti per aver attentato alla mia vita dato che stavo morendo soffocata da una "sfoglia croccante al forno di olivia e marino " (te le consiglio, sono ottime) per la risata irrefrenabile che mi hai scatenato ipotizzando che io abbia paura di picio...capisco che tu ce l'abbia con me, ma tentare di ammazzarmi e in modo così sfacciato poi... (3 puntini, chissà cosa voglio dire.. mah ci penserai tu ad interpretarli)
meled è una mia carissima amica che conosco personalmente e che vedrò il mese prossimo, non mi risulta proprio che abbia avuto scompensi psichici e neppure deboli turbamenti dai suoi contatti virtuali con picio, meled è piuttosto intelligente ...(questi tre puntini vogliono dire che ha altro cui pensare, picio non me ne voglia ma dubito che si ricordi chi è)
caterina utilizzava tutto il forum come suo blog personale, aveva trovato consensi e generato irritazioni, ricordo alcuni, che sono stati allontanati, ben peggiori di picio in questo... ma anche caterina è una ragazza intelligente, non ha certo disertato il forum a causa di picio , per sua fortuna ha trovato modo di mettere a servizio della sua cittadina la sua intraprendenza e creatività,è entrata in politica, si è data da fare... (i 3 puntini vogliono dire che prima o poi nella vita viene il momento in cui si hanno talmente tante cose da fare e da seguire che non ne rimane per riempire di parole pagine e pagine di web o per perdersi nelle contorsioni della propria mente, viene per tutti quel momento, fidati,verrà anche per te, io stessa qui ci sono infinitamente meno...)
per il resto che ci vuoi fare, è vero... ho un linguaggio colorito che però hai mal interpretato, non dipende da irritazione o altro, io parlo proprio così...e poi sono assolutista, sono categoricamente certa di essere nel giusto , ho sempre e comunque ragione io , pertanto ricordati di non prenotare dal mio collega per domani alle 16 perchè ho già prenotato io e sarà una cosa lunga

@anarchico... sei stato definito innocuo gregario.... :( :( :( vabbè prendi incassa e porta a casa , avete passato l'età delle gare a chi fa pipì più lontano, giusto? !!!! a proposito, tu
ovviamente lo sai che non sono stata io a bannarti , ma chi non ha tempo e voglia di leggersi la storia a partire dal medioevo ha sentito una sola campana, e così...il ban io lo dedico a chi sparge specchietti per allodole e incastra la gente in vicende borsistiche a proprio vantaggio;
qui in relax, se si permettono certi argomenti scottanti le conseguenze sono prevedibili... (d'altra parte credo che tu non abbia subito uno shock per essere stato lontano una settimana.(un puntino solo, notare))
@picio ,
e smettila dai di mangiare i bambini, che già c'è il calo demografico , ti ci metti pure tu e che cavolo!!!!
un mal di denti vago ma fastidioso mi ha tenuta sveglia finora ma adesso vi saluto e fate i bravi, che sarebbe tanto bello trovare scritto qualcosa di nuovo, dopo tanto tempo.... (a proposito, chissà se ora la merckel abbassa un pò la cresta?) bye
Segnalibri