Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Sciopero fiscale fino al saldo del DEBITO prodotto dal consociativismo KattoKom?

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    no qua di vicenda privata c'è quella che hai avuto con le coop e che non interessa a nessuno e sopratutto hai il pessimo gusto di rendercene partecipi quando questo spazio è relegato come già sottolinea il titolo al relax, poi ci sono le tuoi deliri politici indotti forse anche da qualche torto subito e comunque proprio per questo assolutamente non obbiettivi per non dire ottenebrati da odio e sete di vendetta, di rivalsa. per cui, immane imbecille, esprimi pure i tuoi vaneggiamenti ma dentro la tua cella imbottita.
    Questo e' un imbonitore ormai dei suoi nipotini se ne dovesse avere.....non facciamoci il fegato tanto questi soggetti non possono sparire dalla faccia della terra, il Signore ci ha fatto a sua immagine e somiglianza, ma in questo caso faccio molta fatica a crederci.....

    A proposito Picio, parlando di argomenti seri, Monti oggi ha parlato di corruzione in conferenza stampa con la Merkel. Hanno fatto un casino fino a ora non hanno fatto altro che parlare di pensioni, di bastonare noi poveri lavoratori, art 18 si art 18 no, tabu' non tabu' e ora piano piano toccano l'argomento a mio parere piu' importante e cioe' la Corruzione che sta mandando in rovina il nostro paese insieme a evasione fiscale e mafia.
    Forse si sono accorti che qualcosa non va, forse sono stati pressati dall'esterno, io so solo che in America, che e' un paese che non ammiro, ma le cui carceri sono piene di corrotti e di evasori!!!
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Sporting
    Sciopero fiscale fino al saldo del DEBITO?
    (Copio e incollo da altre discussioni)
    SCIOPERO FISCALE! Non diamogli più soldi ai mandriani!
    Facciamogli sciopero fiscale! Non sanno che i soldi costano! Sono arrivati lì senza superare la selezione naturale! Bisogna lasciarli senza soldi se no continuano a spendere e spandere!
    SE un capo famiglia -nello specifico, un componente delle tante caste che abbondano nella grande famiglia Italia- pretende d’andare a bere il caffè al bar mentre i figli soffrono la fame, allora è il momento di dire: <Basta! Avete toccato il fondo! Non siete degni di stare su quelle poltrone!>
    Cos’è ‘sta storia che “loro” devono avere stipendi da nababbi, per non cadere in tentazione?
    Se una mela è bacata, è bacata anche quando è doc! Cos’hanno di diverso dagli umani che vivono con 500 € e, se rubano, vanno in galera? Applichiamo loro la stessa legge e vedrete che si adeguano! Occorre senso della misura, altro che immunità o CSM!!!
    Popolo bue, di “destra” o di “sinistra”, uniamoci! I mandriani sono trasversali. Trasformiamoli in normali esseri umani. Come noi! … E noi smettiamola di fare i polli di Renzo! … O no?
    Al nemico pubblico n.1, l’evasore, perché non aggiungiamo il nemico n.2, il responsabile del debito pubblico, il consociativismo? La spartizione dello Stato, il “se mi assumi questi, io ti assumo quelli”.(pare che Modena competesse con Palermo per la top ten dei direttori). Perdura l’ottusa burocrazia padrona (io ho dovuto chiudere il laboratorio perché privo di un 2° bagno, in quota artigiano).
    Dicono sia un cancro peggiore del nemico n.1. Mentre l’evasore è reo di non pagare le tasse sul reddito che produce, il n.2 usa le tasse altrui per conservare la poltrona, senza produrre reddito .
    Se scioperassimo, se non dessimo più soldi a questo Stato leviatano? Sottrarremmo da subito la linfa ai parassiti e ai privilegi dell’apparato. Ovvieremmo all’inefficienza che spesso funge da alibi morale a chi cerca pretesti per non pagare le tasse.
    Dite che non è praticabile perché limiterebbe anche la parte di spesa utile?
    E se invece, il solo parlarne, stimolasse la parte sana del Paese a prendere le distanze dai furbetti e la inducesse a solidarizzare col Governo, spingendolo a ridurre drasticamente i pesi di queste palle ai piedi che ci stanno tirando a fondo? Abbattere il debito, immediato e futuro, ci renderebbe più credibili e meno esposti alla speculazione finanziaria. …O no?
    Citazione Originariamente Scritto da Sporting
    Fra quelli che si definiscono “servitori dello Stato” e dovrebbero fare i “buoni padri di Famiglia” sono troppi quelli che non conoscono il valore dei soldi, non conoscono la fatica per guadagnarli, non sanno né gl’interessa sapere quanto CI costano, ne intascano più di quanti possano spendere
    O no?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •