Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Sciopero fiscale fino al saldo del DEBITO prodotto dal consociativismo KattoKom?

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    ehi imbecille hai il coraggio di ripresentare questa idiota discussione dello sciopero fiscale adesso che, grazie al fatto che berlusca e i suoi giannizzeri se ne sono andati finalmente a casa, questo paese è tornato ad essere nuovamente presentabile! altro che antitaliani come ci chiamavi prima... adesso questi dovrebbero chiederti la percentuale di danni che col tuo sciagurato voto da perfetto decelebrato hai procurato a noi, imbecille!!
    e adesso bannatemi pure così l'imbecille sopra potra impunemente metterci al corrente dei suoi deliri dal fondo della sua cella imbottita!
    Nostalgia...nostalgia canaglia.....
    Grazie per l'affetto che mi dimostri cari Picio, questi non capiscono che con il loro voto hanno oscurato per un ventenio il futuro dei loro figli, io il precario l'ho fatto per 10 anni e a pensarci ora se avessi 20 anni onestamente cambierei paese.
    Questi giovani poveracci hanno un futuro davanti a loro pieno di problemi, il lavoro non c'e', se c'e' sei ricattabile fino al midollo, arrivi alla pensione che ti hanno versato 1/3 dei contributi, famiglie distrutte dalla crisi, equilibri familiari saltati, frustrazione e disperazione.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

ehi imbecille hai il coraggio di ripresentare questa idiota discussione dello sciopero fiscale adesso che, grazie al fatto che berlusca e i suoi giannizzeri se ne sono andati finalmente a casa, questo paese è tornato ad essere nuovamente presentabile! altro che antitaliani come ci chiamavi prima... adesso questi dovrebbero chiederti la percentuale di danni che col tuo sciagurato voto da perfetto decelebrato hai procurato a noi, imbecille!!
    e adesso bannatemi pure così l'imbecille sopra potra impunemente metterci al corrente dei suoi deliri dal fondo della sua cella imbottita!
    Staff per favore non cancellare anche questo post di Picio (sarebbe il terzo, no?). Lascia che gli utenti di borse.it leggano e si facciano una loro idea. Grazie!
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

… esimio compagno (di viaggio su borse.it!), permettimi di ricordarti che, qui, siamo “ospiti” e, sia io che te, anche se intelligenti e colti, dobbiamo scendere dall’Olimpo e comportarci da comuni mortali, possibilmente civili.
    Può essere che io sia tutto quello che scrivi tu e -come dice anche la tua amica Kaira- può darsi che io abbia bisogno di un medico, di quelli bravi!, ma qui, all’ingresso, c’è un cartello (per barbari e maleducati ?) che impone delle elementari norme di civiltà, alcune delle quali recitano:
    Citazione Originariamente Scritto da Regolamento
    … È vietato pubblicare messaggi offensivi, osceni, molesti, diffamatori, razzisti, scorretti o, in qualsiasi modo, illeciti…
    Vedi un po’ tu.
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da Sporting Visualizza Messaggio
    … esimio compagno (di viaggio su borse.it!), permettimi di ricordarti che, qui, siamo “ospiti” e, sia io che te, anche se intelligenti e colti, dobbiamo scendere dall’Olimpo e comportarci da comuni mortali, possibilmente civili.
    Può essere che io sia tutto quello che scrivi tu e -come dice anche la tua amica Kaira- può darsi che io abbia bisogno di un medico, di quelli bravi!, ma qui, all’ingresso, c’è un cartello (per barbari e maleducati ?) che impone delle elementari norme di civiltà, alcune delle quali recitano:

Vedi un po’ tu.
    sei tu, immane inbecille, che rendendo pubbliche le tue minchiate offendi a morte la mia intelligenza, per quanto scarsa sia. in più volendo far passare il tuo berlusca per salvatore della patria offendi il mio senso dell'onestà, della correttezza e infine il mio senso dello stato, e offendi inoltre chi a causa del suo governo si trova ora quasi alla fame! le tue minchiate sei padrone di pensarle o di dirle tra te e te ma non di renderle pubbliche poiché sono una offesa a chi la pensa diversamente. tienitele per te e non venircele a dire col tono di un maestro di pensiero!
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

sei tu, immane inbecille, che rendendo pubbliche le tue minchiate offendi a morte la mia intelligenza, per quanto scarsa sia. in più volendo far passare il tuo berlusca per salvatore della patria offendi il mio senso dell'onestà, della correttezza e infine il mio senso dello stato, e offendi inoltre chi a causa del suo governo si trova ora quasi alla fame! le tue minchiate sei padrone di pensarle o di dirle tra te e te ma non di renderle pubbliche poiché sono una offesa a chi la pensa diversamente. tienitele per te e non venircele a dire col tono di un maestro di pensiero!
    Staff, lascia anche questo. Non so se ho titolo per chiedertelo, ma lascialo. Lascialo, per me. Non tanto perché altri valutino, ma perché questa insistenza, questa petulante ripetizione di insulti SENZA che nessuno dei pur numerosi contatti dica la sua, mi rende veramente dubbioso sulla opportunità di cercare un dialogo con chi non la pensa come me.

Cribbio, sono fortunato. Non m’han detto puttanaaa!!! Come avrei mai potuto difendermi? Esibendo delle testimonianze che non mi sono mai fatto pagare? Così avrei esteso a tutto il web il dubbio della mia vergogna, no?

Citazione Originariamente Scritto da kaira Visualizza Messaggio
    @sporting mah...... dato che io non ho il tempo, nè la contorsione mentale di passare le mie ore a recuperare pezzi e citazioni di discussioni perse tra centinaia di pagine , lascio a chi si diverte in queste cose andare a recuperare il pezzo ma mi risulta di avere esordito ai tempi in cui è comparso picio,dicendogli che a torino il suo nick ha un preciso significato e che non stava facendo molto allora per discostarsene (parola più, parola meno, ripeto, non ho i circuiti mentali dedicati a queste cose)... io quando ho da dire qualcosa la dico, a chiunque, alte sfere comprese, poi però si va avanti, solo tu resti inchiodato lì...
    attento però, potrei denunciarti per aver attentato alla mia vita dato che stavo morendo soffocata da una "sfoglia croccante al forno di olivia e marino " (te le consiglio, sono ottime) per la risata irrefrenabile che mi hai scatenato ipotizzando che io abbia paura di picio...capisco che tu ce l'abbia con me, ma tentare di ammazzarmi e in modo così sfacciato poi... (3 puntini, chissà cosa voglio dire.. mah ci penserai tu ad interpretarli)
    meled è una mia carissima amica che conosco personalmente e che vedrò il mese prossimo, non mi risulta proprio che abbia avuto scompensi psichici e neppure deboli turbamenti dai suoi contatti virtuali con picio, meled è piuttosto intelligente ...(questi tre puntini vogliono dire che ha altro cui pensare, picio non me ne voglia ma dubito che si ricordi chi è)
    caterina utilizzava tutto il forum come suo blog personale, aveva trovato consensi e generato irritazioni, ricordo alcuni, che sono stati allontanati, ben peggiori di picio in questo... ma anche caterina è una ragazza intelligente, non ha certo disertato il forum a causa di picio , per sua fortuna ha trovato modo di mettere a servizio della sua cittadina la sua intraprendenza e creatività,è entrata in politica, si è data da fare... (i 3 puntini vogliono dire che prima o poi nella vita viene il momento in cui si hanno talmente tante cose da fare e da seguire che non ne rimane per riempire di parole pagine e pagine di web o per perdersi nelle contorsioni della propria mente, viene per tutti quel momento, fidati,verrà anche per te, io stessa qui ci sono infinitamente meno...)
    per il resto che ci vuoi fare, è vero... ho un linguaggio colorito che però hai mal interpretato, non dipende da irritazione o altro, io parlo proprio così...e poi sono assolutista, sono categoricamente certa di essere nel giusto , ho sempre e comunque ragione io , pertanto ricordati di non prenotare dal mio collega per domani alle 16 perchè ho già prenotato io e sarà una cosa lunga
    @anarchico... sei stato definito innocuo gregario.... :( :( :( vabbè prendi incassa e porta a casa , avete passato l'età delle gare a chi fa pipì più lontano, giusto? !!!! a proposito, tu ovviamente lo sai che non sono stata io a bannarti , ma chi non ha tempo e voglia di leggersi la storia a partire dal medioevo ha sentito una sola campana, e così...il ban io lo dedico a chi sparge specchietti per allodole e incastra la gente in vicende borsistiche a proprio vantaggio; qui in relax, se si permettono certi argomenti scottanti le conseguenze sono prevedibili... (d'altra parte credo che tu non abbia subito uno shock per essere stato lontano una settimana.(un puntino solo, notare))
    @picio , e smettila dai di mangiare i bambini, che già c'è il calo demografico , ti ci metti pure tu e che cavolo!!!!

un mal di denti vago ma fastidioso mi ha tenuta sveglia finora ma adesso vi saluto e fate i bravi, che sarebbe tanto bello trovare scritto qualcosa di nuovo, dopo tanto tempo.... (a proposito, chissà se ora la merckel abbassa un pò la cresta?) bye
    Kaira (nomen, omen?)
    i tuoi interventi alla-Paolini hanno ulteriormente tolto serenità alla discussione. Nel regolamento leggo come siano proibite le offese, ma non le questioni di attualità politica. E tu che fai? Ti metti di traverso, tu? Cambi le regole in corso d’opera perché non le condividi? … Non svolgi il compito del Moderator, ma scendi in campo a giocare anche tu a chi la fa più lontano. Mentre a me consigli il vaffanc, il medico bravo, ecc. [], al Picio e all’Anarchico ci dai i buffetti e questi, sentendosi spalleggiati, continuano a rigurgitare odio e a incolpare gli altri dei guai del mondo, invece di cercarne le cause e le possibili soluzioni, anche qui, nel ns. micro.
    Ora, ritenendoli codesti tuoi dei comportamenti anarcoidi et ostili, reputandoli altresì lesivi del mio diritto a un confronto franco et leale, ecco che, sportivamente, al momento mi autosospendo da ogni attività forumense.
    Sporting.
    Ultima modifica di Sporting; 26-02-12 alle 14:46 Motivo: evidenziato in grassetto alcune frasii

picio, ora mi incazzo sul serio però!
    a me sembra che ultimamente ,e non solo, più che manifestazioni di odio da parte tua e sostegno incondizionato al berlusca da parte di sporting, ci sia un delirio ricorrente e afinalistico da parte di entrambi..
    anche adesso che sporting ce l'ha solo con me, tu tiri in ballo il suo amore per il berlusca insultandolo gratuitamente. e basta, cazzo. ritengo di avere perfettamente ragione a mettermi di traverso e considerare questi 3d come dei deliri, da parte di tutti quanti, e non come dialoghi su argomenti politici. considerando che tanto nessuno si è mai spostato di un millimetro dalle sue posizioni, oltretutto: non fate altro che ripetere ossessivamente sempre le stesse cose e gli stessi insulti.
    e sinceramente dopo anni di questi sproloqui non capisco neanche il senso dell'insultarsi ,ma non vi siete stancati??? ma che senso ha continuare a tritare sempre le stesse menate?
    ma parlate di borsa, dato il contesto.. e se proprio non ci riuscite, parlate di calcio e di sesso ma piantatela con queste ossessioni e con questi insulti .. l'immagine che ne esce non è di avversari politici ,sembra più una rissa di condominio per le briciole cadute sul balcone del vicino..
    picio , invece di ripetere i soliti insulti e poi chiedere di essere bannato per questo, smetti di leggere quello che scrive sporting e fai prima.
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

A parte il reato del voto dato al meno peggio Berlusconi, -per cui in alcune circostanze ho ritenuto doveroso rispondere adeguandomi- credo d’essere rispettoso della legalità e dell’autorità. Il lessico che usi, però, mi fa convinto che tu continui a non fare il Moderator e io mi adeguo.
    Hai ragione. Non sei assolutista. Sei supponente. Hai trovato la sfera di cristallo e supponi di poter disporre anche nel mio tempo libero? Cmq, di sport sono costretto a parlare anche per lavoro e il sesso l’ho sempre ritenuto una vicenda privata. Ma pensare ai fatti tuoi, no?
    A breve intendo iniziare un altro 3d e mi piace pensare che limiterai i tuoi interventi solo ai casi in cui ti fosse richiesto o qualcuno infrangesse il regolamento.

Citazione Originariamente Scritto da Sporting Visualizza Messaggio
    A parte il reato del voto dato al meno peggio Berlusconi, -per cui in alcune circostanze ho ritenuto doveroso rispondere adeguandomi- credo d’essere rispettoso della legalità e dell’autorità. Il lessico che usi, però, mi fa convinto che tu continui a non fare il Moderator e io mi adeguo.
    Hai ragione. Non sei assolutista. Sei supponente. Hai trovato la sfera di cristallo e supponi di poter disporre anche nel mio tempo libero? Cmq, di sport sono costretto a parlare anche per lavoro e il sesso l’ho sempre ritenuto una vicenda privata. Ma pensare ai fatti tuoi, no?
    A breve intendo iniziare un altro 3d e mi piace pensare che limiterai i tuoi interventi solo ai casi in cui ti fosse richiesto o qualcuno infrangesse il regolamento.
    no qua di vicenda privata c'è quella che hai avuto con le coop e che non interessa a nessuno e sopratutto hai il pessimo gusto di rendercene partecipi quando questo spazio è relegato come già sottolinea il titolo al relax, poi ci sono le tuoi deliri politici indotti forse anche da qualche torto subito e comunque proprio per questo assolutamente non obbiettivi per non dire ottenebrati da odio e sete di vendetta, di rivalsa. per cui, immane imbecille, esprimi pure i tuoi vaneggiamenti ma dentro la tua cella imbottita.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •