Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Un buuuuu al giorno leva il medico di torno

Un buuuuu al giorno leva il medico di torno

.................................................. .......... L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione...................................... .......

...... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aa1v52hE

Citazione Originariamente Scritto da dirk64 Visualizza Messaggio
    ...... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aa1v52hE
    Martone non fa altro che seguire la linea propagandista di padoa schioppa e anche in un certo senso del nano ex ministro brunetta.
    Se ne escono con battute scontate per distrarre l'opinione pubblica e poter essere ricordati per qualche intervento da vero populista sciacallo :-)
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Martone non fa altro che seguire la linea propagandista di padoa schioppa e anche in un certo senso del nano ex ministro brunetta.
    Se ne escono con battute scontate per distrarre l'opinione pubblica e poter essere ricordati per qualche intervento da vero populista sciacallo :-)
    ehi ragazzi ma non può essere semplicemente un termine sbagliato, calcolato male, insomma una parola scappata come ce ne scappano a migliaia a ognuno di noi? siamo diventati tutti professori adesso e parliamo perfetti come un dizionario? certo che se il cosiddetto web non ha niente di meglio da fare che scatenarsi per una simile sciocchezza siamo proprio nella bratta fin sopra la testa. secondo me questi qua del web farebbero meglio a occupare il loro tempo a studiare così si laurerebbero entro termini appropriati.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi ma non può essere semplicemente un termine sbagliato, calcolato male, insomma una parola scappata come ce ne scappano a migliaia a ognuno di noi? siamo diventati tutti professori adesso e parliamo perfetti come un dizionario? certo che se il cosiddetto web non ha niente di meglio da fare che scatenarsi per una simile sciocchezza siamo proprio nella bratta fin sopra la testa. secondo me questi qua del web farebbero meglio a occupare il loro tempo a studiare così si laurerebbero entro termini appropriati.
    io se parlo credo di sapere che quel che dico può essere non condiviso , ma non occupo un ruolo nel governo italiano , il suddetto lo occupa , può avere certamente le sue idee e quel che vuoi tu , ma comunque a volte si dicono cose anche solo per richiamare l'attenzione sul singolo che non viene considerato da nessuno .....di parole scappate di termini sbagliati sono pieni i secondi di ognuno di noi questo è certo ma .... ripeto ma ... certe cose danno un minimo di fastidio a sentirle .......

p.s .

io sono un metalmeccanico

... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

http://www.corriere.it/economia/12_g...b83c8dfe.shtml

ma sai picio il problema è... "da che pulpito viene la predica"....è facile essere figlio di papà con la carriera pubblica spianata e pontificare....

.[..]"figlio di" Antonio Martone, magistrato di chiara fama, attivo in Cassazione e ricco di contatti politici. Tanto da essere stato sentito qualche mese fa anche come "persona informata dei fatti" sulla loggia P3 ed essere stato nominato dall'allora ministro della Pa Renato Brunetta presidente della Commissione per la Valutazione, l'integrità e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche (Civit). Motivo per cui nel 2010 i senatori Ichino, Zanda e Morando chiesero a Brunetta stesso se non gli sembrava inopportuno aver stipulato un contratto di consulenza con suo figlio Michel, per 40mila euro circa, per occuparsi di "problemi giuridici della digitalizzazione delle amministrazioni pubbliche di paesi terzi".

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aaidq4hE
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

ok ok ragazzi, non conoscendo il martone neanche per sentito dire si può concludere che quello che ha sbagliato a parlare sono stato io. comunque ho solo detto la mia pensando alle immani castroneria che sono uscite e che che ancora escono dai componenti del governo precedente (che non sto qua ora a elencare) senza che nessuno mai si risentisse. mi sono chiesto: siamo diventati tutti oltremodo suscettibili? ognimodo, stando così le cose fanno bene allora a metterlo in croce, il mar(mit)tone.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

... e hai fatto bene Picio a dire la tua , è cosi che si fa è cosi che ci si comporta .... dicendo la propria opinione .......

in teoria qui si dovrebbe avere un minimo di libertà di dire quel che si pensa ..... ahahahahah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •