Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Un buuuuu al giorno leva il medico di torno

..... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuu

http://milano.corriere.it/milano/not...18362245.shtml

p.s. qui non so se per Equitalia o per Laurenti ahahahahahah

......... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

e io pago

http://www.corriere.it/spettacoli/12...60acee8e.shtml

...... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

lascio a voi il la lettura

http://www.ilgiornale.it/

Citazione Originariamente Scritto da dirk64 Visualizza Messaggio
    ...... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aa1v52hE
    io mi chiedo cosa ci sia da scandalizzarsi per una frase del genere... ma scussate.. ha torto? se uno non lavora, non deve mantenere una famiglia e dopo 10 anni è ancora all'università... non è uno sfigato? ci si attacca a qualunque cosa per partito preso, sempre e comunque... ma santo cielo... non l'ha ordinato il medico di prendere la laurea per forza... steve jobs la laurea non l'ha presa ok, ha fatto altro, ben prima dei 28 anni però.... io martone non so neanche chi sia nè che qualifica abbia, nè quale sia il suo passato.... ma se uno sta a fare il mantenuto in casa e a 28 anni ancora la laurea non l'ha presa E' UNO SFIGATO... se uno l'università ha scelto di non farla e fa il metalmeccanico o altro, ha fatto benissimo, massimo rispetto... se uno l'università se la fa lavorando e a 35 anni ancora non ha finito, massimo rispetto... ma se uno non fa un cavolo d'altro, a 28 anni DEVE essere laureato, se no è un lazzarone, un pelandrone, uno sfigato, uno che non ce la fa... chiamatelo come volete, ma quello è.
    p.s. io a 22 anni ho preso la prima laurea corso di 4 anni di durata e a 28 la seconda,corso di 6 anni di durata, e durante la seconda ho lavorato a tempo pieno.. e dato che io non sono un genio, posso affermare a pieno titolo che se non si lavora , a 28 anni la prima laurea si deve avere la decenza di averla presa.
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi ma non può essere semplicemente un termine sbagliato, calcolato male, insomma una parola scappata come ce ne scappano a migliaia a ognuno di noi? siamo diventati tutti professori adesso e parliamo perfetti come un dizionario? certo che se il cosiddetto web non ha niente di meglio da fare che scatenarsi per una simile sciocchezza siamo proprio nella bratta fin sopra la testa. secondo me questi qua del web farebbero meglio a occupare il loro tempo a studiare così si laurerebbero entro termini appropriati.
    mi autocito perché è più pratico che ripetere tutta la solfa e comunque è solo per dimostrare che concordo pienamente con quanto ha scritto kaira e a cui non serve aggiungere altro.
    approfitto dell'intervento per dire al delirante sporting che tra l'altro leggo unicamente per questioni antropologiche, per farmi insomma un'idea dell'elettore tipo del centro destra al quale la legge basaglia a dato facolta di voto, che, casomai, sono io uno sfegatato quanto sincero fans di kaira.
    Ultima modifica di picio; 13-02-12 alle 12:19 Motivo: dimenticanza
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

grazie picio per essere mio fan anche se in realtà non sai qual è il mio pensiero politico....
    sono invece molto perplessa sui link riportati... essendo titolato "un buu al giorno ecc devo dedurre un atteggiamento negativo nei confronti degli articoli citati... cioè l'aumento della benzina è deprecabile quanto il fatto che venga concesso al padre il permesso per accudire il neonato anche se la madre non ha un lavoro dipendente????????????????? oppure mentre al san camillo i malati stanno come stanno dovevamo far mangiare altri miliardi ai soliti per mettere in piedi il baraccone delle olimpiadi a roma????? spero di aver male interpretato e prima che mi girino ad elica vado a casa
    p.s. chiedo ufficialmente a martone di inviare un mazzo di fiori pure a me :(
    dice il saggio...
    son responsabile di quel che dico, non di quello che capisci tu....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •