Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: SCIOPERO FISCALE! Non diamogli più soldi!

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    caro Anarchico intendevo dire se sia possibile aprirgli qualche ora la porta della cella imbottita, magari nei fine settimana, ma per il resto è meglio lasciar perdere. ho già fatto questo tipo di esperienze dove ho dovuto bere come un cammello per sopportare certi discorsi filofascisti-mafiosi-bigotti perché con certo ottenebrati non serve neanche perder tempo a ribattere. meglio una scodella di polenta e latte che un pranzo pantagruelico col tuo amico intelettuale.
    Hai ragione Picio, il ricordo di quei discorsi comune a molte persone mi nausea, lasciamogli un'oretta d'aria e per noi polenta inaffiata pero' da un buon cabernet!!
    Ultima modifica di anarchico; 11-10-12 alle 11:09
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

hai capito Anarchico perche non volevano consegnare il paese alla sinistra seguendo la buona regola dell'alternanza, che comunque peggio di loro non avrebbero potuto fare? semplicemente perché il paese l'avevano ormai promesso in blocco a mafia, camorra e 'ndrangheta, come i fatti per esempio di oggi rivelano! e dopo non è casuale che il nano abbia detto che non c'è da preoccuparsi per la nostra mafia, essendo questa solo la terza o quarta del mondo dopo quella cinese e non so che altra. hai capito: questa mafia ha fatto stragi e tiene per i marroni il paese ma non è pericolosa. anzi il suo è un invito a lasciarla lavorare tranquilla! e metà del paese l'ha votato questo individuo!
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

... sembrate proprio come cani affamati: purchè abbia la forma di un osso, sgnam .....
    ma come fareste se non ci fossi io, eh ?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da Sporting Visualizza Messaggio
    ... sembrate proprio come cani affamati: purchè abbia la forma di un osso, sgnam .....
    ma come fareste se non ci fossi io, eh ?
    Su questo ha ragione, dobbiamo ammetere Picio con sporting ci siamo potuti esprimere al nostro meglio ;-) senza di lui caro Picio non ti avrei mai potuto conoscere.....
    Sul nano mi si rivoltano le budella, quando e' caduto Prodi ho pensato subito: e ora questo mette le mani sui servizi segreti e ci massacra tutti......mentre la meta' di tutti non ha ancora capito che cosi facendo si suicida.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Su questo ha ragione, dobbiamo ammetere Picio con sporting ci siamo potuti esprimere al nostro meglio ;-) senza di lui caro Picio non ti avrei mai potuto conoscere.....
    Sul nano mi si rivoltano le budella, quando e' caduto Prodi ho pensato subito: e ora questo mette le mani sui servizi segreti e ci massacra tutti......mentre la meta' di tutti non ha ancora capito che cosi facendo si suicida.
    Okkei Anarchico! ...perchè non continuamo a confrontarci senza aggressioni verbali e insulti, comportandoci come i polli di Renzo?

...ammesso che ci sia differenza % tra i vostri e i miei, direi che è solo una questione di forma.
    Direi che in mezzo a quelli cui ho dato il voto io stavolta, ci sono troppi bulli “aristocratici”. Un’elite arrogante e barbara che pensa di vivere ancora nel medio evo, quando con la forza potevano praticare impunemente la <jus primae noctis> et similia
    In mezzo ai vostri, invece, direi che molti hanno fatto tesoro della loro nascita in clandestinità.
    Ci sanno fare meglio e, quando li pescano, non parlano, fanno come Greganti o vanno a piangere da Scalfaro come Prodi. Agiscono con più circospezione e riescono a rendere legale anche i paradossi tipo l’<affitto d’azienda commerciale>, in zona peep, dove, l’azienda in oggetto, trattava abbigliamento e, il subentrante, in affitto d'azienda, è una banca che ci apre uno sportello e commercia danaro ...
    Sinceramente, tra la barbarie della <jus primae noctis> dell’aristocrazia del medio evo e lo strapotere dei soldi e dei burocrati di oggi, io non ci trovo nessuna differenza
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •