Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: SCIOPERO FISCALE! Non diamogli più soldi!

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    ripeto!
    curate questo imbecille che prima calunniava sinistra e cooperative rosse e incensava il governo berlusconi e ora che ha finalmente capito che chi sosteneva e votava si è rivelato nel migliore dei casi una manica di incapaci e per il resto una banda di ladri e banditi, dice che i mandriani sono trasversali.
    ripeto! curatelo!
    Kaira, nessun commento da fare? tutto regolare?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da sporting Visualizza Messaggio
    Kaira, nessun commento da fare? tutto regolare?
    Perche' c'e' qualcosa che non quadra secondo te? Mi pare che Picio abbia fatto una buona analisi del tuo stato di salute e di quello del nostro paese
    Quelli come te non hanno ancora capito che e' finita l'era del bunga bunga, della barca di d'alema , delle coop rosse di tutte le imbecillita' di questo paese narcotizzato dai media.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

.
    Forse così è più chiaro.

Citazione Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    concordo pienamente con Anarchico perché colui che prima lanciava accuse di disfattismo e antitalianità a coloro che affermavano soltanto che c'era la crisi, se ora invita a non pagare le tasse significa semplicemente che abbiamo a che fare con un imbecille o demente. d'accordo con la libertà di parola se questa ha un senso o un intento costruttivo o perlomeno onesto. di deliri non se ne sente proprio il bisogno.
    Kaira, nessun commento da fare? Tutto regolare?
    Ultima modifica di Sporting; 05-02-12 alle 00:12 Motivo: evidenziat con [b]
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

.
    …dò per scontato il tuo silenzio e provo a rispondermi da solo.
    .

Rispetto, rispetto, rispetto!

Scusa Picio, ma credo che ti manchino le basi per vivere in un normale consesso umano, penso che ti manchi il valore fondamentale della conquista della civiltà sulla barbarie. Le tue espressioni, pur con lessico curato e acculturato, mi paiono quelle del cane rabbioso. Credo ti manchi il civismo, la tolleranza, la solidarietà che regolano i corretti rapporti umani.
    Credo di poter dire che ti manca il rispetto per la persona che sta dietro alle parole che esprimono una opinione diversa dalla tua. Non solo razzista, ma fai pensare d’essere assolutista, d’essere nemico dell’umanità tutta, fatta salva la fazione che la pensa come te.
    Continui a rimanere ancorato al tuo passato, passato di cui non vuoi tirare le somme.
    Continui ad aggrapparti allo stalinismo, a quando per eliminare il dissenso bastava accusarlo di qualcosa per poi poterlo condannare a morte.

Quello che ferisce, però, non sono le contumelie, ma è il sostanziale silenzio dello Staff!
    Cribbio Picio! Tu e Anarchico potete scrivere quello che vi pare, qui e nel 3D Catto-Com. Potete insultare, minacciare (roba da c. p!), potete farvi beffe del regolamento. Nessuno alzerà un dito! Siete assurti al rango di intoccabili. Arroganti, prepotenti, distruttivi, a mio parere.

Non dico di ricorrere alla bannazione. Lo riterrei un errore. Ma non capisco quali vantaggi -se non momentanei- possano conseguire al forum da questa sorta di omertà, quale mi pare sia l’ignorare il ricorso alle insolenze, da qualunque parte provengano, senza farvi seguire specifici richiami. Ho letto solo un paio di generici richiami collettivi, peraltro sollecitati da me, seguiti però da specifici richiami di Kaira, rivolti a me! Se non sono gradite le discussioni di politica lo si dica chiaramente e, per quanto mi riguarda, me ne asterrò.

ps.
    A mio avviso, se non vogliamo ritornare alle leggi della giungla,
    oltre a combattere il nemico numero uno, il capitalismo sfrenato, il predominio della speculazione finanziaria senza regole,
    credo che dobbiamo controllarne anche un corollario, l’audience sfrenato, il predominio dello share sul cui altare stiamo sacrificando troppi valori, non ultimo il buon gusto … O no?
    Ultima modifica di Sporting; 05-02-12 alle 07:29 Motivo: inpaginatura+ Arroganti, prepotenti, distruttivi, a mio parere.

Rispetto, rispetto, rispetto!

Scusa Picio, ma credo che ti manchino le basi per vivere in un normale consesso umano, penso che ti manchi il valore fondamentale della conquista della civiltà sulla barbarie. Le tue espressioni, pur con lessico curato e acculturato, mi paiono quelle del cane rabbioso. Credo ti manchi il civismo, la tolleranza, la solidarietà che regolano i corretti rapporti umani.
    Credo di poter dire che ti manca il rispetto per la persona che sta dietro alle parole che esprimono una opinione diversa dalla tua. Non solo razzista, ma fai pensare d’essere assolutista, d’essere nemico dell’umanità tutta, fatta salva la fazione che la pensa come te.
    Continui a rimanere ancorato al tuo passato, passato di cui non vuoi tirare le somme.
    Continui ad aggrapparti allo stalinismo, a quando per eliminare il dissenso bastava accusarlo di qualcosa per poi poterlo condannare a morte.

Quello che ferisce, però, non sono le contumelie, ma è il sostanziale silenzio dello Staff!
    Cribbio Picio! Tu e Anarchico potete scrivere quello che vi pare, qui e nel 3D Catto-Com. Potete insultare, minacciare (roba da c. p!), potete farvi beffe del regolamento. Nessuno alzerà un dito! Siete assurti al rango di intoccabili. Arroganti, prepotenti, distruttivi, a mio parere.

Non dico di ricorrere alla bannazione. Lo riterrei un errore. Ma non capisco quali vantaggi -se non momentanei- possano conseguire al forum da questa sorta di omertà, quale mi pare sia l’ignorare il ricorso alle insolenze, da qualunque parte provengano, senza farvi seguire specifici richiami. Ho letto solo un paio di generici richiami collettivi, peraltro sollecitati da me, seguiti però da specifici richiami di Kaira, rivolti a me! Se non sono gradite le discussioni di politica lo si dica chiaramente e, per quanto mi riguarda, me ne asterrò.

ps.
    A mio avviso, se non vogliamo ritornare alle leggi della giungla,
    oltre a combattere il nemico numero uno, il capitalismo sfrenato, il predominio della speculazione finanziaria senza regole,
    credo che dobbiamo controllarne anche un corollario, l’audience sfrenato, il predominio dello share sul cui altare stiamo sacrificando troppi valori, non ultimo il buon gusto … O no?
    sì c'è rabbia nelle mie risposte perché i tuoi interventi sono una intollerabile offesa all'intelligenza di chiunque passa anche solo per curiosare di qua.
    guarda anche qui sopra dici che il nemico numero 1 è il capitalismo sfrenato e la speculazione senza regole e fino a ieri hai votato e difeso a spada tratta colui che ha per esempio depenalizzato il falso di bilancio, causa o concausa della disastrosa situazione odierna. questo significa che col tuo cervello non riesci nemmeno a fare 1+1.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Originariamente Scritto da picio Visualizza Messaggio
    concordo pienamente con Anarchico perché colui che prima lanciava accuse di disfattismo e antitalianità a coloro che affermavano soltanto che c'era la crisi, se ora invita a non pagare le tasse significa semplicemente che abbiamo a che fare con un imbecille o demente. d'accordo con la libertà di parola se questa ha un senso o un intento costruttivo o perlomeno onesto. di deliri non se ne sente proprio il bisogno.

.
    Forse così è più chiaro.

Kaira, nessun commento da fare? Tutto regolare?
    Quanto mi e' piaciuto questo intervento di Picio......
    Lo Staff e' stufo di leggere le tue baggianate, le tue provocazioni insite in ogni discorso, ti credi furbo, pensi di poter giostrare sempre a tuo favore ogni discorso, il tuoi dialoghi sono scritti in politichese nauseante, ma alla fine farai sempre parte di quell'italia fatta di poveri furbastri, intellettuali o meno, che contribuiscono ad affossare sempre piu' il nostro paese
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Staff, veramente sei allineato sulle posizioni di Anarchico e Picio?
    Personalmente ritengo che l’insulto sia l’analogo dell’intercalare di bestemmie di certi atei (perché insultar”lo” se non ci credi?). L’insulto è il primo passo verso la rissa ecc., ecc.
    Grazie se troverai il tempo per rispondermi

…prima di interrompere questa simpatica esperienza, chiedo venia ai 149 [= (1463-1314)] contatti di ieri se mi cito, ma mi serve riflettere su quello che ho scritto per capire tutte ‘ste cattiverie …

SCIOPERO FISCALE! Non diamogli più soldi ai "mandriani"!

Facciamogli sciopero fiscale! Non sanno che i soldi costano! Sono arrivati lì senza superare la selezione naturale! Bisogna lasciarli senza soldi se no continuano a spendere e spandere!
    SE un capo famiglia -nello specifico, un componente delle tante caste che abbondano nella grande famiglia Italia- pretende d’andare a bere il caffè al bar mentre i figli soffrono la fame, allora è il momento di dire: <Basta! Avete toccato il fondo! Non siete degni di stare su quelle poltrone!>

Cos’è ‘sta storia che “loro” devono avere stipendi da nababbi, per non cadere in tentazione?
    Se una mela è bacata, è bacata anche quando è doc! Cos’hanno di diverso dagli umani che vivono con 500 € e, se rubano, vanno in galera? Applichiamo loro la stessa legge e vedrete che si adeguano! Occorre senso della misura, altro che immunità o CSM!!!

Popolo bue, di “destra” e di “sinistra”, uniamoci! I mandriani sono trasversali. Trasformiamoli in esseri umani. Come noi! … E noi smettiamola di fare i polli di Renzo! … O no?

Al nemico pubblico n.1, l’evasore, perché non aggiungiamo il nemico n.2, il responsabile del debito pubblico, il consociativismo? La spartizione dello Stato, il “se mi assumi questi, io ti assumo quelli”.(pare che Modena competesse con Palermo per la top ten dei direttori). Perdura l’ottusa burocrazia padrona (io ho dovuto chiudere il laboratorio perché privo di un 2° bagno, in quota artigiano).
    Dicono sia un cancro peggiore del nemico n.1. Mentre l’evasore è reo di non pagare le tasse sul reddito che produce, il n.2 usa le tasse altrui per conservare la poltrona, senza produrre reddito .
    Se scioperassimo, se non dessimo più soldi a questo Stato leviatano? Sottrarremmo da subito la linfa ai parassiti e ai privilegi dell’apparato. Ovvieremmo all’inefficienza che spesso funge da alibi morale a chi cerca pretesti per non pagare le tasse.
    Dite che non è praticabile perché limiterebbe anche la parte di spesa utile?
    E se invece, il solo parlarne, stimolasse la parte sana del Paese a prendere le distanze dai furbetti e la inducesse a solidarizzare col Governo, spingendolo a ridurre drasticamente i pesi di queste palle ai piedi che ci stanno tirando a fondo? Abbattere il debito, immediato e futuro, ci renderebbe più credibili e meno esposti alla speculazione finanziaria. …O no?
    ps. l’8 di gennaio non era ancora nota la questione dei 13 milioni (=26 miliardi di lire!) …
    Ultima modifica di Sporting; 08-02-12 alle 10:46 Motivo: ps. l’8 di gennaio non era ancora nota la questione dei 13 milioni (=26 miliardi di lire!) …

…prima di interrompere questa simpatica esperienza, chiedo venia ai 149 [= (1463-1314)] contatti di ieri se mi cito, ma mi serve riflettere su quello che ho scritto per capire tutte ‘ste cattiverie …

ps. l’8 di gennaio non era ancora nota la questione dei 13 milioni (=26 miliardi di lire!) …
    Hai cominciato a frequentare l'analista sporting...?
    Ti do un consiglio per non spendere troppi soldi dagli psichiatri ( picio e' convinto che la tua schizzofrenia sia cronica....) :"non concetrarti troppo sulla emotivita' dei tuoi messaggi, ma medita sui CONTENUTI."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •