Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Retelit

Titolo di riferimento: Retelit Quotazione al 31/03 0,000 EUR (0%)

Retelit

Retelit
    RETELIT

che dire....dopo mandata via....old management.....azienda andata meglio...ma....con qualche opposizione...dal sopra 2 euro di qualche anno fa.....tornato sotto credo 1,30...adesso ha investito in 2 aziende.....espandendosi per il suo mercato......ora sotto influenza di corona ..lunedi appena andata sotto 1,40......per il momento regge min oggi 1,45.......sembra che c in atto uno scambio concordato precedentemente dal outbreak corona qui....per questo credo non siamo sotto 1,40....ma se lo scambio finisce...e ancora in giro si diffonde corona andremo pure noi sotto 1,40 robo.

seguiamo ma non compriamo...better to wait and be safe and not sorry later

KaKa2
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da robo Visualizza Messaggio
    Retelit
    RETELIT

che dire....dopo mandata via....old management.....azienda andata meglio...ma....con qualche opposizione...dal sopra 2 euro di qualche anno fa.....tornato sotto credo 1,30...adesso ha investito in 2 aziende.....espandendosi per il suo mercato......ora sotto influenza di corona ..lunedi appena andata sotto 1,40......per il momento regge min oggi 1,45.......sembra che c in atto uno scambio concordato precedentemente dal outbreak corona qui....per questo credo non siamo sotto 1,40....ma se lo scambio finisce...e ancora in giro si diffonde corona andremo pure noi sotto 1,40 robo.

seguiamo ma non compriamo...better to wait and be safe and not sorry later
    d'accordo siamo a livelli per chi fuori dal titolo ottimi io guardei semmai dovessi entrare esattamente appena sotto 1,40 ciao

Citazione Originariamente Scritto da KaKa2 Visualizza Messaggio
    d'accordo siamo a livelli per chi fuori dal titolo ottimi io guardei semmai dovessi entrare esattamente appena sotto 1,40 ciao
    qui pero' no ci kaka nessuno..robo:

KaKa2
    Guest
    qui pero' no ci kaka nessuno..robo:
    davvero intanto si tiene e se park non vende passiamo indenni weekend kiss ...

davvero intanto si tiene e se park non vende passiamo indenni weekend kiss ...
    daccordo......al 100% sembra che i piccoli....che oramai,siamo noi,,,,,,the park....non vendiamo...ma se fanno qualche brutto scherzo...che ci fa fare addosso...mi sa un po di park..vende e cosi..andremmo verso quel 1,40 vedremo....robo:

piacere che almeno te non mi lasci solo qua....robo-solo:

KaKa2
    Guest
    daccordo......al 100% sembra che i piccoli....che oramai,siamo noi,,,,,,the park....non vendiamo...ma se fanno qualche brutto scherzo...che ci fa fare addosso...mi sa un po di park..vende e cosi..andremmo verso quel 1,40 vedremo....robo:

piacere che almeno te non mi lasci solo qua....robo-solo:
    no problem qualcuno prima o poi arriver

no problem qualcuno prima o poi arriver
    234
    qui arrivo solo io robo:

KaKa2
    Guest
    234
    qui arrivo solo io robo:
    no ma siamo sempre in 2 (( )) rete continua il rastrella lento e noi si aspetta pizzicando all'occasione

no ma siamo sempre in 2 (( )) rete continua il rastrella lento e noi si aspetta pizzicando all'occasione
    grazie kaka2 non c 2 senza 3.......in attesa del terzo utente...godiamo il retelit accumulation..robo:

KaKa2
    Guest
    grazie kaka2 non c 2 senza 3.......in attesa del terzo utente...godiamo il retelit accumulation..robo:
    forum molto timido ... importante seguire titoli sani e senza coronavirus

Argomenti Variazione
La nuova bomba .......RETELIT
11/10/16 11:39
retelit dormigliona?
16/09/15 02:38
Retelit
09/01/15 05:57
Retelit possibile preda di Fastweb?
12/02/14 07:31
Retelit come l'araba fenice
18/12/09 06:25