Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Eurotech

Titolo di riferimento: Eurotech Quotazione al 23/09 11:14 3,900 EUR (2,09%)

Eurotech

.EUROTECH......dai massimi sopra 10 oggi ai min a 6,56 ma se si pensa qualche anno fa era 1,60+

per cui.....nessun titolo immune se i mercati USA dopo adesso in fase di correzione....vanno giu un altro 10% che diventa un BEAR MARKET come ha fatto in autunno 2018....vi ricordate???

robo.

buongiorno.....marzo 12......trim

fa fatica a superare 7 euro

io faccio cosi.......perche rischiare soldi...ora...quando se supera 8 euro...sarebbe un buon segnale...che va verso 9

invece a 7 con tutto quello che c in giro....si rischia....mi piace comprare....pensando che il titolo sale ed in trend up

comprando con un stop...vuole dire...che non sai se sale o scende....per cui sopra 8 si compra long....attorno a 7 si osserva

poi chi piace il rischio....e non ha paura.....venite a trovarmi a bologna....robo:mi metto la mia faccia:

165

Buongiorno a tutti.
    Sono un nuovo utente e sto approfittando di questo importante calo della borsa per fare un po' di acquisti in titoli nella speranza di averne un ritorno nel giro di un anno.

Citazione Originariamente Scritto da Solid Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono un nuovo utente e sto approfittando di questo importante calo della borsa per fare un po' di acquisti in titoli nella speranza di averne un ritorno nel giro di un anno.
    buongiorno Solid.......se vuoi.....parliamo di ETH.....averlo preso ai minimi recenti 4,085 poi ieri asta 6,28 non sarebbe stato male
    ma comprare ai minimi solo per quelli che escono a dirlo dopo.....un bel rialzo

io sono dentro il titolo...LONG....ma ho diversi pmc.....quello piu alto attorno ai 8,80+

non ho fatto nessun add.......durante la discesa ne durante questo "bear market rally"

non corro dietro i rialzi.....se salgono...mio ptf perde meno

seguo diversi titoli....come vedi in questo forum

se vuoi discuterne...volentieri........su loro apposito forum

mio pensiero.... ho perso il rally dai minimi.........peccato......aspetto.......saliamo. ..sono contento.....scenderemo di nuovo....aspetto se riesco a capire il new minimo...MA NON DETTO che ETH lo rivedra' 4,085

ciao buona pasqua...robo

1393

buongiorno....ieri sotto 6......asta in close...recuperato il 6.....dicono 5,80/5,90.......old resistenza.....ora new supporto......ieri ha retto.....vediamo se tiene.......ciao..robo

1920

ri-test min di ieri..robo

1960

buondi,vediamo se testa 5,80....robo........leggo anche 5,70 5,50......k vuole dire.....nessuno ha assoluta verita.....per cui......WW WE WAIT

2280

5,705 min ieri...rimbalzone fino alla asta di close 5,90......vedremo oggi se 6+ o 5,70- robo

2440
    Ultima modifica di robo; 21-04-20 alle 09:32

5,90 fisso in 2 gg consec in the asta......dicono across the pond.....non piu V U L ma W recovery.....per cui....,se bisogna comprare ora.....prenderei...azioni..tanti...di santa pazienza...ed aspettare....la nuovo discesa SE VIENE-.------robo

2617

Ciao Robo, come vedi non sono un assiduo del forum.
    Comunque, ho acquistato il titolo ETH a met Marzo a 5.045, oggi a mezzogiorno era 6.10. Il titolo risponde pienamente ( meglio di altri ) al modo di investire che mi sono programmato, ho un orizzonte temporale molto ampio in quanto non riesco a seguire l'andamento dei titoli.
    Il mio programma era, ed , acquistare approfittando di quella che mi sembrava un momento di occasioni, chiudere gli occhi e riaprirli fra 6mesi, 1 anno, e vedere a che punto siamo, capisco che siamo in maretta e si balla, me ne sto quindi in cambusa, sbirciando ogni tanto, e conto di tornare in coperta a pescare quando il mare tranquillo. Ho anche 1 titolo negativo, ho acquistato ESSILORLUXURIA a 107,9 e ora a 106.00 cosa ne pensi?
    Ciao, Solid

Argomenti Variazione
Eurotech
05/10/18 05:27
Eurotech sopra 10.....
05/10/18 05:11
EUROTECH ora di risalire
11/07/09 06:13

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni