Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Mib e indici usa in correzzione

  1. #1

    Mib e indici usa in correzzione

    Da input cinese possiamo solo dire che e partita una correzzione.Da analisi elliottian e fanno gann sembrerebbe che siamo entrati in onda C di 4 correttiva.Questa onda e formata da molte figure tra le quali triangoli e flag che indicano la continuazione di un trend e visibili su time frame 4 ore.

  2. #2
    Brutta fazenda.Le.dimissioni del premier greco indicano che qualcuno ha tirato i remi in barca.A questo punto una rottura dei 2048 su SP 500 con rientro ed eventuale rottura daranno input per.discesa verso i 1800 1780 corrispondenti ai nostri 17800 di mib.vedremo se invertiamo ad ottobre.

  3. #3
    Buona sera.Per come si evince dal grafico giornaliero del mib abbiamo chiuso una onda A di 4 ora dovrebbe prepararsi una discesa in 3 onde chiamata B di 4 circa sui 17600 17800 solo un pattern di inversione può augurarci l'ingresso in onda C della 4 per andare sui 25000 in 5 onde.Comunque rimaniamo attenti i colpi di coda sono sempre in agguato comunque questa onda B darà una botta in su okkio perche poi parte lo sciacquone.

  4. #4
    Iniziata la guerra dei cambi.La.Cina ha intenzione di non riconoscere il dollaro come valuta di scambio mondiale quindi prima di tirare l'economia mondiale dovrà svalutare la sua moneta al prossimo crollo delle borse mondiali nel medio termine .Ripeto questo e un assaggio perche mancano i 2500 2600 di SP 500 da li il dollaro si svalutera con una discesa sino ai 780 punti di SP 500.Mi darete del matto ma io la vedo così .

  5. #5
    Domani attendo candela di set up sul 30 minuti prima di aprire posizioni su indice .Probabilmente apertura in gap up ma il 30 minuti deve chiudere ciclo rialzista prima di aprire uno short

  6. #6
    E' un mercato isterico, troppa volatilità.. la correzione non è finita.
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

  7. #7
    Nel frattempo però cerchiamo di tra dare secondo tecnica e metodo.

  8. #8
    Bene sul 30 minuti ciclo long chiuso e aperto short su 15 minuti.Questa situazione porta a fare trading stretto finché i time frame superiori non si allineano agli indicatori in modo da darci la direzione corretta.

  9. #9
    Domani e dopodomani saranno dati i p.i.l. di America e Inghilterra.News che data la loro importanza saranno digerite nel tempo indicando la strada da seguire per la prossima settimana dopo la scossa che darà Michigan venerdì .

  10. #10
    Buona sera.Per come e strutturato il grafico del babbo SP 500 nel breve non saranno ritestati i massimi assoluti e conseguentemente rotti .Credo che un ritraccio sui livelli fibo fra ultimo max relativo e ultimo minimo relativo di questa discesa si farà ma forzatamente dopo di che andranno a fare un altro minimo e li si valuterà se riaccumulano per ultima salita o scenderanno per 1540.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •