Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Storno forte di fiat ..momento giusto??

Storno forte di fiat ..momento giusto??

Dopo tanto, torno e vedo che Fiat storna forte. Io sui 13€ acquistato venerdì. Mi sembra sia un titolo che può avere margini di crescita. La Grecia non fallirà e per questo mese penso riprenderemo la strada dei rialzi. Ero scettico su Fiat,ma ho visto che Marchionne sa e come dove intervenire, tranne l'ultimo intervento... forse qualcuno sta per entrare sul titolo??i
    Saluti

FCA US LLC: vendite in USA in rialzo del 6 per cento nel mese di aprile; il miglior aprile dal 2007

IERI VENDUTO FIAT CON DISCRETO GAIN... Ora forte su STM che dopo aver toccato i 6,9 sono andata in acquisto

Credo che il mercato sia molto miope su Fiat perchè non in grado di leggere il piano industriale di un'azienda che si sta modificando radicalmente, per cui ragionare sulla base di considerazioni passate sia fuorviante. L'anno scorso, quando Marchionne annunciò il piano industriale, il mercato reagì negativamente considerando le aspettative eccessive, ed il titolo crollò pesantemente: in un post che purtroppo non trovo più, avevo espresso a suo tempo le mie considerazioni sui vantaggi derivanti dalla fusione con Crysler, le economie di scala, la condivisione di componenti e pianali, l'apertura a nuovi mercati. Solo in seguito poi abbiamo visto tutti come il titolo sia risalito con una crescita incredibile. Oggi la situazione secondo me si sta ripetendo, e oggi secondo me dovremmo aprire un po' più gli occhi sui cambiamenti che riguarderanno FCA soprattutto attraverso Alfa Romeo e Ferrari.
    Non mi meraviglio assolutamente poi quando arrivano dati positivi sulle vendite in America (...e a giugno presenteranno l'Alfa Romeo 'Giulia'...), in Italia e in Europa, e son certo continueranno ad arrivare.
    Al momento io non ho ancora comprato, perchè credo ci sia troppa incertezza e volatilità sui mercati, ma con un'ottica un po' più lunga, lo ritengo sicuramente un titolo interessante.

Uscito da stm e rientrato a 12,8 forte su fiat, mi sembra comprata bene... Saluti

concordo con santhiago, decisamente

concordo con voi. Mordi e fuggi da Fiat. Penso che manca ancora il test di 21500-21900 quindi entro e esco molto rapidamente. Domani rimango liquida e vedo.. Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •