Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: banca mps - Molti analisti la danno ancora hold, che ne pensate??

banca mps - Molti analisti la danno ancora hold, che ne pensate??

mi piacerebbe sentire i pareri di quelli che hanno le azioni in portafoglio e a quale prezzo medio. Grazie

0,70 povero me,speriamo bene,menomale che vanno bene gli altri,buona fortuna,ciao...

Citazione Originariamente Scritto da cafang Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sentire i pareri di quelli che hanno le azioni in portafoglio e a quale prezzo medio. Grazie

0,70 povero me,speriamo bene,menomale che vanno bene gli altri,buona fortuna,ciao...

credo che ne comprer ancora per mediare

sto mediando anch'io, perch noto che il titolo "vivo"- Purtroppo ci sono molti (temo altre banche) che spingono al ribasso: ma dovranno pur acquistare, senza aspettare
    che rialzi troppo la testa.

Citazione Originariamente Scritto da cafang Visualizza Messaggio
    sto mediando anch'io, perch noto che il titolo "vivo"- Purtroppo ci sono molti (temo altre banche) che spingono al ribasso: ma dovranno pur acquistare, senza aspettare
    che rialzi troppo la testa.
    credo che l'unica cosa che ci resta da fare mediare e sperare

Un boom con fuochi d'artificio con aumenti percentuali oltre il 18%, partendo da un'apertura iniziale al -5%!!! Chi l'ha dura la vince...

teniamo duro,vinceremo .........scusa ma tu a che prezzo ce li hai? cafang

mediare e sperare sono le parole d'ordine, in questi casi

io ho le MPS a 0,70, ma le ho mediate abbondantemente, negli scorsi mesi ed ora sono alla finestra. Mi consolo dicendo che mi sono costituito ...un tesoretto di capital gain negativo.

dai......chi la dura la vince

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •