Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: La certezza che il nostro PAESE riemergerà dalla MELMA...

La certezza che il nostro PAESE riemergerà dalla MELMA...

... più per volere di altri che per merito NOSTRO.

Se non disturba troppo il mio ottimismo ponderato rimarrò qui un po'. Sono ricercato dagli SHORTER incalliti di altri forums

Ho qualche amico che a volte ci prende altre no e sono i numeri uni Peppa Pig e Pippo
    Loro dicono che mancano "ALERT" LONG per fermarsi e consolidare IO avrei preferito una fermata riflessiva ORA.

Una riflessione con BANCARI che reggono le posizioni raggiunte sarebbe il TOP.

Son dentro a ENI + UCG +ISP + FNC e qualcos'altro ...da Novembre 2013. Ho intenzione di tenere questi titoli per almeno un anno ma anche due credo non mi dispiacerebbe.

Sul resto mi butto a pesce se intravedo una possibilità di guadagno tanto per me son tutte merd.e e baldrac.che manovrate dalle stesse "mani"
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: FIBGG.jpg‎
Visite: 206
Dimensione: 142.3 KB
ID: 330  

Sempre FIB GG ma numeri non conteggiati con gli altri...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: numeri fuori conteggio gg.jpg
Visite: 165
Dimensione: 136.8 KB
ID: 331

...qui non mi scovano...

FIB 60

...sui tf brevi da 60' in giù siamo tirati ma non scordiamoci che il mercato se non stupisse non FREGHEREBBE SOLDIClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: FIB60.jpg
Visite: 143
Dimensione: 135.5 KB
ID: 332.

...e finiamo con un FIB tf SETTIMANALE in cui si vede bene il contesto maggiore ...
    non c'è un ALERT long dal 12/02/2007 e se si verificasse SECONDO ME avrebbe significato OPPOSTO ad allora dove fu testimonianza e trappola per un nuovo ciclo.

Non solo il 20 su 20 registrato il 07/10/2013 non si vedeva da ben più di un lustro e secondo me non sarà il solo nei prossimi mesi e anni.

VEDREMO ...

inoltre NON ILLUDIAMOCI....se la borsa sale e salirà come penso le BRACHE DI NOI ITALIANI SCENDERANNO.
    Con il gioco degli specchi per le allodole mentre ci attraggono, ammaliano e distraggono ci penetrano e schiavizzano.

La Befana e Babbo Natale NON ESISTONO. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: FIBSETTIMANALE.jpg
Visite: 138
Dimensione: 131.6 KB
ID: 333

SP500 ...invece ... fanno letteralmente schifo e sono la testimonianza di quanto il mercato sia tutta una finzione ... come i cambi e qualsiasi cosa...

LORO, SI, AVREBBERO BISOGNO DI QUALCHE SANO "ALERT" SHORT sia sul giornaliero che non vedono dal 2011 che sul settimanale che non vedono dalla notte dei tempi.

E chissà che qualcosa prima o poi non arrivi. Se non altro per crearsi qualche occasione di acquisto.... VERMI VISCIDI MANIPOLATORI E DISTRUTTORI.

sp500 gg

...conoscendoli ...se facessero nuovi massimi non ne sarei affatto stupito ... MA UN PO' DI COSE CHE MI CONVINCONO POCO CI SONO GIA' ORA.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SP500 GG.jpg
Visite: 157
Dimensione: 139.1 KB
ID: 334

Per RANGER...dillà...anche il mare agitato ha il suo contesto...

Bisogna distinguere tra il mare agitato per poco il mare agitato per scaricare i cessi pompati in precedenza per anni. Un mare asciutto non si agita più di tanto.

...ci credo che cambio forum ogni tanto... a leggere certe quazzate come quella che la borsa sale perché c'è Renzi.

Capire che la borsa fa quello che deve fare trovandosi scuse, ampliando i movimenti e anzi, imponendo le sue leggi a governucoli e staterelli no eh?! se seeee è Renzi che fa salire la borsa non l'ITALIA che si adegua che piscialetto alcuni

...Nome: piscialetto.gif
Visite: 8652
Dimensione: 4.2 KB

Nome: gif_animate_comiche_02.gi.gif
Visite: 8744
Dimensione: 24.3 KB

Ballate è che è DOMENICA

A Robertooooo....
    grazie per aver messo il link di là.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura