Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La politica e Renzi daranno spinta almeno la prossima settimana x recuperare S&P Mib

La politica e Renzi daranno spinta almeno la prossima settimana x recuperare S&P Mib

Domani probabilmente la politica italiana con qualche certezza movimenterÓ al rialzo la borsa intaliana nei prossimi giorni. Speriamo poi si schairiscono le idee
    Saluti

Oggi prima giornata rialzista.. speriamo in Usa non fanno retromarci in chiusura. Un piccolor ally di natale puo venirci fuori

Renzi certezza? e' un fake colossale creato ad ok, siamo in italia e speriamo che i mercati non se accorgano ;-)
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autoritÓ! Non significa fare ci˛ che si vuole, ma significa fare ci˛ che ci detta la nostra coscienza.

Ciao Lidia, ecco come temevo, questo e' l'effetto renzi, ftse mib che perde oltre il 2,50% :-)
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autoritÓ! Non significa fare ci˛ che si vuole, ma significa fare ci˛ che ci detta la nostra coscienza.

Come potrati aver visto nell'altro post.Io sono negativa sull'indice da 10-15 giorni. Anzi mi aspettavo una correzzione maggiore. Mi aspetto indice verso 18000. Soprattutto bancari e fiat hanno corso tanto e troppo. Se Fiat rischiava ild eclassamento e le banche sono messe,nascoste dietro conti strani,io non mi fido al momento... Ciao

Citazione Originariamente Scritto da Lidia Visualizza Messaggio
    Come potrati aver visto nell'altro post.Io sono negativa sull'indice da 10-15 giorni. Anzi mi aspettavo una correzzione maggiore. Mi aspetto indice verso 18000. Soprattutto bancari e fiat hanno corso tanto e troppo. Se Fiat rischiava ild eclassamento e le banche sono messe,nascoste dietro conti strani,io non mi fido al momento... Ciao
    Ciao Lidia, ci siamo messi short e abbiamo centrato l'obbiettivo, ma ora non c'e' piu' molto spazio per scendere.
    Mi piacerebbe partecipassi al thread di Fortis "movimento ftse mib" che proprio oggi ha ricalcolato la situazione rissumendo come ti dicevo sopra. Occhio alla volatilita'....
    Ti aspettiamo e buona serata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •