Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Le 3 Regole per Investire In Opzioni Binarie

risposta

Purtroppo sono 3 regole che dicono tutto e niente. tutti fanno piani e strategie questo è chuaro perchè a nessuno piace buttare soldi ma a me queste opzioni binarie non hanno conferito positivamente come ho già scritto ma forse è stata solo emozione!!!!!

Concordo con Resistos, sono consigli utili però troppo generalisti... Forse vanno bene per un principiante (ma di "consigli" e "guide" come questa se ne trovano tante online e non credo abbiano una grande utilità sinceramente, se non proprio come "linee guida di fondo") poi, nel momento in cui bisogna entrare in real, si devono avere delle strategie più precise ed anche delle conoscenze sui sottostanti sui quali si investe. Io con le opzioni binarie ammetto di farci trading e dopo un inizio un pò turbolento adesso mi trovo bene, credo che più che "indovinare" il trend (cosa che comunque si deve saper fare con qualsiasi tipo di strumento finanziario) è necessario trovare le giuste regole (da rispettare in modo ferreo) per operare senza farsi prendere dalla fretta, dalla noia e dalla voglia di eccedere (che con uno strumento così "intuitivo" è davvero elevata e diventa un contro). Le mie migliori performance le faccio quando so "accontentarmi" operando solo su situazioni che ritengo altamente probabili, però ammetto che a volte non è facile, ma credo sia una questione psicologica.
    Ultima modifica di danilotrader; 14-12-13 alle 14:02

Non dimenticatevi che le opzioni binarie sono uno strumento finanziario ad alto rendimento ma anche ad alto rischio! I principianti dovrebbero fare un bel pò di pratica in demo prima di iniziare con soldi veri, a mio parere!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •