Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: UBS che non c'azzecca mai...

UBS che non c'azzecca mai...

UBS analizzava analizzava... analisi elettorale... la situazione piu' probabile e' quella di una vittoria del PD che male che vada potra' contare sull'alleanza di Monti per ottenere la maggioranza al Senato.

Cannato completamente.

UBS... non sono quelli che a Marzo 2012 davano la Grecia in Default perchŔ avrebbero votato il partito anti Europa. Peccato che hanno sbagliato paese e previsione. Non sono stati i Greci ma l'Italia un anno dopo cara UBS. Infatti i Greci hanno seguito Merkel e votato controvoglia la solita Destra (che li aveva mandati per giunta in falso bilancio da cui Ŕ partito tutto). Pericolo di mancato pagamento pensioni dicevano.... paure paure.... e poi hanno votato Destra.

Queste analisi del ...

UBS, direi quasi tradizionalmente, dice il contrario di quello che pensa o "sa".
    Ad esempio sui rating dei singoli titoli da sempre se UBS dice "buy" Ŕ perchŔ vuole vendere, se dice "sell" Ŕ perchŔ vuole comprare.
    Questa ovviamente non Ŕ una regola certa e non rappresenta in alcun modo un consiglio di investimento...per˛ facendoci caso negli anni si nota che +0- pare cosi.

Ho capito.. hahahah dici che quando vuole vendere dice buy perchŔ altrimenti non troverebbe compratori a quei prezzi....

e secondo me potrebbero essere in molti a farlo....

giÓ mi ricordo il buy a 50 di Goldman su Saipem. C'Ŕ ancora chi si lecca le ferite.

Per non parlare dei recenti commenti delle agenzie di rating che hanno rassicurato... "non vediamo downgrade sull'Italia".

Pensate a quanti erano fuori dalle azioni e dicevano... ora mi salvo da una discesa... ho fatto bene a restare fuori

poi le agenzie hanno rassicurato...

allora quelli stessi che erano rimasti fuori hanno detto : ora rientro e mi becco il rialzo che vedo sta iniziando...

e ieri ZAC, Fitch da la bordata subito dopo le rassicurazioni a mercati chiusi...

intanto chi Ŕ entrato (e come detto sopra erano coloro che pensavano inizialmente di aver fatto bene ad uscire dalle azioni proprio per il timore downgrade e rientrati dopo la rassicurazione delle stesse agenzie).. ebbene chi Ŕ rientrato questo week end di borsa chiusa la passa con il fiato sospeso (nonostante avessero fatto una mossa per tutelarsi....quegli stessi sono stati mazziati e ingrippati nel gioco)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •