Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Seat PG :" Ancora una volta"

Tra accorpamenti, frazionamenti, ristrutturazioni aziendali, voci di OPA ...........
    ANCORA UNA VOLTA CI HANNO FREGATI....
    il tutto sotto l'occhio vigile dello "Stato" e della "Consob"....
    ma è mai possibile che il piccolo risparmiatore deve sempre rimetterci?
    questi signori adesso devono PAGARE, questa è una truffa legalizzata ai danni degli onesti risparmiatori che pagano le tasse da quando nascono e, fino alla morte...
    Noi azionisti di Seat, siamo delle vittime di questo sistema illegale tutto "Italiano", costituiamo una "Class Actions" e chiediamo giustizia.....
    Cosa ne pensate????

perderesti solo il tuo tempo oltre ad aver perso i tuoi risparmi

salvo rare eccezioni, sono tutti così i titoli della borsa italiana. in un paese a tal punto amorale da votare la depenalizzazione del falso in bilancio, cosa vuoi pretendere? è un invito a delinquere per tutti gli imprenditori/banditi e aspiranti bancarottieri di questo paese.
    e dopo le class actions non si possono fare in italia grazie proprio a una legge di questo governo. devi agire singolarmente.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Sono completamente d'accordo con erik56. Picio, possibile che esiste una legge che proibisce di costituire delle class actions (che non so cosa siano) al fine di tutelare gli interessi dei più deboli (o sprovveduti che dir sivoglia)? Se è possibile intraprendere qualche azione io sono disponibilissimo

ti hanno obbligato ad investire in seat?quando fu lanciata l opa a 4 euro nessuno aderi' non dite ca zza te la borsa e ' fatta cosi,nessuno ti garantisce nulla....e devi gia' sapere che i soldi che stai investendo non devono servirti tutto qua.vuoi star tranquillo tra virgolette? compra altri titoli ma non questi ciao

e per quanto mi riguarda la mia scommessa di quest anno e su tiscali.gia' investito il 5 % del mio capitale,se andra'0 male pazienza,non me la prendero' conm nessuno solo con me stesso..ma su questi livelli credo di star tranquillo

buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe dirmi se ha qualche news su seat, se ci sarà una ricapitalizzazione, raggruppamento o delisting dal listino?

Citazione Originariamente Scritto da legionary Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe dirmi se ha qualche news su seat, se ci sarà una ricapitalizzazione, raggruppamento o delisting dal listino?
    Mi sbaglierò ma secondo me la parola più adatta in questo caso è fallimento (con buona pace degli azionisti....) A Seat nessuno verrà in soccorso per aiutarla a tirarsi su (non di certo il governo italiano) non è mica una banca!!!! Della serie dunque si salvi chi può....

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni