Pagina 1 di 100 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 998

Discussione: Che ne pensate .......di molmed

Che ne pensate .......di molmed

Buon giorno , sono Dirk 64 frequentavo questo sito tempo fà , per varie ragioni non ho più effettuato login .....

DOMANDA.....

C'è qualcuno su questo titolo ?

Grazie

P.S. AI MODERATORI ..... non trovando in una breve ricerca topic con Molmed ne ho aperto uno ...... se lo trovate voi , bene indirizzatemi li.

Grazie

Dirk64
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

nessuno è su questo titolo vedo....... :-)

Giornata di guadagni per MolMed a Piazza Affari. Le azioni dell'azienda biotecnologica fanno un balzo del 3,91%scambiando a 0,43 euro per azione. I guadani sono ancor più sorpeendenti si si considera che il titolo viaggia in controtenenza ad indici italiani in rosso. A far scattare l'interese degli investitori milanesi sul titolo, la notizia che MolMed ha dato il via al nuovo studio sperimentale su un biofarmaco antitumorale sperimentale NGR-hTNF per il trattamento dei sarcomi dei tessuti molli. Lo studio, si legge in una nota, prevede l'arruolamento di 96 pazienti e sperimenterà la somministrazione di NGR-hTNF come monoterapia oppure in combinazione con doxorubicina.

...... propio nessuno ?

Rialza la testa il titolo Molmed, di cui la famiglia del Premier italiano Silvio Berlusconi detiene oltre il 20%, grazie alla notizia che il farmaco NGR-hTNF verrà utilizzato per un nuovo studio di fase 2, allo scopo di valutare il suo potenziale nelle patologie legate ai sarcomi dei tessuti molli. Si tratta, come ha spiegato Claudio Bordignon, presidente ed amministratore delegato di MolMed, di esplorare il potenziale terapeutico dell’ NGR in questa nuova indicazione che ha un elevato fabbisogno terapeutico. Ma nonostante le elevate potenzialità del farmaco e l’altisonante compagine societaria, il titolo è ormai lontanissimo dal prezzo di quotazione di 2,15 euro. Le problematiche legate ai finanziamenti alla ricerca scentifica, le attese sulla società che si sono rivelate fin troppo rosee e il recente aumento di capitale hanno portato il titolo sul fondo dei 0,412 euro. Attualmente le azioni Molmed stanno cercando di risalire la china, proiettandosi intorno ai 0,42 euro, ma fintanto che i prezzi non supereranno area 0,44 prima e 0,45 poi, sarà difficile parlare di inversione del trend negativo.

propio nessuno ...... ok :-)

Ciao, dirk
    io ci sono e da tempo, sono dentro con tanti pezzi a o,68, pero' onestamente non so piu' cosa pensare...

oooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente c'è qualcuno in Molmed ......

ciao Sesamo , io sono in Molmed da questa settimana e sinceramente prima ho acquistato e poi ho controllato ( cosa da non fare ) era da un poco che la tenevo d'occhio e con questi prezzi mi è sembrato il caso di entrarci , ovviamente il mio prezzo di carico è molto diverso dal tuo e comunque ci stò perdendo anche io ;-)........

per il discorso che non sai cosa pensare , bhe io ti direi di pensare positivo per quel che concerne Molmed ..........probabilmente ancora per un periodo si avranno questi prezzi e magari anche qualcosa ancora più sotto , per novembre qualcosina potrebbe iniziare a far apprezzare di più il titolo.......

MolMed ha in programma di ampliare la sperimentazione clinica del farmaco TK in Europa e Stati Uniti entro la fine dell'anno e intende avviare prima della chiusura del 2010 la sperimentazione di Fase II di una delle indicazioni del farmaco NGR-hTNF.

E' quanto ha annunciato il management della società biotecnologica nel corso di una conference call.

Claudio Bordignon, presidente e amministratore delegato di MolMed, Antonio Lambiase, direttore dello sviluppo clinico, e Holger Neecke, director business development e investor relations, hanno aggiornato la comunità finanziaria sugli sviluppi clinici e sull'evoluzione del business.

Neecke, in particolare, ha parlato dei prossimi traguardi che attendono TK e NRG-hTNF, ovvero i due farmaci in pipeline. Per quanto riguarda TK, detto della tappa di fine anno, il 2011 vedrà aggiornamenti sugli studi di Fase III e, l'anno successivo, la presentazione della domanda di Biologics License Application (Bla).

Nel 2011, NGR-hTNF vedrà una serie di risultati delle sperimentazioni di Fase II e III delle varie indicazioni, mentre la domanda Bla è in calendario nel 2013.

Neecke ha sottolineato che TK e NGR-hTNF hanno "due business-model diffferenti". Per TK, infatti, che "ha un mercato potenziale di 12.500 pazienti affetti da leucemia acuta senza donatore compatibile ed è stato designato farmaco orfano", il piano di MolMed prevede sviluppo e commercializzazione in proprio, fatta eccezione per la partnership con Takara Bio Giappone e Asia.

NGR-hTNF, invece, è un farmaco con "un mercato potenziale di 1,4 milioni di pazienti l'anno in Europa, Nord America e Giappone per sei indicazioni", ovvero un potenziale blockbuster. L'obiettivo, in questo secondo caso, è di produrre il farmaco in outsourcing e trovare un partner per lo sviluppo ulteriore e la commercializzazione.

Il management della società biotecnologica ha ricordato, infine, che il ricavato dell'aumento di capitale completato nell'agosto scorso, 58 milioni, verrà utilizzato per lo sviluppo dei farmaci.

............................... 18 novembre 2010 , tanto per sapere di quel che si parla .................................................. ............

Molmed ha annunciato l'arruolamento del primo
    paziente in uno studio clinico randomizzato di Fase II del
    proprio biofarmaco antitumorale sperimentale NGR-hTNF per il
    trattamento dei sarcomi dei tessuti molli.....

E questa è la " notizia " che ha fatto scattare l'interesse nei giorni scorsi .....interesse subito rientrato :-)

Azionisti al 15/09/2010 N. azioni % cap. ordinario

.................................................. .................................................. .............................

Fininvest SpA 50.406.816 23,956

Science Park Raf SpA 22.080.684 10,494

H-Equity Srl 8.551.695 4,064

H-Invest SpA 8.551.695 4,064

Airain Lda 14.963.374 7,111

Jefferies International Ltd 10.500.000 5,917

Delfin Sàrl 9.047.724 4,300

Flottante 86.313.628 41,021

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni