Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Sara' Una Settimana Molto Ma Molto.................

Verde, Dopo Il Piano Di Salvataggio Le Borse Europee Questa Settimana Voleranno.

Ciao

Finita la mia liquidita' il 100% in azioni

15% Unicredito
    35€ mediobanca
    35% eni
    15% enel

Appena avro' un gain decente vendo unicredito vendero a 2.20€
    medibanca a 8.00€
    eni vendero a 17.70€
    e mi ricompro il 100€ di liquidita su enel e prima del dividendo del 21 giugno vendero pure quelle.

ciao

Non penso che per tutta la settimana le borse europee andranno alle stelle.
    Già penso venerdì che le borse europee saranno maggiore o uguale a 0.90%
    é vero saranno positive però non come oggi.
    Gli altri giorni penso che saranno più o meno vicino al 3% o 5%, penso che fino a mercoledì.

nell'arco di 20 gg le borse avranno recuperato le perdite (e non è poco) per poi istaurare un long bull market.

gli u.s.a si stanno riprendendo dalla crisi i dati sono buoni, il peggio è veramente alle spalle la ripresa si unifichera' lentamente ma si unifichera' (se vi saranno altri piccoli o medi storni delle borse quella sara' l'occasione per entrare.

ciao

Convinto tu.....

Profondo rosso per la Borsa di Madrid, l’Ibex cede il 5%
    (11 Maggio 2010 - 13:44)
    La Borsa di Madrid viaggia in netto ribasso con l’indice Ibex 35 che cede il 5,03% a 10.146,80 punti. Pesanti i titoli delle banche con il Santander che arretra del 5,53% e Bbva del 4,61%. Ieri la piazza spagnola era stata la migliore d’Europa con un balzo di quasi 15 percentuali.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

X ANARCHICO LA BORSA è FATTA DI TRADER, CHI IERI A BEN GUADAGNATO OGGI REALIZZA, CIO' CHE E' AVVENUTO TRA SABATO E DOMENICA E' UN'ALTRA COSA SE VUOI FARE UNA CRITICA IN UN ORA E IN UN GIORNO FAI PURE.

CIAO

Citazione Originariamente Scritto da Magnate Store

15% Unicredito
    35€ mediobanca
    35% eni
    15% enel

medibanca a 8.00€
    eni vendero a 17.70€
    e mi ricompro il 100€ di liquidita su enel e prima del dividendo del 21 giugno vendero pure quelle.

ciao
    L'uomo propone.. D.I.O. dispone

Citazione Originariamente Scritto da papillon 1

15% Unicredito
    35€ mediobanca
    35% eni
    15% enel

medibanca a 8.00€
    eni vendero a 17.70€

ciao
    L'uomo propone.. D.I.O. dispone
    Per mia esperienza personale troppo Ottimista... Un bel GAP lasciato aperto alle spalle tra venerdì e lunedì .. prima o dopo è da ricoprire.. viste le incertezze che ci sono è molto facile che andiamo a ricoprirlo già in settimana.
    Acchiappa Prima Fossero Pure Mazzate !!!!
    Viva la e po bon .. xe questo el moto triestin !!!!

X ANARCHICO LA BORSA è FATTA DI TRADER, CHI IERI A BEN GUADAGNATO OGGI REALIZZA, CIO' CHE E' AVVENUTO TRA SABATO E DOMENICA E' UN'ALTRA COSA SE VUOI FARE UNA CRITICA IN UN ORA E IN UN GIORNO FAI PURE.

CIAO
    La mia non era sicuramente una critica ne tantomeno estemporanea.
    Ho riportato la notizia che l'indice spagnolo stava perdendo il 5% perche' mi sembra che i mercati abbiano ripreso il trend della settimana scorsa.
    Quindi il mio intervento non voleva certo essere una critica al tua operativita' Magnate, bensi un monito per chi ci poteva leggere nel poter valutare meglio le nostre diverse posizioni (long/short) in questo momento delicato per mercati.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Penso che la Borsa sia fatta da pochi volponi che si mangiano tanti bei polli.... e dato che anch'io sono probabilmente tra questi ultimi, ci tengo ormai investito ben poco... tanto per conferma... avessimo almeno alcune informazioni di cui dispongono quei signori in anteprima, giocheremmo quasi alla pari, ma così ho i miei dubbi, fino a che non cambia davvero il trend....ora, con i fondamentali che ci sono....carta su carta ed aiuti di carta....non cambierà un bel niente....si spostano i problemi veri un pò in là...qualche mese.....e poi? Dove sono le aziende? E il lavoro? In india...in Cina....da noi basta guardarsi in giro e le risposte si trovano da sole....poi è vero, alcuni in borsa guadagnano sia in salita che in discesa, ma non sono la maggior parte di noi e tutti quelli che conosco ci hanno lasciato i calzoni :) ciao a tutti e speriamo nella fantasia degli italiani, quella non manca, per fortuna.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •