Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: per chi non ha paura dell'acqua

pur non avendo tempo per esaminarmi il caso, ho fatto una puntata su premuda in parte perché mi sembra magari sbagliadomi che sia andata fin troppo a fondo, in parte perché è finito il periodo primaverile delle tempeste, e alquanto perché, se come dice il nostro Giacomo "m'è dolce naufragar in questo mare", non posso non avere in portafoglio anche un po' di premuda.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

sembra che intorno a 0,70 i prezzi abbiano trovato un equilibrio, siamo ai minimi dell'anno, la discesa s'è fermata e il numero di scambi è superiore alla media. ho incrementato.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

@picio

WoW wOw WoW: non sapevo facessi gola a tanti :lol:

non poteva fare meglio premuda di un +0,68 in una giornata così disastrosa con l'indice che perde più di 5 punti.

mio caro amico,

se non sei del "mestiere" (non di borsa, intendo), lascia perdere questo titolo. Non è il momento, credimi

ciao premuda
    non fatico a crederti che non sia il momento, ma dicci pure se sai qualcosa su premuda che così ci regoliamo.

amico mio caro,

non ha caso ho scelto come nik questo: Ti consiglio ulteriori informazioni su "navigazioni & co." prima di interagire con questo (e simili) titoli presenti nel listino. Avendo volumi esigui, non facilmente potresti avere "BOOM".

Comincia a leggere questo http://www.premuda.net/ e tutta la documentazione che riguarda le società di navigazione e trasporto del genere.

Alla prossima

ciao premuda
    hai ragione. bisognerebbe documentarsi leggendo tutto il leggibile e ancora non sarebbe finita perché è quasi tutto campagna promozionale. ognimodo è sempre meglio documentarsi. mancando però il tempo, uno si affida anche ai grafici. se un titolo che conosco perché l'ho acquistato altre volte si trova a un prezzo irragionevolmente basso, ne compro un po'. mio nonno diceva: compra basso e vendi alto.
    tagliando corto, pensi comunque sia meglio uscire da premuda? al momento sarei in pari.

intanto ieri la piccola premuda ha fatto + 2,74 e oggi, al momento, fa + 4,67... accontentiamoci.

mi faccio da alcuni giorni una domanda terra terra: non è che per caso premuda se ne avvantaggia della situazione a dir poco movimentata dell'africa settentrionale per cui si dovrà pensare ad approvigionarsi di gas e petrolio da paesi più lontani per mezzo di navicisterne anziché gasdotti e oleodotti? e infatti da alcuni giorni il titolo sembra stia cambiando direzione.

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni