Pagina 1 di 212 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2114

Discussione: movimenti sui titoli

Questo tread per provare ad analizzare e prevedere insieme i movimenti sui titoli.
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

tutti benvenuti, io spero di poter seguire e scrivere la mia spesso.
    Più scriviamo e più spunti di riflessione ci saranno.

Ditemi chi c'è
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

ciao ita, partecipero' anche io per quel che posso..
    Peppe

vi seguirò . Ciao a tutti
    mamipossosempresbagliare

Presente!

Vi dico la mia posizione in ottica very long (18/24 mesi): Unipol priv (0.61), Milano ord. (2.22), Sopaf (0.13), Bee Team (0.51), Kr Energy (0.19).

In questi giorni cercherò di incrementare, abbassando il pmc, le Unipol e le Milano buttandoci gli ultimi "cippini" in mio possesso e sperando che il rally di Natale, se mai ci sarà, sia duraturo e che rappresenti lo "strappo" tra un mercato orso a quello toro.

Saluti a tutti.

Ita ci sarò anche io, sperando di poter dare qualche contributo, non so un grande esperto e anzi lo sto dibentando grazie a tutti voi, a cominciare da keller il mio maestro...
    ciao a tutti a presto...

Presente.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Volentieri.
    Parere personale ;-)

Io sono su qsti titoli in intraday: Ten 13,58€ tp 13,97€ - Atlantia 17,73€ tp 17,99€.
    mamipossosempresbagliare

Premetto che non sono un esperto e quindi le mie operazioni sono puramente fatte ad istinto ed ad esperienza sui titoli che posto. Osservo spesso che dite entro short o long. Se qlcuno mi può spiegare in breve il significato ed il modo operativo.
    Grazie
    Vedo i future leg. neg.
    02/12/2009 10:00 - Futures su Indici
    Aggiornamento su futures:
    Nasdaq -0,2% a 1.789,25 punti
    S&P 500 -0,1% a 1.107,50 punti
    Dow Jones 0,0% a 10.458,50
    T-Bond -0,3% a 122,03
    Euro Bund 0,0% a 123,50 punti
    FTSE Mib -0,17% a 22.530,00 punti
    Cosa pensate per il proseguo della giornata borsistica?????
    mamipossosempresbagliare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •