Pagina 1 di 80 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 795

Discussione: Aumento di capitale

Salve,non ho molta esperienza nel settore finanziario avrei bisogno di vari consigli.
    Domani, (10/11/2009) partirà l'aumento di capitale della Camfin.
    Io ne possiedo una certa quantità, vorrei sapere come comportarmi in merito, so che ogni 23 azioni ne ricevo 19 al prezzo di 0,23 € ciascuna (attuale prezzo è di 0,525 € cad.)
    Inoltre ho sentito parlare dei "Warrant" e vorrei sapere di cosa si tratta.
    Secondo il Vostro punto di vista è un aumento di capitale conveniente o c'è la concreta possibilità che l'azione scenda di molti punti percentuali ?
    attendo cortesemente qualche risposta
    buona giornata.

Non conosco bene l'azione Camfin. Nè l'operazione in corso. Studio e ti faccio sapere.
    Parere personale ;-)

Dai 0.52 hanno scorporato i diritti (0.16 cent), per cui l'azione aprirà questa matina a 0.36 circa.
    E' probabile che i diritti alla fine delle contrattazioni scendano a valori di pochi cent se non sotto. Secondo me in questo ultimo periodo il titolo è stato pompato a dovere proprio per permettere lo scorporo del diritto quasi al 40%, per cui credo che scenderà a valori di molto inferiori agli attuali 0.36 cent.

Ps. ho cambiato il valore del titolo erroneamente indicato a 0.26 (0.36+0.16=0.52...)

secondo Lei vendo le azioni a 0,36 € e mi tengo i diritti ?
    oppure vendo i diritti e mi tengo le azioni?
    oppure mi conviene vendere tutto?
    io le avevo pagate 0,490 €

.......Ora il diritto quota 0,23,....comunque oscilla tra 0.18/0.25.....L'az. quota 0,39. Se apre così è come vendere le ex azioni a € 0,60 circa cadauna. Puoi vendere con un 20% di guadagno....vedi tu......Di azioni tra gli investitori non ce ne sono tante...le hanno per un buon 70% Tronchetti ed i suoi alleati.....
    Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

....A valore ex azione € 0,525, dai miei calcoli siha:
    - valore azione nuova € 0,3915
    - valore diritto opzione € 0,1335

Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

...Io venderei l'azione subito....per il diritto aspetterei almeno 0,20/0,25...Vedi tu e buona fortuna.................Ma, visto che ora è sospesa per eccesso di rialzo...se fà come tiscali, sale ancora.....quindi se non hai venduto sul + 10%..aspetterei incollato al box....puoi fare ottimi guadagni.........

Di solito all'inizio degli adc di queste società cotte (come Seat, tiscali, Pirelli re) fanno scendere i diritti e salire le azioni, quindi io venderei subito i diritti (okkio che possono crollare improvvisamenten!) e terrei per altri 2-3 giorni le azioni per poi venderle. Se poi il titolo piace particolarmente potrà essere riacquistato tra un mesetto ad adc avvenuto e a prezzi molto più bassi di 0.30, probabilmente.

Ps. non mi dare del Lei!!!

...con i warrant si ha diritto ad acquistare entro un determinato periodo le azioni ad un determinato prezzo.

Okkio che i diritti sono scesi a 0.15 (-12%)...potrebbero anche risalire, ma tieni conto che, secondo me, arriveranno anche sotto al centesimo. Oh, queste sono solo mie considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano e pertanto vanno prese per quello che sono...

.....smith56!!!!.....smith56!!!!.....Nome che mi ricorda il giornalista Tommaso Smith, che tra l'altro scriveva su di un quotidiano romano....Ci sei o non puoi esserci?....Hai venduto o no il " tutto " Camfin?....: Se ci sei batti un......tasto o più tasti......e facci sapere!!!!!!.....

..............................................hast a la pro'xima.....................da K..............................

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •