Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: gruppo minerali maffei

faccio una puntata su questo titolo. è ai minimi e se tanto mi da tanto, non dico che mi farà diventare ricco, ma che non mi farà più andare in giro con le toppe al cu.lo, questo sì. ci credo! anche perché con 'sta afa è più conveniente stare in mutande.
    se sapete qualcosa che non so, ditelo.
    se sapete cose che so, ditele lo stesso: nessuno vi chiederà i danni.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

maffei +7,25. non male.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Mannaggia, avevo 1/2 intenzioni di entrare, ma poi non avendo nessuna notizia su questao titolo e visto i volumi scambiati ho desistito. :(
    mamipossosempresbagliare

per me è ancora buona per entrare. a naso, c'è n'è che metà basta di salita ancora da fare.

+ 6 e rotti anche oggi. dai maffy, vai! che così non solo non andrò più in giro con le toppe al culo ma ci scapparà anche un paio di ciabatte seminuove.

+13 e rotti. 2 cose mi piacciono assai al mondo: starmene orizzontale con una donna e vedere i miei titoli fare + 13 e rotti in un giorno.

oggi addirittura non è riuscita ad aprire, pare per eccesso di rialzo. vedremo lunedì come andrà.

+ 15 e rotti anche oggi. dai maffy! vai!

azzzzzzzzzzzzzzz

picio

hai pizzicato bene.robo.:).

bravo.

società minerali in rialzo su tutti i listini europei, chissà......
    mamipossosempresbagliare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •