Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: buone prospettive sulla carta salvo smentite dei fatti

il titolo ha buone prospettive. oltre le donne ora anche gli uomini si profumano e si impomatano come delle rovinafamiglie. vanno più dal profumiere che dal fornaio. tranne me che invece ho buttato via shampo e sapone e mi innaffio sempre di piscio di stallone prima di ogni incontro galante. sulle donne ha un effetto dirrompente. una che era nei giorni fertili l'ho messa incinta con una sola occhiata. a un'altra, ottantadueenne, dopo un rapporto sessuale gli sono tornate le mestrazioni e ora a ogni nostro incontro deve prendere la pillola del giorno dopo. non vi dico poi cosa mi è capitato ultimamente perché non vorrei essere bannato. ma vi ripeto che kinexia sulla carta ha buone prospettive salvo smentite dei fatti.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

ragazzi, stamattina, quando ho scritto sopra era a -2 e ora è a +6. allora qualcuno mi ha dato retta.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

+ 12 e rotti. non so se chiamarlo tempismo o ....rotto!

+3,89 anche oggi. accontentiamoci.
    kinexia opera nel settore delle energie rinnovabili, nella cosmesi e nel nutrizionale: tutti settori che hanno un gran futuro. sulle energie rinnovabili non occorre spenda una parola; sulla cormesi ho scritto sopra quando ho aperto la discussione; sul nutrizionale basta dire che questo popolo italiano di esauriti e debosciati (puramente casuale il riferimento al nano) si attaccherà sempre più agli integratori come un neonato alle tette della madre. tagliando corto: buone prospettive sulla carta salvo smentite dei fatti.

ecco che la ciofeca parte grazie alla sterzata sulle energie alternative. tra poco anche il vaticano ricoprirà san pietro di pannelli fotofoltaici. fotografate il cupolone fin che siete in tempo!

tra venerdì e oggi sono uscito completamente da kinexia o schiapparelli perché dopo essere passata nel giro di un paio di mesi da 2 euro a quasi 3 mi sembra che non abbia più fiato come del resto tutta la borsa e d'altronde anch'io per il momento non ho più pazienza né fiato né stomaco per seguire questa ciofeca del cassero. vedremo casomai più avanti...

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni