Pagina 1 di 336 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

Consigli per concedersi qualche vizio...

Apro questo nuovo post perche' nell'altro abbiamo ormai sconfinato nel titolo..Diamoci tutti una mano e ce la faremo a risalire la china...con qualche colpetto..ma ce la faremo!

Eccoci qua, appena trasferiti
    Belfagor, mi dici qualcosa su fiat e mediaset?
    Su fiat sono a +20%, mediaset intorno a +4%
    Oggi è venerdì, dicevi che avresti ri-guardato seat, che dici entriamo a 0,20?

Allora la situazione generale e' questa..se qualcuno mi dice come si posta un grafico che non me lo ricordo..vi spiego graficamente come si verrà a completare la figura di TESTA-SPALLE al contrario ed il doppio minimo dell'indice...Sguinzagliate i vs. informatori e ditemi come si tagga un'immagine

per cristian:
    cosi ho solo incollato solo il link, cerco di vedere come si fa e ti faccio sapere

Fiat ha corso molto,moltissimo e non vedo con che ragioni oltre che le notizie di questi giorni.Penso l'affare Chrysler salti anche..COMUNQUE se ci pensate due,e dico due, mesi fa sembrava che il mercato dell'auto dovesse fallire in toto ed invece fiat sale sull'onda della speculazione..io la aspetto a giugno sul doppio minimo dell'indice SP e allora poi vado long..SE GUADAGNI, vendi e pentiti!E' la regola...Poi un ultimo pensiero: avete piu' sentito parlare di una certa azienduccia chiamata GENERAL MOTORS che sembrava essere arrivata chapter eleven...io non ho piu' sentito nulla..e se un giorno l'azienda comunicasse di essere fallita allora perdiamo tutti un 20%???!!!

Mediaset non la conosco ma posso solo dirti che la pubblicità nel primo trimestre e' in forte calo..mediaset vive di pubblicità

SEAT..non mi piaceva,non mi piace e non mi piacerà se non per il trading strettissimo giornaliero..I prezzi che dite 0.40/0.50 per un po' non li vede tranquilli!!!

cristian: copia il link dell'immagine in mezzo a queste due strighe:
    [img][/img]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •