Pagina 299 di 336 PrimaPrima ... 199 249 289 297 298 299 300 301 309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 2,990 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

Per fortuna da questi due sono fuori in questo momento (M.Burani e Ant.Pell.), come avevo scritto, infatti, faccio solo delle toccate e fuga. Attualmente sono ingabbiato in Yorkville, Tiscali e Pirelli Re. In M.Burani contavo di rientrare attorno ai 2,00 euro e meno male che non li ha toccati in questi giorni.....
    Parere personale ;-)

.......Antichi pell.............. a l'è andà al balonn.......... sciupà...........................
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)
    Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

Citazione Originariamente Scritto da Cig-Actions
    Citazione Originariamente Scritto da django
    Citazione Originariamente Scritto da momy74
    ma operando in giornata come fai a sapere i titoli che guadagneranno di piu' ?
    Beh, ho un pacchetto di titoli che seguo costantemente e mi sono creato dei minimi e dei massimi, quindi quando un titolo raggiunge il mio minimo, lo acquisto. Insomma approfitto delle oscillazioni, ma anche seguendo con assiduità è facile sbagliare. Tra gli altri, ad esempio seguo: Eni, Unicredit, Fiat, Pirelli Re, M.Burani, Tiscali, Ant.Pell., Caleffi, Yorkville ed altri.
    ......beh.......adesso su Mariella Burani ed Ant.Pell. vedrai qualche nuovo minimo........

.......o qualche nuovo "movimento"....................................... ..............
    Tu, a parte qualche battutina e presa in giro, sei in grado di dare qualcosa di concreto ad una discussione? Ripeto che seguo dei titoli, non che li ho in portafoglio. Anche se ho avuto fortuna a non essere dentro a M.Burani e Ant.Pell. E poi se non vuoi rischiare mai, basta comprare i "colossi" Eni, Unicredit, Generali e Fiat.
    Parere personale ;-)

Ti stavi riferendo a me per le battutine e prese in giro? Siccome e' poco che seguo la borsa vi leggo, vorrei partecipare, ma ........... essendo ancora inesperta non saprei come aiutarvi, allora chiedo consigli.

Citazione Originariamente Scritto da momy74
    Ti stavi riferendo a me per le battutine e prese in giro? Siccome e' poco che seguo la borsa vi leggo, vorrei partecipare, ma ........... essendo ancora inesperta non saprei come aiutarvi, allora chiedo consigli.
    Assolutamente no, mi riferivo all'altro utente. Ciao.
    Parere personale ;-)

Io sono rientrato oggi su pirelli r.e. perchè ci credo, e non poco.
    Sono scottato su seat p.g. e eurofly che non "decollano"....
    Un saluto a tutti.

attenzione a pramac ed exprivia che si stanno riportando sui livelli di acquisto....
    Prima di entrare attendere tenuta dei livelli attuali (1,10 ed 1,30 rispettivamente).

Ciao
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da atomic69
    Un saluto a tutti.
    hai il mio ok, domani con un pò di fortuna farà più 2 in mattinata... ma potrebbe essere un fuoco di paglia perchè non sono del tutto convinto che parta un rimbalzo...
    forse si scende un altro pochino prima...

Ciao
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    Citazione Originariamente Scritto da atomic69
    Un saluto a tutti.
    hai il mio ok, domani con un pò di fortuna farà più 2 in mattinata... ma potrebbe essere un fuoco di paglia perchè non sono del tutto convinto che parta un rimbalzo...
    forse si scende un altro pochino prima...

Ciao
    sposo la tua idea Italia80, il rischio è accettabile, ma sentivo a pelle che era il momento giusto.
    Talvolta conta + il "quinto senso e mezzo", tanto per citare Dylan Dog, che anni e anni di borsa.....almeno io la vedo così....
    un saluto a tutto il forum.

atomic69 anche io credo su pirelli e.r. ma dopo questa scesa io no penso che possa fare, sul momento scintille. Se hai una opnione diversa mi piacerebbe leggerla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •