Pagina 259 di 336 PrimaPrima ... 159 209 249 257 258 259 260 261 269 309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

X ANG e McMark: :D :D :D

cmq sui Pellettieri si è abbattuta una cosa che si chiama analisi tecnica... ha rotto tutti i supporti e quindi l'indicazione tecnica è SELL! L'analisi fondamentale dice il contrario... sta prevalendo la prima per ora... ma monitorare il titolo non è male: appena anche l'AT concorderà con me farà un bel balzo! Per ora, voi che potete, attentendete. Io non avevo messo lo stop loss e quindi ci sono dentro in pieno.

Ma qualcuno invece è entrato con me in INDESIT??? Cavolo mi sta facendo un bel più 6!
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

mai andare contro corrente. aspettare sempre che giri e poi se ci si crede... si salta sopra... hehe
    Cercasi ragazza di razza perchè bastarda l\'ho già avuta!

sono entrato alla chiusura di ieri a 4,405 su indesit............
    sono uscito a 4,505 alle 9 e20............
    che polletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi mi fa un' analisi di mariella Burani?????????
    non è che di punto in bianco torna a 5 euro????????????

Citazione Originariamente Scritto da italia80

cmq sui Pellettieri si è abbattuta una cosa che si chiama analisi tecnica... ha rotto tutti i supporti e quindi l'indicazione tecnica è SELL! L'analisi fondamentale dice il contrario... sta prevalendo la prima per ora... ma monitorare il titolo non è male: appena anche l'AT concorderà con me farà un bel balzo! Per ora, voi che potete, attentendete. Io non avevo messo lo stop loss e quindi ci sono dentro in pieno.

Ma qualcuno invece è entrato con me in INDESIT??? Cavolo mi sta facendo un bel più 6!
    ciao italia! stavo seguendo anche io mariella burani ed antichi pellettieri, ma ho letto di difficoltà con le banche (sopratutto per la holding burani), con mediobanca (secondo il forum di finanza on line) "impegnata" a "ristrutturare" la società... come fai a dire che sono ottime imprese?
    se mi mandi una mail a piermed@live.it ci scambiamo i numeri di telefono, così ti dico anche chi sono. Da domani sarò via per qualche giorno....

Un saluto a tutti,
    io ho preso il coraggio a due mani e oggi sono entrato in eurofly, staremo a vedere.
    Su INDESIT ero tentato.
    ciao ;)

Chi ha il coraggio di entrare ora su Maire tecnimont? Troppo azzardado o ha i presupposti per salire ancora?

Citazione Originariamente Scritto da calibra
    Chi mi fa un' analisi di mariella Burani?????????
    non è che di punto in bianco torna a 5 euro????????????
    io ne starei fuori così come anche da antichi pellettieri. sono società piuttosto indebitate e il periodo e i prodotti che trattano non sono l'ideale per mettersi a posto coi conti. e poi le discese di questi 2 titoli mi ricordano troppo bene fin-part e ittierre h.. secondo me andranno giù finché non ci saranno più venditori, il che può essere anche domani, e allora un rimbalzo ci può star tutto. comunque senza contare che ne so quanto voi, verso sera straparlo spesso e volentieri e quindi fate ciò che ritenete più opportuno. buona serata.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Grazie Picio ed a voi altri.

Su Pellettieri mi sono lasciato abbindolare dai dati riportati da Fineco... ho guardato l'utile per azione, il fatturato e la capitalazzione... mi sono perso l'indebitamento. Errore grave.

Cmq Antichi Pellettieri credo sia messo un pò meglio di Mariella Burani.

Prezzo e volumi (EUR)
    Prezzo 1.11
    Max 12 mesi 7.77
    Min 12 mesi 1.07
    Data prezzo 09/06/2009
    Volume medio (ultimi 10gg) 0.31
    Capitalizzazione (mln) 45.78

Dati per azione (EUR)
    EPS (Utili per azione) 0.76
    EPS (Utili per azione) normalizzati 1.07
    Fatturato per azione 9.06
    Valore contabile per azione 3.04
    Valore contabile tangibile per azione -3.17
    Liquidita' per azione 0.99
    Cash flow per azione 1.07
    Dividendo per azione 0.00

Indicatori economici
    P/E (Prezzo/Utile) escluse compon. staordin. 1.46
    P/E (Prezzo/Utile) normalizzato 1.04
    P/S (Prezzo/Fatturato) 0.12
    P/B (Prezzo/Valore contabile) 0.36

Solidita' finanziaria
    Indice di liquidita' corrente 1.33
    Indice di liquidita' immediata 0.91
    Indebitamento a lungo termine/mezzi propri 42.06
    Indebitamento totale/Mezzi propri 112.70
    Rapporto Utili/Dividendi 0.00

Dati di bilancio (in mln di EUR)
    Ricavi 397.71
    EBITDA (Margine Operativo Lordo) 61.46
    EBT (Utili ante imposte) 40.88
    Reddito disponibile per gli azionisti ordinari 33.32
    EBT (Utili ante imposte) normalizzati 55.38
    Reddito disponibile per gli azionisti ordinari (normalizzato) 46.94

Indicatori di profitto (%)
    Margine lordo 61.50
    Margine di utile netto 9.65
    Margine operativo 13.29
    Margine ante imposte 10.28

Multipli di bilancio
    ROA (rendim. delle attivita') 7.64
    ROE (rendim. dei mezzi propri) 26.96
    ROI (rendim. del capitale investito) 15.86

Tassi di crescita (%)
    Fatturato ultimo trimestre (rispetto allo stesso trimestre dell'anno preced.) 37.55
    Fatturato ultimi 12 mesi (rispetto allo stesso periodo dell'anno preced.) 32.49
    EPS ultimo trimestre (rispetto allo stesso trimestre dell'anno preced.) 102.43
    EPS ultimi 12 mesi (rispetto allo stesso periodo dell'anno preced.) 90.38
    Legenda indicatori

I dati sono riferiti al titolo quotato sulla borsa Italian SE (Mercato Continuo Italia) e aggiornati al 19/05/2009

Poi se volete vi posto anche Mariella Buurani...
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da atomic69

Un saluto a tutti,
    io ho preso il coraggio a due mani e oggi sono entrato in eurofly, staremo a vedere.
    Su INDESIT ero tentato.
    ciao ;)
    Ciao Atomic! Non scrivevi da un pò.
    Sui Pellettieri lascia stare... anzi lasciate stare tutti... così resterò solo in questa valle di lacrime. Ogni tanto sbaglio (spesso???).

Prima di fare operazioni sostanziali aspettiamo la chiusura di Wall Street.
    Io sostanzialmente sono neutrale, come copertura ho aperto un short su Fondiaria Sai... mi sembra sia salita un pò troppo. Lo chiudo domani mattina.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •