Pagina 251 di 336 PrimaPrima ... 151 201 241 249 250 251 252 253 261 301 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

buongiorno a tutti
    sono sempre qui, con il mio "pazzo" portafoglio, ma ho anche un lavoro da portare avanti

non riesco a trovare informazioni interessanti su seat, e francamente mi sono un po' rotto:
    va bene che prima era da infarto in quanto a pericolosità, ma adesso è troppo noioso, +2 poi -2...titolo di stato

qualcuno mi sa dire?

sempre i miei migliori "auguri" (con grattatina) ai cellisti :lol:

infatti,fino a 3 settimane fà sono riuscito a fare dei gain discreti...ora mi delude!!!
    ho un dubbio però.......

scusate ma sto cercando di fare un pò il mio lavoro e mi dedico poco al forum.

Lo storno di oggi non dovrebbe essere nulla di eccessivamente preoccupante fino a quando i supporti reggono. Molto importante è come si comporterà il mercato domani... Se Wall Street chiude sui livelli attuali (-1) direi che ci sono buone possibilità di un'apertura in verde... ma sarà molto timida ed istabile in attesa dei futures di Wall...

Ieri avevo un pò svuotato il portafoglio, lo sto ripopolando ora in AH: entrato in Intesasanpaolo ed Eni.. diciamo che mi difendo... cmq ho impostato stop loss molto stretti e take profit non molto ottimisti...

Credo che domani farà un piccolo balzo Seat, ma è più una speranza che altro.... Non mi spiego il balzo delle risparmio di oggi... Io ci sono ancora dentro con spiccioli, ma lo stop loss è vicino...

Su Cell, come promesso ho dimezzato il capitale. Resto dentro con target 1,5/2... al momento resto pessimista sulla strategia long: per me è e resta una speculazione momentanea (che sto cavalcando molto volentieri ;)). Se leggo notizie che mi convincono del contrario vi tengo informati, altrimenti il mio target è 0,30/0,40...massimo 0,90 per l'estate.

Su PRS attendo il momento di rientrare... temo però che si scenderà fino ai 3/4 euro. Aspetto i termini precisi dell'ADC per confermare la mia impressione.

Per ora è tutto
    Saluti a tutti

Ps. Cautela perchè siamo molto in alto e possiamo anche cadere verso i 19.000... se vedete che gira male accettate anche di vendere qualcosina in perdita... c'è sempre tempo per rientrare. Intanto fatevi abilitare allo short selling....
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Ho due spiccioli da buttare tre i cavalli che ho in mente : Unicredit, Enel, o proprio lei Seat..
    Che mi consigliate?? :)
    Grazie Giuseppe

Citazione Originariamente Scritto da peppe84z
    Ho due spiccioli da buttare tre i cavalli che ho in mente : Unicredit, Enel, o proprio lei Seat..
    Che mi consigliate?? :)
    Grazie Giuseppe
    Enel
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    Su Cell, come promesso ho dimezzato il capitale. Resto dentro con target 1,5/2... al momento resto pessimista sulla strategia long: per me è e resta una speculazione momentanea (che sto cavalcando molto volentieri ;)). Se leggo notizie che mi convincono del contrario vi tengo informati, altrimenti il mio target è 0,30/0,40...massimo 0,90 per l'estate.
    tu di cell non hai capito un cazzo_ !!! :mad: e per favore smettila di sparare puttanate_ quando non sei informato!!!! <<il mio target è 0,30/40>> ma il tuo target cosa????? ma de che????? :mad: :rolleyes:

majoy tutto ok????? Forse ieri hai avuto una brutta serata.... cmq replico solo perchè sono un signore. Post come il tuo danno molto fastidio.

Su Cell ieri notte, dopo il mio post, ho letto che è stata aggiornata l'offerta relativa alle obbligazioni convertibili: se non ho letto male il nuovo rapporto di cambio dovrebbe attestarsi intorno ai 1,90 dollari. Questo di sicuro sosterrà il titolo anche nel medio periodo. Per il resto continuo a pensare che chi beneficierà di Pixatrone è Novartis, mentre su Cell è fondamentalmente in corso una speculazione pompata dall'ottima notizia che l'azienda non fallirà. C'è anche da dire che iniziano a parlare di Cell anche nei salotti... sembra che siamo tornati ai tempi di Tiscali.... però visto quanta gente ci è rimasta scottata io preferisco rimanere in guardia...

Infine ti dico che il mio target si basa sulla capitalizzazione di borsa che l'azienda avrà dopo l'emissione delle nuove azioni: 2/3 euro sono accettabili, di più, SECONDO ME, no. Ma anche su questo, ovviamente, potrei sbagliarmi!

Io su Cell ci sono dentro ed ho messo già da parte un gruzzoletto, però scrivo le cose che scrivo per evitare che qualcuno rimanga incastrato nel titolo. Ma tu se vuoi investitici la casa... fallo. Ognuno è liberissimo di essere in disaccordo totale con me e di andare dritto per la propria strada: sbaglio spesso, questa sarebbe solo una volta in più...

buona giornata e datti una calmata

entrato in Enel iintraday a 3,6425.

BUONGIORNO A TUTTI

ribadisco un concetto:
    nulla è certo, con titoli tipo cell ther. ancora meno
    io ci sono dentro come sapete, ma la vivo tipo casinò, vale a dire "i casinò sono truccati, ma questo non esclude la possibilità di vincere"

enrico (italia80) fa delle analisi molto ragionate e sensate, ma comunque non esclude che possa salire ancora abbondantemente...lo dimostra il fatto che ancora ci sta dentro

ricordiamoci che un titolo che in pochi mesi passa da centesimi a 2$ potrebbe schizzare a 10$ ma anche tornare a 0,10

ognuno faccia ciò che si sente
    io punto ai 4 euro prima di fine anno anche perchè il mio PCM è ormai lontano, ma se dovessi vedere che torna vicino non escludo di scappare...ormai non c'è più motivo per scendere, se lo fa vorrà dire che era una bufala

ciao ciao

uscito da Enel in loss a 3,59. Rientrato questa volta per un multiday a 3,56...
    Un pò impulsiva come cosa onestamente. Importante è che il prezzo dei diritti tenga, come stanno ora le cose non conviene partecipare all'adc.

2 sono le possibilità: o il prezzo dei diritti scende o sale quello dell'azione.. io spero nella seconda ipotesi.

Ciao
    Enrico

Ps. Grazie ANG ;)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •