Pagina 250 di 336 PrimaPrima ... 150 200 240 248 249 250 251 252 260 300 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

tutti in vacanza oggi!!!!!??????
    mamipossosempresbagliare

da quando cell sale è andato in vacanza pure biggie...speriamo ci resti!!!!

spero per lui (Biggie) che non abbia venduto....

Cmq non voglio creare miti.. però anche le As Roma stanno volando!!! Bravo Ang!

Ciao
    Enrico
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

teresio quindi secondo te le exor priv sono da comprare??
    Le exor cmq si sono rivalutate molto in quest'ultimo periodo... come mai? Non credo che un piano di buy back lo spieghi del tutto... puoi dare qualche info in più?

Da uno sguardo superficiale le exor priv sembrano davvero interessanti
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

we....ciao raga...non c'è nessuno oggi????non ho capita bene il discorco su exor priv....suggerite di metterci due lire??

AAAA CERCASI CHRISTIAN we christian ma che fine hai fatto? Da quando nn ti fai piu' sentire questo forum e' morto :) ritorna presto finalmente siamo a giugno io aspetto la fine con ansia dopo il 16 di questo mese vorrei prendere anche cell che ne pensate??? ciao e fatevi vivi

biagio perdonami... tutti sentiamo la mancanza di Christian... però ci stiamo cmq facendo un sacco di soldini... basta che segui un pò il forum... mi pare che chi abbia seguito i consigli tanto male non stia andando...

cmq aspettiamo le Seat e Belfa ;)

Ciao
    Enrico

nessuna news su seat? è in un laterale pazzesco....

ciao belli!!
    sono tornato dalla Toscana...CHE MAGNIFICA!!!!!!!!!
    cell è esploso......

X CARITA' italia80 nn voglio sminuire nessuno solo che e' tanto che christian e' assente e volevo almeno sapere come stava ecco tutto tu italia80 hai anche cell?? Io vorrei prenderle dopo il 16 che ne dici? e di molmed? che pensi ?? grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •