Pagina 248 di 336 PrimaPrima ... 148 198 238 246 247 248 249 250 258 298 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

6 proprio un povero ignorante, ma almeno sai leggere? vai a vedere quando dissi di erg la prima volta? in un giorno guadagnarono il 10x100 e anche ieri tenendole long hanno fatto in 24 ore +3 poco per un titolo come erg?

pivellino sicuro ma è anche sicuro che ho guadagnato immensamente piu di te e questo ti rode il culo se no non mi offendevi senza motivo e avresti letto tutti i miei post vecchi dove dicevo di aver fatto cagate.

ang ho solo risposto a te, predich guadagni ma io ho visto solo delusioni per ora

Citazione Originariamente Scritto da biggie85
    6 proprio un povero ignorante, ma almeno sai leggere? vai a vedere quando dissi di erg la prima volta? in un giorno guadagnarono il 10x100 e anche ieri tenendole long hanno fatto in 24 ore +3 poco per un titolo come erg?

pivellino sicuro ma è anche sicuro che ho guadagnato immensamente piu di te e questo ti rode il culo se no non mi offendevi senza motivo e avresti letto tutti i miei post vecchi dove dicevo di aver fatto cagate.

ang ho solo risposto a te, predich guadagni ma io ho visto solo delusioni per ora
    io non predico proprio niente
    non me ne può fregare nulla se diventi ricco o finisci in mezzo alla strada
    chi kazzo ti conosce

Grazie molto gentile, ma su questo non avevo dubbi visto che non ho ricevuto nemmeno uno scusa quando mi hai fatto prendere delle azioni che in 24 ore hanno perso piu del 20x100 e oltretutto ogni volta che facevi un piccolo gain ti vantavi anche se sapevi che per colpa tua io invece perdevo dei soldi

Citazione Originariamente Scritto da biggie85
    Grazie molto gentile, ma su questo non avevo dubbi visto che non ho ricevuto nemmeno uno scusa quando mi hai fatto prendere delle azioni che in 24 ore hanno perso piu del 20x100 e oltretutto ogni volta che facevi un piccolo gain ti vantavi anche se sapevi che per colpa tua io invece perdevo dei soldi
    ti ho fatto prendere???
    con cosa ti ho minacciato???
    una scusa???
    aspetta...mi sto perdendo...volevi le mie scuse???

mmmm sei stato gentile a non chiedermi i soldi indietro... :lol:

mandami le coordinate bancarie che ti finanzio io, e naturalmente l'e-mail per mandarti in esclusiva tutte le dritte che mi capitano...e in più l'indirizzo di casa così a natale ti mando una bella cesta di auguri :D

ahahahahaha picciotti, questo è veramente fuso :lol:

Siamo A Quota 100 Pagine!!! Complimenti!
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Sai visto che questo è un forum di consigli e visto che hai detto ininterrottamente di comprare comprare compre vantandoti e io seguendo il tuo "consiglio" ho preso e in 24 ore ho perso il 20x100 senza poi recuperare manco un centesimo potevi tranquillamente almeno dire "scusa del consiglio sbagliato!" cm fanno gli altri quando ricevono/danno consigli giusti e/o sbagliati. tutto qua!

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    Siamo A Quota 100 Pagine!!! Complimenti!
    complimenti a te enrico

mi hai cercato su Facebook?
    io ti avevo cercato (adesso non ricordo più il tuo cognome) ma avevo trovato 2 o 3 con lo stesso nome, e non mi sono sentito di contattare a caso (magari trovavo uno finokkio :lol:)

io sono Angelo Turco nato a Palermo
    ;)

Citazione Originariamente Scritto da ang79
    buongiorno a tutti
    sono entrato su cell ther. a 0,58
    appena è scattato il mio prezzo, è sceso un po' e poi s'è bloccato
    mahh...speriamo bene
    ecco il mio "comprate comprate tutti cell e diventerete ricchi"

X ANG ti ho cercato su Faceboook... tre pagine di Angeli Turchi :D non sono poche.. spero di aver beccato quello giusto!

X Biggie: cavolo mi sembri un pò nervoso.... dai non scaricare le tue tensioni in questo forum ;)! Tra l'altro a stress io non sto messo molto meglio e non ci metto niente a sclerare!!!

X Tutti: solita raccomandazione.... quì ognuno scrive quello pensa per aiutare gli altri e/o per farsi consigliare... poi però è fondamentale ragionare ed agire con la propria testa!!! ... e soprattutto, tutti possono sbagliare e sbagliano!!! Ma devo dire che la percentuale di dritte giuste, in questo momento in cui la borsa va bene, è altissima.

X Cell: Attenzione alla strategia "extra long"... io non sono molto ottimista. Credo che la speculazioni duri ancora per un pò (spero fino ad 1,5 o 2 euro), ma secondo me il titolo alla lunga scenderà fino a 0.30-0.40... e la lunga credo sia bene che vada agosto/settembre... io ci sono dentro con spiccioli ancora per un pò
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Un saluto a tutti
    in particolare ai cellisti, convinti e pentiti :lol:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •