Pagina 247 di 336 PrimaPrima ... 147 197 237 245 246 247 248 249 257 297 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

Citazione Originariamente Scritto da biggie85
    Pieruccio sei patetico, sei sconosciuto e critichi pure? rileggi tutti i miei interventi sul forum, non sono esperto e non ho mai detto di esserlo e cmq a parte questi giorni in cui vi ho seguito poco ho sempre scritto cosa facevo prima di farlo quindi... zitto!
    ah ah ah...patetico io...sono "sconosicuto"..perchŔ, tu sei "conosciuto"? quando Ŕ San Biggie??? ciao bello...i nostri sono tutti nomi di fantasia....
    e non prendertela con gli altri se in borsa ci vai a colpi di sedere...
    vediamo quando si inizia a scendere quanto sei bravo...comunque tranquillo, me ne vado...sto forum si Ŕ ammosciato, e si ammoscerÓ sempre di pi¨ man mano che la borsa sarÓ pi¨ selettiva sui titoli...complimenti a belfa (anche se alcune cose che dice non mi piacciono molto), ang e italia...vi seguir˛ ancora di tanto in tanto...

se la borsa italiana fosse aperta, le cell ther. in questo momento sarebbero sopra 1 euro (nasdaq 1,43 $) :D

non dico altro per scaramanzia :P

biggie
    lunedý puoi finalmente vendere le cell in pareggio
    mi raccomando vendile :lol:

1,50$ :D

Citazione Originariamente Scritto da ang79
    biggie
    lunedý puoi finalmente vendere le cell in pareggio
    mi raccomando vendile :lol:

1,50$ :D
    grande ang!!!!

buonasera a tutti! Pronti per il ponte? Oggi non ho seguito nulla... vedo solo che il mio portafoglio si Ú allegerito in valore, perˇ non Ú scattato nessuno stop loss.

Ang ma quando sei entrato in As Roma? Non avevi detto che le avresti vendute??? Vabbe ci do uno sguardo martedi... Ottime le Cell! Sono contento per i miei euro ed i miei dollari investiti (pochi e pochissimi rispettivamente)... perˇ resto delĺ idea che si tratti di una truffa quindi esco appena mi sembra che vogliono tirare su la rete...

Cig quanto a te complimenti... ma dacci qualche dettaglio in pi˙ quando segnali un titolo altrimenti va a finire che mi perdo un sacco di gain!

Calibra invece su Pirelli mi pare che ti ho scritto sbilanciandomi un bel pˇ su come la pensavao... credevo fosse una operazione intraday la tua...
    Cioĺ che conta non Ŕ la volontÓ di vincere ma la volontÓ di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    buonasera a tutti! Pronti per il ponte? Oggi non ho seguito nulla... vedo solo che il mio portafoglio si Ú allegerito in valore, perˇ non Ú scattato nessuno stop loss.

Ang ma quando sei entrato in As Roma? Non avevi detto che le avresti vendute??? Vabbe ci do uno sguardo martedi... Ottime le Cell! Sono contento per i miei euro ed i miei dollari investiti (pochi e pochissimi rispettivamente)... perˇ resto delĺ idea che si tratti di una truffa quindi esco appena mi sembra che vogliono tirare su la rete...

Cig quanto a te complimenti... ma dacci qualche dettaglio in pi˙ quando segnali un titolo altrimenti va a finire che mi perdo un sacco di gain!

Calibra invece su Pirelli mi pare che ti ho scritto sbilanciandomi un bel pˇ su come la pensavao... credevo fosse una operazione intraday la tua...
    infatti le ho vendute le As Roma, volevo dire che il rialzo di oggi dovrebbe essere solo l'antipasto...lunedý se trovo 2milaÇ le compro anche a 1Ç...se tutto va bene in poco tempo raddoppiano

le cell una truffa?
    e si, e che truffa :lol:

Pieruccio se invece di parlare leggeresti, la prima volta che sono entrato e uscito da eurofly l'ho detto in tempo reale e ho pure cristato perche potevo entrare a -15 invece che - 10, vatti a rileggere come quando ho parlato di fiat o di erg come ieri che oggi ha fatto il "botto" e cmq tranquillo non ho mai detto di capirne, sono un novellino per˛ non sono nemmeno niente male se compro il giorno prima che un azione faccia +23 e poi la rivendo ad un +30 abbondante totale prima che poi crolli...

Ang spero proprio che negli usa tenga e che in italia arrivi almeno ad 1 euro e79 prezzo in cui ce l'ho incarico resta il fatto che comunque non le vender˛ perche cm ho detto ci ho buttato solo 600 euro e venderle in pari sarebbe cmq una perdita per me perche quei 600 euro avrei potuto buttarli nelle mie azioni e farci tranquillamente almeno un 10x100 di gain quindi non vender˛, ma non penso vender˛ nemmeno quando e se arriveranno a 2-3-4 euro... sono proprio stralong con le cell, durante la giornata un po perche n le sento mie, un po xke ho poco e un po xke sono state una delusione non le controllo nemmeno mentre per esempio l altro giorno con eurofly ogni 5 secondi a cliccare...;-D

ps cmq anche oggi cell deludentissime in italia

ps cmq anche oggi cell deludentissime in italia
    proprio non ti capisco
    perchŔ devi farmi notare sta cosa?
    pensi che io sia l'amm.delegato di Cell Ther.???

posseggo appena 3500 azioni

Pieruccio se invece di parlare leggeresti, la prima volta che sono entrato e uscito da eurofly l'ho detto in tempo reale e ho pure cristato perche potevo entrare a -15 invece che - 10, vatti a rileggere come quando ho parlato di fiat o di erg come ieri che oggi ha fatto il "botto" e cmq tranquillo non ho mai detto di capirne, sono un novellino per˛ non sono nemmeno niente male se compro il giorno prima che un azione faccia +23 e poi la rivendo ad un +30 abbondante totale prima che poi crolli...

Ang spero proprio che negli usa tenga e che in italia arrivi almeno ad 1 euro e79 prezzo in cui ce l'ho incarico resta il fatto che comunque non le vender˛ perche cm ho detto ci ho buttato solo 600 euro e venderle in pari sarebbe cmq una perdita per me perche quei 600 euro avrei potuto buttarli nelle mie azioni e farci tranquillamente almeno un 10x100 di gain quindi non vender˛, ma non penso vender˛ nemmeno quando e se arriveranno a 2-3-4 euro... sono proprio stralong con le cell, durante la giornata un po perche n le sento mie, un po xke ho poco e un po xke sono state una delusione non le controllo nemmeno mentre per esempio l altro giorno con eurofly ogni 5 secondi a cliccare...;-D
    con l'ultimo post ti sei definitivamente qualificato, o meglio, "squalificato"...confermo l'impressione: un pivellino che scomparirÓ alla prima mareggiata...erg il botto? ma su quale listino, quello di alice nel paese delle meraviglie?...un saluto alle persone serie di questo forum....aspettando che la borsa epuri i pivelli....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •