Pagina 247 di 336 PrimaPrima ... 147 197 237 245 246 247 248 249 257 297 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

Citazione Originariamente Scritto da biggie85
    Pieruccio sei patetico, sei sconosciuto e critichi pure? rileggi tutti i miei interventi sul forum, non sono esperto e non ho mai detto di esserlo e cmq a parte questi giorni in cui vi ho seguito poco ho sempre scritto cosa facevo prima di farlo quindi... zitto!
    ah ah ah...patetico io...sono "sconosicuto"..perchŔ, tu sei "conosciuto"? quando Ŕ San Biggie??? ciao bello...i nostri sono tutti nomi di fantasia....
    e non prendertela con gli altri se in borsa ci vai a colpi di sedere...
    vediamo quando si inizia a scendere quanto sei bravo...comunque tranquillo, me ne vado...sto forum si Ŕ ammosciato, e si ammoscerÓ sempre di pi¨ man mano che la borsa sarÓ pi¨ selettiva sui titoli...complimenti a belfa (anche se alcune cose che dice non mi piacciono molto), ang e italia...vi seguir˛ ancora di tanto in tanto...

se la borsa italiana fosse aperta, le cell ther. in questo momento sarebbero sopra 1 euro (nasdaq 1,43 $) :D

non dico altro per scaramanzia :P

biggie
    lunedý puoi finalmente vendere le cell in pareggio
    mi raccomando vendile :lol:

1,50$ :D

Citazione Originariamente Scritto da ang79
    biggie
    lunedý puoi finalmente vendere le cell in pareggio
    mi raccomando vendile :lol:

1,50$ :D
    grande ang!!!!

buonasera a tutti! Pronti per il ponte? Oggi non ho seguito nulla... vedo solo che il mio portafoglio si Ú allegerito in valore, perˇ non Ú scattato nessuno stop loss.

Ang ma quando sei entrato in As Roma? Non avevi detto che le avresti vendute??? Vabbe ci do uno sguardo martedi... Ottime le Cell! Sono contento per i miei euro ed i miei dollari investiti (pochi e pochissimi rispettivamente)... perˇ resto delĺ idea che si tratti di una truffa quindi esco appena mi sembra che vogliono tirare su la rete...