Pagina 199 di 336 PrimaPrima ... 99 149 189 197 198 199 200 201 209 249 299 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 3351

Discussione: Consigli per concedersi qualche vizio...

Si ma ti sto dicendo che sono nella merda e tu te la meni che hai fatto un sacco di soldi con risanamento e se li perdi con le altre azioni non ti frega niente!
    e' come se tu mi dici che non scopi da due anni e io per risposta ti dico che ieri ho fatto un orgia con io e 10 conigliette d playboy!

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    aggiornamento dagli USA: futures in ribasso frazionale, bancari sotto dell'1 % medio.
    Non buono per me. Ma niente di catastrofico, ci stiamo preparando all'inversione..

ANG sei un pazzo.

Ciao
    Enrico
    Enrico,
    inversione di tendenza.... al ribasso ?
    o al rialzo?

Citazione Originariamente Scritto da biggie85
    Si ma ti sto dicendo che sono nella merda e tu te la meni che hai fatto un sacco di soldi con risanamento e se li perdi con le altre azioni non ti frega niente!
    e' come se tu mi dici che non scopi da due anni e io per risposta ti dico che ieri ho fatto un orgia con io e 10 conigliette d playboy!
    mi dispiace se ti ho dato questa sensazione
    ti assicuro che mi frega eccome se perdo con qualsiasi azione, risanamento è stato il mio primo importante guadagno, e se permetti me lo godo, ma non è assolutamente mia intenzione ostentare nulla

se stai nella merda, ti consiglio di fermarti un po' e aspettare che si riassesti tutto
    dopo la giornata di ieri, tutti pensavamo che oggi si sarebbe normalizzato tutto, e invece siamo sulla falsariga di ieri

nessuno prende per il kulo nessuno, si punta solo a confrontarci con la massima serenità

comunque speriamo in una leggera ripresa verso le 15,30

il premarket usa di cell ther. va abbastanza male

per chi c'è dentro, consiglio di monitorarlo perchè condiziona (per non dire determina) l'andamento del titolo in italia

ancora è prestino, ma si preannuncia un'altra giornata negativa

l'importante è che non vada sotto il dollaro

devo andare, ci si becca in serata

ragazzi che sballo ho le bialetti e le risanamento sospese peccato per le eurofly.ma vi confesso che se fosse sempre cosi' smetterei di lavorare....spero vada bene anche a voi

sono tornato ora... stamattina intendevo dire inversione al rialzo... se eravamo in ribasso ovviamente intendevo rialzo... mi pare che ho avuto ragione. Bene per le mie operazione giornaliere.

Biggie mantieni la calma e non essere troppo istintivo... consultiamoci prima di fare movimenti sui titoli.

Ciao Enrico
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

non mi piace mai vantarmi, ma mi dite se c'è qualcuno che sta con me in Pirelli Real Estate??? Sta volando da giorni...

Biggi spero tu abbia atteso l'inversione su Eurofly.... altrimenti fatti benedire e punta sui titoli più normali...

Ciao di nuovo
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Ciao enrico, si durante la sospensione di eurofly ho visto l ordine di acquisto di un sacco di azioni e ho immaginato la risalita e quindi sono rimasto dentro speranzono, poi a 10 minuti dalla chiusura non sono riuscito (o non ho voluto?) uscire e quindi sono dentro al 100x100 sperando che domani apra in rialzo o almeno alla pari, pronti ad uscire con un buon gain.

Purtroppo invece con le cell in carico a 1e09 è un dramma, ma vabbe...

Domani buona giornata per gainare, a me ispira geox parecchio geox...

Citazione Originariamente Scritto da ang79
    il premarket usa di cell ther. va abbastanza male

per chi c'è dentro, consiglio di monitorarlo perchè condiziona (per non dire determina) l'andamento del titolo in italia

ancora è prestino, ma si preannuncia un'altra giornata negativa

l'importante è che non vada sotto il dollaro

devo andare, ci si becca in serata
    Cell sembra, tecnicamente, in una fase di accumulo. Sempre tecnicamente, dovrebbe ripartire presto. L'unico problemino è che conosco poco l'analisi tecnica eheheheh

Io resto dentro ed a dire il vero ho buttato qualche euro anche su quelle USA. L'esposizione rimane cmq sempre molto limitata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •