Pagina 1 di 50 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: Che ne sarÓ del titolo seat pg

Buonasera amici di borse.it, Ŕ da poco tempo che gioco in borsa, e sinceramente forse ho scelto il periodo peggiore per iniziare, ma vorrei ringraziare chi mi saprÓ far capire cosa Ŕ successo ai miei 60 pezzi del titolo SEAT PG RSP, con un prezzo di medio carico di 10 euro, che avevo lasciato venerdý 27 marzo 2009 ad una quotazione di poco pi¨ di 5 euro alle ore 13.30, quotazione che poi ho ritrovato la sera dello stesso giorno quando mi sono ricollegato con mio grande stupore a circa 0,55 per azione. Per poco nn mi prende un accidente. :-)

ti hanno dato dei diritti perche' domani mattina partira' l aumento di capitale quindi se non voui aderire ti conviene venderli subito chiedi chiarimenti alla tua banca ciao

scusate la mia ignoranza,ma purtroppo sull'aumento di capitale non ci ho capito molto e in banca non sono stati chiarissimi...l'aumento Ŕ partito oggi a 0.106,ma io purtroppo non sono riuscito ad acquistare tramite la banca per motivi di lavoro...io possiedo 75 azioni seat,quindi di conseguenza potrei acquistare 3390 azioni..ma a quale prezzo?posso acquistarle per diritto a 0.106 nonostante sia schizzato a 0.61 o devo per forza prenderlo a 0.61?vi chiedo scusa ancora se vi sembrerÓ banale la domanda ma Ŕ da pochissimo che investo in borsa...ringrazio anticipatamente :-))

lasciate che aderiscano agli ADC quelli che hanno portato il ritolo sul baratro!.. statene sempre fuori!.. in questi tre! ultimi anni non c'Ŕ stato un solo ADC che abbia recuperato il prezzo di partenza.. e sinceramente non credo che seat fara' la mosca bianca... saluti
    Finche\' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e\' quando ti morde una pecora.

Non ci capisco piu' niente...aiuto!!! avevo 10000 azioni che mi sono costate 1300 euro, torno dopo un periodo di lavoro all'estero e mi ritrovo 50azioni a un prezzo di carico di 28 euro, ora questo aumento di capitale che ca... devo fare???
    Grazie per gli eventuali consigli
    Andrea

caracalla...a dirtela tutta non ci sto capendo niente neanche io...mi trovo anche nel dossier titoli i diritti caricati a 1080 euro che non so da dove siano venti fuori...cmq tramite la tua banca puoi acquistare 226 azioni ogni 5 delle tue ordinarie a 0.106 l'una

qualcuno mi spiega come funzionano sti benedetti diritti per favore?me li trovo in carico nel dossier titoli a 1080 euro e non so da dove siano venuti fuori...ah,quasi dimenticavo...un disastro sti diritti...ma mi ciucciano i soldi in questa maniera?

fatemi capire... quindi le azioni seat adesso valgono 0,50 e ad azione???

contro i quasi 5 e della scorsa settimana...

e i diritti ne valgono la differenza...

si ma con sti diritti che si deve fare?io voglio approfittare per comprare le 226 azioni messe a disposizione ogni 5 in mio possesso...sai comprarle a 0.106 non Ŕ male... i diritti mi preoccupano perchŔ ci sto perdendo veramente tanto
    qualcuno mi spiega cosa succede quando il 17 aprile scadono?

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni