Pagina 1 di 27 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 261

Discussione: ENI- che succede

Titolo di riferimento: Eni Quotazione al 27/10 17:38 6,100 EUR (-2,32%)
    cosa sta' succedendo a ENI ? In 2 giorni ha perso oltre il 12% e non recupera neppure oggi quando gli altri energetici lo fanno.

Graditi commenti

Citazione Originariamente Scritto da possione
    cosa sta' succedendo a ENI ? In 2 giorni ha perso oltre il 12% e non recupera neppure oggi quando gli altri energetici lo fanno.

Graditi commenti
    Chiedilo allo psiconano che mesi fa la raccomandava......
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Eni in ascesa in Borsa ma la speculazione impazza su call option asset ex Yukos
    (4 Marzo 2009 - 10:20)
    - Fitti ordini d'acquisto sostengono i titoli Eni questa mattina in Borsa. L'azione del gruppo petrolifero italiano segna un rialzo dell'1,86% in Piazza Affari, scambiando a 14,27 euro. Secondo il giornale russo Vedemosti, ripreso oggi dai quotidiani italiani, dall'analisi degli investimenti previsti da Gazprom per il 2009-2012 sarebbe emerso che il gruppo russo non intenda esercitare la call option sugli asset ex-Yukos comprati da Eni nel 2007. Call che scade il 4 aprile prossimo. Ebbene alla luce di questa notizia alcuni analisti ipotizzano che quindi Eni si potrebbe trovare con un incremento del debito del 20% e la necessità di finanziare investimenti per il 60% dei campi esplorativi in Russia.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

ringrazio "anarchico" per la notizia fornita.Saluti

Cosa ci consigliate di fare ?
    Attendiamo ?
    Si riprenderà nella sua normalità com etitolo ?
    o cambiamo rotta .
    Sono avvilito .....

Se guardiamo all'analisi tecnica va venduto.
    Se guardiamo ai fondamentali va comprato.
    Tutto sta se si fa un'investimento o una speculazione.

io nn capisco la gente che cavolo continua ancora a vendere.....piu in basso di cosi' si puo' andare??a che serve ritirare i soldi dopo che ti si sono stati dimezzati....popolo di caga sotto....!

perche il titolo arrivera ad 11 se continuiamo cosi

Citazione Originariamente Scritto da lucalupos85
    io nn capisco la gente che cavolo continua ancora a vendere.....piu in basso di cosi' si puo' andare??a che serve ritirare i soldi dopo che ti si sono stati dimezzati....popolo di caga sotto....!
    L'esperienza insegna.... NOKIA 10 anni fa valeva 10 volte quello che vale adesso...col senno di poi a 1/2 prezzo andava venduta.

Si forse è la cosa migliore ,purtroppo mi sono rovato per
    sbaglio in questo bailame ne ho acquistati 2734 a circa 17,00 Euri
    sono indeciso se frmamrmi e riacquistare il titolo più in basso
    oppure aspettare che il tempo giochi a mio o nostro favore potrei aspettare
    anche 5/6 mesi .E' stato fatto per piccola speculazione ma....
    Caggia fà ...........

Argomenti Variazione
neofita del trading
07/04/16 02:22
ENI: lo storno non è finito
02/10/15 05:27
ENI ANCORA SOTTO PRESSIONE. Che ne pensate?
03/07/15 12:54
"S"VENDITA Eni /Enel completamente inutile. 2/3Mld vs 2166
15/07/14 02:23
Eni in mercato borsa di New York e mercato Borsa Italiana
30/04/14 12:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •