Pagina 501 di 1511 PrimaPrima ... 401 451 491 499 500 501 502 503 511 551 601 1001 1501 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,010 di 15104

Discussione: movimento Ftse/Mib

glonghi
    Guest
    oggi NY è chiusa per il ringraziamento vero?
    le premesse non sono buone...speriamo che la nostra folle borsa ci smentisca! ^_^

Ciao anarchico,felice di leggerti di nuovo.
    Ti ringrazio per la spiegazione che mi hai dato,quando avrò un po di tempo proverò a postare un grafico prorealtime modificato da me in base ai miei studi.
    Purtroppo ragazzi quello che avevo previsto si è avverato.............mia citazione:

"Se,dico se lo fanno(ma non ci credo), domani si va giù di brutto anche in apertura.
    Ci metto non una ma due firme !"

In questo momento l'FTSE sta perdendo l ' 1,10% e temo che le cose peggioreranno.
    Il grafico mi indica una rottura netta con obbiettivo al supporto di 21988

Da li si riparte verso l'alto se il tutto avviene nei prossimi 3-4 giorni altrimenti non ci sarebbero più i tempi per il rally di fine anno e allora si va a 20977

Questo il mio pensiero.

-1,72.................22349......................no n mi da nemmeno il tempo di scrivere!

:(

Citazione Originariamente Scritto da robystefy
    Ti ringrazio per la spiegazione che mi hai dato,quando avrò un po di tempo proverò a postare un grafico prorealtime modificato da me in base ai miei studi.
    Purtroppo ragazzi quello che avevo previsto si è avverato.............mia citazione:

"Se,dico se lo fanno(ma non ci credo), domani si va giù di brutto anche in apertura.

In questo momento l'FTSE sta perdendo l ' 1,10% e temo che le cose peggioreranno.

Da li si riparte verso l'alto se il tutto avviene nei prossimi 3-4 giorni altrimenti non ci sarebbero più i tempi per il rally di fine anno e allora si va a 20977

Questo il mio pensiero.
    ciao robystefy, puntualizzo che il tuo discorso : "Se,dico se lo fanno(ma non ci credo), domani si va giù di brutto anche in apertura. Ci metto non una ma due firme !"
    era legato ad una chiusura in rosso di wally (che doveva fare il contrario di quello che ha fatto negli ultimi giorni....... apertura in rosso e chiusura in verde.......)...... invece wally ha chiuso comunque in verde....... ma oggi si va giù comunque......

Ammazza, hanno avuto un attacco di dissenteria?
    Ma son così tristi per i tacchini?
    Scusate qualcuno ieri sera ha visto per caso il programma (non mi ricordo ne il canale nel il programma) che sottotitolava qualcosa del tipo "le borse salgono, ma le imprese sono in difficoltà?"
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Citazione Originariamente Scritto da alexx
    Citazione Originariamente Scritto da robystefy

Questo il mio pensiero.
    ciao robystefy, puntualizzo che il tuo discorso : "Se,dico se lo fanno(ma non ci credo), domani si va giù di brutto anche in apertura. Ci metto non una ma due firme !"
    era legato ad una chiusura in rosso di wally (che doveva fare il contrario di quello che ha fatto negli ultimi giorni....... apertura in rosso e chiusura in verde.......)...... invece wally ha chiuso comunque in verde....... ma oggi si va giù comunque......

Ah ma han fatto gap in apertura stamattina...ah, bè, allora lo vanno a chiudere in giornata e chiudono in pareggio...
    Ma sarete già tutti long, chevvelodicoaffare...
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Vero, hai ragione non lo ho fatto con malizia ma visto che ad un certo punto ho visto WS dimezzare i guadagni in chiusura ho pensato veramente questo e quando ho saputo che ws era chiusa oggi mi sono convinto.
    Comunque poco male,era una eventualità che poteva accadere ed è accaduta.
    A me non cambia niente e spero nemmeno a voi.

in USA sono chiusi oggi, gli altri sono senza rotta (soprattutto noi dell'italietta).... o meglio c'è la rotta indicata dai mercati asiatici (rosso sangue)......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •