Pagina 1495 di 1511 PrimaPrima ... 495 995 1395 1445 1485 1493 1494 1495 1496 1497 1505 ... UltimaUltima
Risultati da 14,941 a 14,950 di 15109

Discussione: movimento Ftse/Mib

@Fortis come la vedi la situazione sul nostro indice? La barriera dei 17000 resisterà?
    Intanto su sp500 ha retto bene il supporto a 2120
    Ultima modifica di anarchico; 20-10-16 alle 06:50
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    @Fortis come la vedi la situazione sul nostro indice? La barriera dei 17000 resisterà?
    Intanto su sp500 ha retto bene il supporto a 2120
    Scusa anarchico, so che tu conosci questo forum: http://investireinazioni.com/forum/i...tk6&board=18.0. Io da ieri non riesco a collegarmi, succede anche a te o c'è qualcosa di sbagliato nell'indirizzo o nel mio computer?
    Scusa se i disturbo.Grazie

Citazione Originariamente Scritto da caesar Visualizza Messaggio
    Scusa anarchico, so che tu conosci questo forum: http://investireinazioni.com/forum/i...tk6&board=18.0. Io da ieri non riesco a collegarmi, succede anche a te o c'è qualcosa di sbagliato nell'indirizzo o nel mio computer?
    Scusa se i disturbo.Grazie
    Ciao Cesar,
    Cesarei si e' spostato su telegram da dove da i segnali.
    Ti devi registrare su telegram, e' tutto spiegati sul vecchio sito.
    Altra questione e' che non riesci a collegarti al vecchio sito investireinazioni.com perche' e' ancora in funzione.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

So di Lorenzo che è su telegram, ma il forum è rimasto. Sono io e qualcun altro (con Telecom) che non riesce a connettersi. Fino a ieri ero collegato. Non riesco a capire da cosa dipende. Grazie della risposta.

Citazione Originariamente Scritto da Vantoc Visualizza Messaggio
    C'è il gap a 17.150 ancora da chiudere. Il primo test verò sarà in area 17.400

sono fiducioso
    17.400 praticamente raggiunti, se apre bene, sopra questi valori, c'è spazio fino ai 17.900!!

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Che oggi si muoveva era evidente, la direzione era più difficile, lo preferivo long sopra 2163. Ora ha solo il supporto statico a 2120
    Siamo sul supporto statico di Sp500 a 2120 I mercati si stanno alleggerendo in vista delle elezioni di martedì prossimo che si sono complicate.

Buondì!

Tira aria di ripresa... il pattern del nostro amato Ftse-mib chiama il rimblazo sul test della rialzista, ma nel caso in cui dovesse fallire e scendere sotto i 16.200, ci ritroveremo stasera a parlare in zona 15.950

Come mia consuetudine, sono fiducioso!

Scenario improbabile almeno per oggi . Il future sp500 vola a +1.30% su recupero clinton.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico Visualizza Messaggio
    Scenario improbabile almeno per oggi . Il future sp500 vola a +1.30% su recupero clinton.
    La ripresa è improbabile? Al momento ha aperto bene e i bancari stanno tirando molto... dici che nel pomeriggio si sgonfia e perde tutto?

Mi riferivo alla improbabile chiusura sotto i 16000 che ipotizzava ieri. Ora la parola passa alle elezioni...bene capo fbi che dichiara che non ci sono rilievi penali su vicenda mail della clinton .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •