Pagina 13 di 1508 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 513 1013 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 15072

Discussione: movimento Ftse/Mib

Beh, io più che altro non sono ancora riuscito a calcolare dove può fare un "eventuale"nuovo minimo, quindi per il momento sull'argomento sono agnostico.
    Quando non capisco divento molto prudente. Ieri pomeriggio non capivo come avrebbe proseguito, infatti ha rotto il supporto di 17660 poi l'ha recuperato in chiusura. Li' si piazza la solita call. Vedendo gli USA pensavo di essermi sbagliato poi l'ultima mezz'ora hanno recuperato. In teoria 18115 potrebbe essere il massimo di un movimento come quello in atto. Attualmente il trend di brevissimo è neutrale.

Il grafico sotto è l'indice aggiornato a ieri, la linea verde tratteggiata è dove ci troviamo +/-. Negli ultimi minuti sono tutti molto cauti, forse stanno seguendo qualche notizia.

Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Ciao Fortis, io al momento sono flat, ho fatto uno short (quasi scontato)su sp500 da 839,50 a 835,50, anche se in teoria avrei dovuto vedere se scendeva sugli 832. Adesso aspetto wally...
    Se non ti dispiace, dammi la tua analisi su sp500, io vedo 840 come supporto di un certo rilievo, alla rottura del quale si potrebbe anche tentare un'entrata long.

Citazione Originariamente Scritto da fisherman7474
    Ciao Fortis, io al momento sono flat, ho fatto uno short (quasi scontato)su sp500 da 839,50 a 835,50, anche se in teoria avrei dovuto vedere se scendeva sugli 832. Adesso aspetto wally...
    Se non ti dispiace, dammi la tua analisi su sp500, io vedo 840 come supporto di un certo rilievo, alla rottura del quale si potrebbe anche tentare un'entrata long.
    SP500 è dentro un tringolo in fase di completamento. Finchè non esce da quello non darà segnali importanti. Ieri ha rischiato grosso perchè aveva rotto il supporto a 812 che lo proiettava prima a 804/800 poi in probabile accellerazione a 749. Per quello ha reagito in quel modo in chiusura. E' ancora una fase di stallo, probabilmente a metà della prossima settimana si muoverà sul serio.

ti aggiungo il grafico del SP500 così si vede la rottura intraday della trendline poi recuperata in chiusura.

Ho dovuto staccare a mezzogiorno per una pausa pranzo più lunga del solito e sapendo di non poter essere presente non ho avuto il coraggio di mettermi short...mannaggia a me!!! :)

Cmq concordo in pieno con il fatto che attualmente la situazione sia molto incerta, ci sarebbe da essere più favorevoli per l'andare corti, ma visto quanto siamo già scesi ed il fatto che basti pochissimo ultimamente per far schizzare gli indici in su o in giù, occorre fare molta attenzione.

Io per oggi vedo una chiusura con una variazione leggera, probabili sviluppi nel week di alcune situazioni in merito agli aiuti statli

Provato short dopo il tentativo non riuscito di tornare sopra 17800 tramite un cw scadenza marzo strike 16000

Giappone: pil annualizzato in calo del 12,7%, peggio delle attese
    (16 Febbraio 2009 - 07:51)
    - Crollo del pil nipponico. Nel IV trimestre il prodotto interno lordo è sceso del 3,3% t/t con un calo tendenziale del 12,7%. Le attese erano per un calo dell'11,6%.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

La chiusura di venerdì mi ha un po' sollevato dai dubbi che mi avevano assalito durante la giornata. Oggi con Wally chiusa probabilmente sarà una giornata un po' fiacca, ma non per questo motivo di scarsi spunti. Credo in due ipotesi per oggi:
    1)dopo un'apertura in rosso (anche abbastanza accentuato) torneremo verso la parità dove più o meno andremo a chiudere;
    2)chiudiamo con un rosso di circa un punto percentuale per conformarci alla chiusura statunitense di venerdì.

Il punto forte sarà domani con l'approvazione del piano Obama. Io credo in un forte rimbalzo che potrebbe durare anche 2 o 3 giorni, per poi riprendere la via della discesa, voi che ne dite?

Ciao ragazzi, sto dando un'occhiata, ma penso oggi che per oggi non mi muovo. Le previsioni non sono il mio forte

a 17300 c'era un supporto importante per l'indice, finchè si tiene sotto quel livello direi che è meglio andarci cauti.

Ciao Fortis...che dici stavolta resistono gli 800 su sp500? io ho i miei dubbi....anche se ho chiuso uno short overnight a 802, adesso aspetto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •