Pagina 101 di 1511 PrimaPrima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 601 1101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 15106

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da fanciu
    Citazione Originariamente Scritto da fisherman7474
    A proposito, ricordo che con l'oil a 35 $ dicesti che si poteva solo risalire e ci hai preso alla grande. Voglio sperare che il gettone l'hai messo, io no :(
    Certo,ma come sempre quando ho dei gain....vendo e poi magari mi pento(come in questo caso).
    Io per adesso ho chiuso un operazione sul dollaro(in parita) e una sulla sterlina in gain. Non so che fare con sto short sul mini che anche se in gain di una 70ina di euro....vorrei mantenere.... Che dici,sono ingordo?
    è overnight o intraday?
    Intraday chiuderei a seconda di come aprono gli usa.
    Overnight dipende dallo stop loss che hai.
    In generale penso che sia da chiudere se chiudiamo oltre i 20600, fin qui non ci piove....per rimanere in tema :D

ciao a tutti... solo per dirvi che altre fonti attendibili (oltre al Tutu) mi confermano che arriverà una tremenda onda di crisi tra settembre e dicembre prossimi... Li toccheremo nuovi minimi... E' un'informazione che ho avuto e la giro come tale...

Io per ora cavalco gli indici e non vado ancora short su nulla... per ora...
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    ciao a tutti... solo per dirvi che altre fonti attendibili (oltre al Tutu) mi confermano che arriverà una tremenda onda di crisi tra settembre e dicembre prossimi... Li toccheremo nuovi minimi... E' un'informazione che ho avuto e la giro come tale...

Io per ora cavalco gli indici e non vado ancora short su nulla... per ora...
    chiedi dove hanno comprato la sfera di cristallo che la compro anch'io....su ebay non si trova :D

fish... si tratta di 2 amministratori delegati di grosse multinazionali e di un banchiere... non faccio nomi per non farmi ridere dietro (già così...). La strategia attuale è infondere fiducia ai mercati per cercare di reggere al colpo che arriverà a settembre.. boh... non so che dirti...

Cmq che oggi, giornata dell'annuncio del fallimento di Gm, i mercati facciano +3% in effetti tanto logico non è ed un pò mi puzza...
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

cmq sono short su sp 500 da 942 x 8 contratti :D, stop e tp stretti

uscito a 940,50, per adesso non scende

Fish,come sei messo?

Citazione Originariamente Scritto da fanciu
    Fish,come sei messo?
    Male, ho un bel loss sullo short multiday, meno male che l'intraday va molto bene.
    Gli indici usa hanno rotto al rialzo i canali formatisi nelle ultime 15 sedute, il ftse/mib ha rotto la mm 200, vediamo domani che fanno, con rottura daily dei 20600 scatterebbe il long, anche se i dati macro mi convincono molto poco....sarebbe in agguato la più classica delle bull trap.
    P.S. i bancari usa non hanno brillato, effetto gm?

Fortis.....sei sempre "neutrale come la Svizzera"?

si fish, sono d'accordo con te... il buco di gm ha avuto un brutto effetto sui bancari... vediamo oggi che succede

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •