Pagina 1001 di 1511 PrimaPrima ... 501 901 951 991 999 1000 1001 1002 1003 1011 1051 1101 1501 ... UltimaUltima
Risultati da 10,001 a 10,010 di 15106

Discussione: movimento Ftse/Mib

Citazione Originariamente Scritto da kikkofrio
    Perché leggendo in giro son tutti pronti per spararsi long, mentre io sono l'unico mi pare a credere che sia un ritraccio dello short...boh...
    io sono long da qualche giorno ............ e credimi ho cannato qui si scende mi sà........

http://img686.imageshack.us/img686/5703/mibg.jpg

Questo è il grafico del cfd sul mib. Credo che ci sia differenza di 5 punti col fib, massimo 10, quindi lo ritengo abbastanza attendibile.
    Il grafico è H4. Il segnale è arrivato qualche giorno fa, ma avendo divergenza con il daily pressoché rialzista ammetto che ci ho creduto poco pure io.
    Ora, io non so se la correzione sia finita, se il minimo lo han fatto oggi, e bla bla bla. Però intanto i prezzi han chiuso due candele h4 sotto la kumo, e non credo sia poco. Ora, o se la riprendono in fretta, oppure hanno praterie davanti...

OP
    P
    ... se la sono ripresa ?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Si, pare di si.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Grazie Kikko. C'è molto rosso (sei "parente" di Fortis?), ma credo d'aver capito. :)
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Domani Altro Bagno Di Sangue

Citazione Originariamente Scritto da fisherman7474
    Domani Altro Bagno Di Sangue
    Mi tocco.........
    ciao a tutti
    mamipossosempresbagliare

Mi sembra di vedere che se hanno voglia di rimbalzare lo faranno fino a 19235/250, giu di lì insomma.
    Non è detto che lo facciano, ma può essere probabile per respirare un attimo.
    Il grado in cui riteniamo di poter predire il risultato di un qualsiasi trade è direttamente proporzionale alle probabilità di fallimento come trader.

Stupendo, almeno gli altri il rimbalzino lo hanno fatto, noi non perdiamo tempo per queste cose, neanche quello facciamo. :)

secondo me sti qui si son messi long dal 3 giugno e poi non han più aperto il forum.
    P
    :) mi sembra una conclusione molto azzardata... :D :D
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

il canale sembra essere discendente 18895 e poi 18750 correggetemi se sbaglio.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •