Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: tiscali ...appetibile.

Titolo di riferimento: Tiscali Quotazione al 20/09 0,000 EUR (0%)
    dopo il + 6% americano di ieri, oggi non penso che perda lo stesso ,sarebbeun miracolo se andasse in positivo ma accontentiamoci! Tiscali a questo prezzo come vi sembra una preda ambita come si dice, si può fare? è + 1,00% conviene aspettare o meglio buttarsi e anticipare?

Io credo che la fase di ribasso stia giungendo al termine e le prospettive per un target price di 1,3 sembrano molto realistiche.
    Inoltre se venisse confermata la notizia che ho ricevuto da un dipendente di Tiscali, che però si limita a dire che se ne sente parlare... allora ci sarebbero senz'altro in vista ottimi guadagni

Riporto anche qui il rumour che avevo segnalato nell'altro post.
    Tiscali: sul satellitare arriveremo prima della concorrenza e grazie ad una nuova tecnologia ci rivolgeremo anche all'utenza mobile.
    BSkyB vuole accelerare i tempi per rilevare le attività britanniche di Tiscali.

Dopo che Fastweb ed Eutelsat attraverso la controllata Skylogic, hanno siglato un accordo industriale che permetterà a FASTWEB di estendere la copertura dei servizi in banda larga, grazie al collegamento satellitare, pare che anche Tiscali si stia muovendo in questa direzione? Non si capisce perché non abbiano ancora fatto una dichiarazione ufficiale! Forse si vuole ottenere un effetto sorpresa sulla concorrenza riguardo a questa non meglio precisata "nuova tecnologia" che consentirebbe di rivolgersi all'utenza mobile?
    Se questa notizia fosse confermata ci sarebbe da aspettarsi una esplosione al rialzo del titolo.
    N.B. Le previsioni eventualmente riportate nei messaggi sono esclusivamente una mia personale opinione priva di alcuna garanzia e non vanno intese come consigli o incitazioni bensì come spunti di discussione. Chi dovesse decidere di effettuare ordini sulla base di tali previsioni si assume i rischi che ne potrebbero conseguire.

bè forse fare una dichiarazione ufficiale è un pò troppo perche chi la deve fare pian piano sta già comprando! appena hanno le tasche piene.....

IO sto accumulando oggi ne ho acquistate altre 10000,

oggi altre indiscrezioni e cio mi fa piacere, infatti finero riporta:

FATTO
    Il Corriere Economia riprende le indiscrezioni circa l'offerta di 450 milioni di sterline inglesi, circa 550 milioni eu, da parte del gruppo Murdoch per gli asset di Tiscali (TIS.MI) nel Regno Unito ed afferma che in questo momento non esisterebbe un'offerta per tutti gli asset di Tiscali.

EFFETTO
    Continuano le indiscrezioni sulla cessione degli asset di Tiscali che a questi prezzi di borsa sono molto attraenti. Tutta Tiscali vale in Borsa 470 mln eu. La settimana scorsa la società ha pubblicato i risultati del terzo trimestre 2008 che sono risultati inferiori alle attese, in particolare per quanto riguarda i margini operativi.

Confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE con prezzo obbiettivo a 2,18 eu. L'ottimismo è basato sulle attese di corporate action.

una domanda...ma su questa possibile vendita deggli asset inglesi...è vero che o si fà entro fine anno o si perdono alcuni vantaggi fiscali?o riguarda tutto il pacchetto Tiscali?

Per chi desidera entrare in Tiscali ... Affrettarsi! I saldi stanno finendo! Probabilmente tra oggi e domani ancora +20%
    N.B. Le previsioni eventualmente riportate nei messaggi sono esclusivamente una mia personale opinione priva di alcuna garanzia e non vanno intese come consigli o incitazioni bensì come spunti di discussione. Chi dovesse decidere di effettuare ordini sulla base di tali previsioni si assume i rischi che ne potrebbero conseguire.

@belial king

come mai sei così sicuro che tiscali schizzerà al rialzo?se è lecito saperlo naturalmente...grazie in anticipo...

ma in caso di vendita cosa succederà al titolo? dopo la vendita rimarrà solo tiscali italia con che livello di prezzo?

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
18/04/12 08:47
Tiscali: speculazione egiziane sono ammesse?? Consob ci sei??
23/07/11 08:48
Eutelia Fa Volare Tiscali ?
05/02/11 07:28
TISCALI ORD RG che fare ?
04/02/11 01:15
Tiscali -
03/02/11 07:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati