Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Occhio ragazzi arriva la TOBIN! Prima di andarsene Monti CE L'HA FICCATO ANCORA IN...

scusatemi e' il mio primo post in questo forum
    sono centinaia di anni che sto cercando broker CON MT4 o piattaforme aperte che lavorino con azionariato indcici e eecceccecc

ne elenco alcuni che pero' ho dovuto scartare
    axafx leggete opinioni ,, praticamente c'e' perfino un sindacato di avvocati che stanno da mesi intentando cause perche non da i soldi ,, adducendo ad operazioni fatte fuori mercato

xtb si diverte in momenti di alta volatilita' a bloccare gli acquisti per cui ,, non ti lascia lavorare ad alta volatilita' del mercato

4x il vecchio forexplace ,, opinioni molto brutte

conoscete altri ??
    solo cosi' si supererebbero limiti di tobin tax io penso

anche activatrade molto buona sta mettendo ora la borsa italiana in mt4
    io penso che per voi sia la soluzione migliore
    per voi perche' per me che lavoro con ibex ,, e non trovo niente

Ok , ma qui si sta parlando di Monti, Mariuccio caro e bello che ce l'ha riposto ancora una volta (e forse non sarà l'ultima) dove non batte il sole..

no assolutamente
    io non sapevo che eravamo al bar del forum
    per me mario e' un eroe
    e gli italiani schettino
    non riuscite a tirarvi fuori le paxxxx
    e vi siete riempiti di xxxx sulla testa donne politici papa eccecc
    tutti che vi comandano e voi giu' come le pecoroni
    tu saresti ancora li a votare minetti ed il suo buco se non ci fosse stato monti
    impariamo a fare molotov invece
    italiani popolo di conigli da sempre tu vai a pagare tasse perche' d'alema e gli altri possano rubare quello che vogliono , hai mai fatto una barricata ?? no ti sei mai ribellato <<''
    jajajaaj hai perfino paura di tua moglie capirai se ti sei ribellato <!!!
    tutto il settore pubblico e' marcio pattocco e tutti gli italiani ben sapendono stanno zitti
    siamo sotto la mafia , dal brennero a capo rizzuto e tutti hanno convenienza a stare zitti
    le palle non le ha nessuno ,
    ma li vedi tu che spingono la carozella con il bambino ,, fanno i mammi !!!
    si sposano con una che gli fa da mamma psicologa e amministratrice e un po' troxxx
    testosterone zero ,, tutti mezze checche mezzo non si sa popolo molliccio fatto di fighetti
    arricchiti rubando iva appalti e cose strane facendo un buco enorme nel bilancio di qualcosa che non sanno loro cose' lo stato ,,
    popolo di vigliacchi haahahahahaha perfino di fronte all'india con i 2 maro'
    madonna che vergogna essere italiano fantozzi a livello mondiale
    mmalassamo perdere va ,,oltre i discorsi inconcludenti tu sai di un broker ?? no e allora ciao
    Ultima modifica di spacca; 22-10-12 alle 09:42

Caro amico, Monti è quello che parlava di equità? Proprio lui? O è il gemello?
    Con i 10/15euro di Irpef in piu' in busta paga e l'aumento dell'Iva sai chi paga? Il disoccupato.

Contro le lobby? Ora liberalizziamo le farmacie, i taxi, i benzinai..... bla bla bla... fatto qualcosa? O ritirato tutto al momento dell'approvazione.

Ti è piaciuta la NON riforma del lavoro ? Fatta di aria? E' bella?

Caro mio, in Italia prima di curare il debito bisogna creare un antivirus contro la politica. C'è un cancro di corruzione a non finire che mangia pian piano tutto. Alla fine quando non c'è piu' nulla da mangiare, solo allora il cancro muore... sempre che non riesca ad andare all'estero.

Forse se arrivassero i francesi, tedeschi ,americani e svizzeri a governarci qualcosa si risolverebbe.

Citazione Originariamente Scritto da spacca Visualizza Messaggio
    no assolutamente
    io non sapevo che eravamo al bar del forum
    per me mario e' un eroe
    e gli italiani schettino
    non riuscite a tirarvi fuori lle paxxxx
    e vi siete riempiti di xxxx sulla testa
    tutti che vi comandano e voi giu come le pecoroni
    tu saresti ancora li a votare minetti ed il suo buco se non ci fosse stato monti
    impariamo a fare molotov
    italiani popolo di conigli da sempre
    tutto il pubblico e' marccio pattocco e tutti gli italiani ben sapendono stanno zitti
    saimo sotto la mafia , dal brennero a capo rizzuto
    e le palel non le ha nessuno , popolo di vigliacchi haahahahahaha perfino di fronte all'india con i 2 maro'
    madonna che vergogna essere italiano dove le
    mmalassamo perdere va ,,oltre i discorsi inconcludenti tu sai di un broker ??

PENSO di aver sbagliato forum
    sai di gente che lavora con ibex35 e qualcosa che trova dentro ??
    tu sei rimasto ancora a fineco directa iwbank vero ??
    cosa usi le bollinger o le indicazioni della badante ucraniana per visto che le donne sanno tutto ed hanno smepre ragione

continuando e finendo il disorso da bar psicanalitico
    devi sapere
    1 io non sono italiano quindi tutti i tuoi problemi mi scuso ma non li capisco
    io abito dove gli uomini sono uomini le donne donne i cani cani i gatti gatti
    qualsiasi rapporto umano si basa sulla paura di morire
    o tu fai paura al cane e lui ti ubbidisce o il cane fa paura a te e tu ubbidisci
    o il papa fa paura a te impiccandoti bruciandoti con la santa inquisizione se non credi a supermangesu
    o tu fai paura al papa non andando a sentire le figurine panini la telenovela a puntate in chiesa e tirando giu 4 sacramentoni ogni tanto
    o tu fai paura al politico e gli fai capire che lui e' il tuo dipendente pagato da te
    o il politico poliziotto eccecc fara' paura a te
    da che mondo e' mondo
    invece della parola morte puoi mettere
    dolore sofferenza umiliazione denigrazione disprezzo ecc
    se tu non hai capito questo banalissimo discorso fondamentale alla base del tutto
    difficillissisissisismamente capirai di frigoriferi lampadari e borse mercati
    quindi ti ringrazio di avermi fatto capire di non perdere tempo rimandendo con voi
    e come ti dice un ano che parla , cioe' facendo solo rumore , che provabilmente hai sposato o eletto come presidente politico
    non fare di tutta l'erba un fascio e cosa ti sei messo in testa perche e' ora di cambiare pagina
    cambia spacciatore finche la barca va prot prot prot prot
    Ultima modifica di spacca; 22-10-12 alle 12:53

Citazione Originariamente Scritto da spacca Visualizza Messaggio
    PENSO di aver sbagliato forum
    sai di gente che lavora con ibex35 e qualcosa che trova dentro ??
    tu sei rimasto ancora a fineco directa iwbank vero ??
    cosa usi le bollinger o le indicazioni della badante ucraniana per visto che le donne sanno tutto ed hanno smepre ragione

continuando e finendo il disorso da bar psicanalitico
    devi sapere
    1 io non sono italiano quindi tutti i tuoi problemi mi scuso ma non li capisco
    io abito dove gli uomini sono uomini le donne donne i cani cani i gatti gatti
    qualsiasi rapporto umano si basa sulla paura di morire
    o tu fai paura al cane e lui ti ubbidisce o il cane fa paura a te e tu ubbidisci
    o il papa fa paura a te impiccandoti bruciandoti con la santa inquisizione se non credi a supermangesu
    o tu fai paura al papa non andando a sentire le figurine panini la telenovela a puntate in chiesa e tirando giu 4 sacramentoni ogni tanto
    o tu fai paura al politico e gli fai capire che lui e' il tuo dipendente pagato da te
    o il politico poliziotto eccecc fara' paura a te
    da che mondo e' mondo
    invece della parola morte puoi mettere
    dolore sofferenza umiliazione denigrazione disprezzo ecc
    se tu non hai capito questo banalissimo discorso fondamentale alla base del tutto
    difficillissisissisismamente capirai di frigoriferi lampadari e borse mercati
    quindi ti ringrazio di avermi fatto capire di non perdere tempo rimandendo con voi
    e come ti dice un ano che parla , cioe' facendo solo rumore , che provabilmente hai sposato o eletto come presidente politico
    non fare di tutta l'erba un fascio e cosa ti sei messo in testa perche e' ora di cambiare pagina
    cambia spacciatore finche la barca va prot prot prot prot
    caro spacca (gia' il tuo nome è un programma), cmq....io credo che nel forum ognuno di noi abbia la facoltà di esprimere i propri punti di vista per essere oggetto di discussione...forse nel tuo Paese questo non è ammesso, e me ne duole...nelle tue parole vedo piu' che la voglia di discutere, la presunzione di sapere molte cose..forse il tuo Paese è meglio del nostro (non so e non mi interessa quale sia)..buon per te...vedo che sei tuttologo, quindi sicuramente nel tuo Paese sarai Primo Ministro o Presidente della Repubblica, ma comunque evita di venire a fare qui nel forum il predicatore "american style", ne abbiamo già troppi..e poi credo che se eviti di "perdere il tempo rimanendo con noi", potrai solo farci un grande piacere...

>1 io non sono italiano quindi tutti i tuoi problemi mi scuso ma non li capisco
    Scusa spacca, non sapevo che non eri italiano. E' difficile spiegarti la situazione in cui siamo ed il programma sempre ma prontamente disatteso dei politici e tecnici italiani. E' meglio che tu non sappia in quale paese sia finito (sia per giustizia che per modo di operare e gestire i soldi, credimi almeno in questo). Non hai niente di che scusarti comunque e resta con noi!

La tua domanda comunque puoi porla qui, io non so risponderti su quello che hai chiesto:
    http://www.borse.it/forum/forumdispl...Scuola-trading

nella sezione "scuola trading" clicca su "+ inizia nuova discussione" e crei la tua domanda mettendoci un titolo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •