Pagina 1 di 825 1 2 3 11 51 101 501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 8246

Discussione: UNICREDIT (Crisi Mutui - Cosa ci aspetta nel futuro?)

oggi 11 giugno 2008:
    La crisi dei mutui con le sue conseguenze sul sistema finanziario internazionale potrebbe aver toccato il suo picco, ma non bisogna abbassare la guardia, le cose potrebbero anche peggiorare. Lo ha affermato il governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi, nel corso di un intervento alla Foreign Bank Association di Amsterdam. "La crisi ha raggiunto il suo picco? - si è chiesto Draghi - "Sono ansiosamente ottimista ma non lo sappiamo". "Non dobbiamo abbassare la guardia - ha aggiunto il governatore - le cose potrebbero andare anche peggio".
    Ieri (10 giugno 2008) il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke aveva affermato che, in particolare per gli Stati Uniti, "il peggio è passato", e che "il rischio che l'economia entri in una spirale negativa sembra diminuito".
    per il resto vedere:
    http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ghi-crisi.html

Saranno date da ricordare come l'11 settembre 2001?
    Che fare?
    vendere o dimenticarsi del prorpio portafoglio?
    Uno dei principi dell'analisi tecnica è quello che la storia ripete sè stessa.

Tu ancora vendi? Azz.... bhe... io al posto tuo un pensierino ce lo farei!
    Life Is Now

Unicredit: Rampl, peggio crisi mercati e' passato, la banca sta bene.
    (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Venezia, 11 giu - 'Le difficolta' ci sono state ma, come ho gia' avuto occasione di dire in passato, il peggio lo abbiamo alle spalle' e UniCredit 'sta bene'. Lo ha detto a Radiocor il presidente di UniCredit Group, Dieter Rampl, ai margini di un incontro a Venezia. Secondo Rampl, sui mercati 'ci potranno essere ancora episodi qua e la di turbolenza, ma saranno isolati'. In quanto alla quota in Mediobanca, ha detto Rampl, 'non c'e' assolutamente niente da dire'.

vedremo... :)
    Uno dei principi dell'analisi tecnica è quello che la storia ripete sè stessa.

Non parlo di unicredit, però che il peggio sia passato e na cazzata mondiale!
    Life Is Now

Citazione Originariamente Scritto da daimo!
    UNICREDIT - Discute il futuro di Pioneer

Websim - 12/06/2008 09:20:03

FATTO
    Non ci sono passi formali per ora, ma secondo la stampa Unicredit (UCG.MI)starebbe valutando nuovi scenari possibili per Pioneer, ci sarebbero già staticontatti con Black Rock.

Un eventuale disimpegno dal business del risparmio gestito permetterebbe da una parte di accogliere gli inviti del governatore Mario Draghi di raggiungere una separazione tra fabbrica e rete, dall'altra rafforzerebbe significativamente la struttura di capitale.

EFFETTO
    Pioneer vanta masse gestite per 227 miliardi eu a fine marzo 2008, di cui indicativamente il 95% gestito ed il resto amministrato e un utile pretasse 2007 di 933 milioni eu.

Gli unici dubbi riguardano la valorizzazione delle attività alla luce dell'attuale fase di mercato, ma la notizia nel complesso avrebbe un impatto positivo. Confermiamo il nostro giudizio INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 8,25 eu.

www.websim.it

Copiato dal sito Fineco, se quel TP si riferisce ad UNICREDIT mi chiedo cosa abbiano fumato stamattina
    Un prezzo obiettivo di 8,25 € significa un rialzo di più del 100% dalla quotazione attuale. Certo, se l'obiettivo è tra 5 anni...

daimo, dalle mie parti significa "su coraggio", consolati che io sono dentro a poco sotto i 7€, quando la pompavano con target 8,5....
    hanno la faccia come il c.ulo, altrochè

Citazione Originariamente Scritto da Feeder
    oggi 11 giugno 2008:
    La crisi dei mutui con le sue conseguenze sul sistema finanziario internazionale potrebbe aver toccato il suo picco, ma non bisogna abbassare la guardia, le cose potrebbero anche peggiorare. Lo ha affermato il governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi, nel corso di un intervento alla Foreign Bank Association di Amsterdam. "La crisi ha raggiunto il suo picco? - si è chiesto Draghi - "Sono ansiosamente ottimista ma non lo sappiamo". "Non dobbiamo abbassare la guardia - ha aggiunto il governatore - le cose potrebbero andare anche peggio".
    Ieri (10 giugno 2008) il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke aveva affermato che, in particolare per gli Stati Uniti, "il peggio è passato", e che "il rischio che l'economia entri in una spirale negativa sembra diminuito".
    per il resto vedere:
    http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ghi-crisi.html

Saranno date da ricordare come l'11 settembre 2001?
    Che fare?
    vendere o dimenticarsi del prorpio portafoglio?
    se non hai bisogno di soldi ,per 12-18 mesi o forse meno,lascia tutto fermo e non guardare le quotazioni per evitare attacchi di panico.
    se le tue perdite sono piccole,esci e rientri quando la tempesta passerà.
    http://it.youtube.com/watch?v=n39xnEP0pII
    http://it.youtube.com/watch?v=H8bS3MAl1SI&feature=related

Citazione Originariamente Scritto da daimo!
    Citazione Originariamente Scritto da birozzi
    daimo, dalle mie parti significa "su coraggio", consolati che io sono dentro a poco sotto i 7€, quando la pompavano con target 8,5....
    hanno la faccia come il c.ulo, altrochè
    Anche dalle mie (Vignola -MO-) l'avevo adottato per "spronarmi" un pò ma vedo che non funziona molto.
    Sarà lunga ma ne usciremo, se ha dei problemi UNI a risalire la china non so cosa possanao fare altri titoli.
    Ciao
    io abito dalle parti di gorizia...

...Sarà lunga ma ne usciremo, se ha dei problemi UNI a risalire la china non so cosa possanao fare altri titoli....
    non sarei preoccupato se avessi solo unicredito in rosso...il problema è che ne ho altri rossi...e non sono comunisti... :lol: :lol: :lol:
    portiamo pazienza

ragazzi su nn disperiamo lo so girano le palle anch'io le ho in carico appena sotto i 7 ormai le ho chiuse nel cassetto ....speriamo di aprirlo presto ciao ciao ah dimenticavo le ho chiuse insieme ad intesa san paolo xchè nn contento di uni ho comprato anche intesa

pensamo alle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Argomenti Variazione
Tiscali, la fine della discesa o la discesa senza fine ?
22/12/15 10:03
Una riedizione del 2008?
10/09/15 09:52
Europa, USA, Giappine, Cina, India, Russia e Brasile
25/06/12 09:28
info effetto leva
17/02/12 05:17
Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati
21/01/12 03:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni